problema dello spegnimento pannello scene scure
per tutti quelli che si chiedevano (me compreso) come mai nonostante tutti i vari filtri disattivati il pannello nelle scene di buio totale si spegnesse per poi riaccendersi l'istante successivo, creando così un fastidiosissimo problema di visione, è dovuto al valore luminosità.
non chiedetemi perchè, dal momento che non ha una logica in sè questa scelta di samsung su questo modello di tv, e cioè di mandarlo in modalità spegnimento con questo valore di luminosità che sarebbe al di sotto di 47, ma la situazione è che su tutti e tre i tipi di visione (dinamica, standard, film), a prescindere da tutti gli altri valori o filtri (attivati o no), se il valore luminosità viene impostato al di sotto di 47, il pannello attiva questa fastidiosissima caratteristica.
ragazzi, finalmente l'incubo è finito !! :cincin:
Problema Luminosità variabile
Ciao ragazzi, avevo scritto l'altro giorno dei miei problemi di sbalzi luminosi con SKY HD CALCIO, per rendere l'idea ho trovato un filmato su YouTube, a parte la Linea NERA che a me non compare gli sbalzi che si osservano sono gli stessi che vedo io durante alcune partite... che ne dite?
http://www.youtube.com/watch?v=XEVTu...11C5A&index=11