Figurati Tiziano ;)
Ripeto,se un film ci da emozioni qualcosa di buono deve averlo per forza ;)
@ Lucio,tacciare Avatar di essere artiticamente una boiata e' IMHO esagerato nel senso opposto!;)
Visualizzazione Stampabile
Figurati Tiziano ;)
Ripeto,se un film ci da emozioni qualcosa di buono deve averlo per forza ;)
@ Lucio,tacciare Avatar di essere artiticamente una boiata e' IMHO esagerato nel senso opposto!;)
sì ma ho detto fatto dannatamente bene...:D d'altronde io me lo sono comprato...quindi non ho la puzza sotto il naso.è un film molto piacevole e divertente.in + fatto benissimo.questo basta per renderlo un passatempo gradevole....ma per me (e ripeto per me) non c'è altro.in questo senso dico boiata...forse ho scelto un termine improprio...ma insomma questo volevo direCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Allora siamo d'accordo ;)
Resta il fatto che a me neanche Avatar piace con settaggi spinti,ho provato a calcare un po la mano sul plasma ma sono tornato subito a valori neutri.
ieri l'ho rivisto per la seconda volta in una settimana, confermo le mie impressioni, davvero fantastico, anche l'audio stavolta ho sentito meno inscatolato. :)
Dopo ho messo su la versione in dvd e poi sono andato in bagno a vomitare :D
troppa differenza :)
:cry: :cry: :cry: No dai prima dantes inferno adesso addirittura aida degli alberi."povero james cameron":) Scherzo naturalmente.Ma secondo te james cameron puo' mai aver visto veramente aida degli alberi.?Citazione:
Originariamente scritto da fernandel
Tranquillo certo che ci siamo chiariti;) Anche se la mia opinione sull film e' piu' vicina a quella di tiziano 1982 che alla tua.Ma d'altronde hai notato gli avatar,tanto per restare in tema,che abbiamo?:)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
'Aida degli alberi' non so; pero' frullando 'Pocahontas', 'Ferngully' e quel gioiellino di 'Local Hero', andiamo mooolto vicini alla trama di Avatar...Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
salut
Con una stizzatina d'occhio a Balla coi lupi... :D ecc... ecc...
raga ma che discorsi fate...
allora tutti i film di guerra sono uguali ...
tuttti i film d'amooorreee sono uguali etc etc etc.
ricordiamoci che è un film SCI-FI .. non un documentario storico o chissa cosa...
a questo punto la storia non è malvagia, poi puo' essere simile ad altre di altri film, ma al giorno d'oggi la lista dei film davvero unici come trama è parecchio ristretta.
l'intento di avatar era quello di portare la tecnologia di ripresa, il risultato di questo e la proiezione in 3D al massimo possibile, è una sorta di palestra tecnologica dei giorni nostri, e su questo avatar ci ha preso in pieno, ha fatto storia, e probabilmente aiuterà non poco la diffusione del bluray ... io non starei a farne un dramma se la storia è un ctrl+c/ctrl+v ... quello che mi lascia un po stranito, sono i "benpensati" che hanno 5000 euro di impianto homeTheater e fan gli schizzinosi dicendo "si il film è spettacolare come audio/video però la storia mi ha lasciato poco... e da qui manco comprano il bluray lasciandolo sugli scaffali .... :D :D :D
se proprio vi da la nausea guardarlo per intero... compratelo e usatelo come disco demo almeno ...
ma dai.. ne stiam parlando da 2500 post e ancora ne parleremo ... io dico che è un film che ha suscitato qualcosa nelle folle come lo fece starWars all'epoca ... ( che anche oggi non è indicato come best movie per la storia se non erro...)
avrà una storia non innovativa, ma vedere "rossella ohara" tutta blu non faceva lo stesso effetto...
Conoscendo Cameron è esattamente l'opposto di quel che dici: è la tecnologia al servizio del film, non l'opposto ;)Citazione:
Originariamente scritto da BremboloIV
Fino a prova contraria dovrebbe essere questo lo scopo finale: la storia. Se quella manca il BD è inutile. Il BD alla fine è pur sempre un mezzo, non il fine ;)Citazione:
sono daccordo con te.Citazione:
Permettimi ma la cosa è ben diversa: quì stiamo discutendo da "2500" post della qualità tecnica di Avatar. Apparte qualche fan sfegatato non mi pare che nessuno lo consideri un capolavoro di film...Citazione:
Ieri rivisto con amici! Questa volta ho notato la profondità delle immagini..sarà l'elevata qualità ma non avevo mai notato in altri film una resa del genere. Per un po' ora lo lascerò in bacheca dopo averlo visto 5 volte tra cinema e casa. :) Pure un amico che non ama molto il cinema ieri ha detto che per la prima volta rivedeva un film volentieri!
avatar è un concentrato di tutto.
é un sogno diventato realtà'
un qual'cosa che non esiste eppure lo vedi
non ha da insegnare niente deve solo farti allontanare dal mondo reale.
a questo mira e lo centra perfettamente.
per quanto riguarda la qualità tecnica dell' edizione blu-ray secondo me il video è superbo l'audio italiano è di livello medio- alto.
da non mancare assoluta mente in una collezione da appassionato;)
Ma deve essere per forza un capolavoro?Non basta che sia un bel fim?
Ma almeno che e' il bluray che non ti fa rimpiangere i soldi spesi per tutte le nostre diavolerie tecnologiche lo possiamo dire?
E possiamo anche dire che e' il film che ha riportato in massa la gente al cinema?Questo almeno si puo' dire?Che e' inutile qualsiasi tentativo di pirateria su questo film si puo' dire?Che guardarlo in streaming o scaricato in dvx e' da perfetti idioti si puo' dire?Scusate se e' poco.