qualcuno ha provato l'ultimo firmware (1019)?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha provato l'ultimo firmware (1019)?
Credo che un po’ tutti noi l’abbiamo installato. È stata aumentata la compatibilità con i CD-R e le Apps dell’Internet@TV in generale funzionano meglio, anche se è sorto ad alcuni un problema quando raggiungono il limite massimo dello spazio disponibile.
Chissà come mai il 5900 è ancora fermo al 1008, dopotutto è il 5300 con il supporto al 3d e una porta usb in più... Anche le apps in internet@tv non sono le stesse, che strano, sono curioso
In realtà i tre lettori gemelli (anche come scheda madre) sono il C5300, il C5500 e il c6500 e infatti questi sono stati tutti portati alla 1019.0 A parte le uscite analogiche e la wifi integrata sul c6500 i tre prodotti sono esattamente identici, sono solo abilitate funzioni software differenti nel firmware. Il c5900 pur rifacendosi alla serie 5xxx dovrebbe montare un chip differente, in quanto il BCM7630 montato sugli altri tre non ha il supporto alla riproduzione 3D, supporto aggiunto nel BCM7632 ;)
:) Tutto chiaro, grazie
Ciao
salve a tutti sono nuovoin questo forum,e volevo sapere gentilmente se il su detto lettore legge hard disk formattati in ntfs antoalimentati anche da 500 gb ? e se i mkv superiori a 8 gb grazie mille a tutti
Non tutti gli Hard Disk sono riconosciuti. Quelli che prendono l’alimentazione non sempre via USB non sempre funzionano. Comunque, almeno fino 1 Terabyte, probabilmente è compatibile l’85-90% degli Hard Disk in circolazione.
Riguardo ai file Matreska, sono riconosciuti di qualsiasi grandezza.
Ciao a tutti,
da oggi sono possessore di questo lettore.
Montato e tutto molto intuitivo avendolo collegato ad un TV Samsung C650.
Però, contrariamente all'aggiornamento del TV, non riesco a scaricare il fw nuovo...
c'è qualche buon anima che mi aiuta??? Dicendomi passo, passo come si scarica dalla rete, come si salva sulla pennetta usb e come si installa???
GRAZIE MILLE A CHI VORRA' AIUTARMI.
fABI 32.
http://org.downloadcenter.samsung.co...WWB-1019.0.zip
scompatta questo file in penna usb.dopo che hai acceso il bluray togli ogni disco chiudi cassetto aspetta qualche secondo.quando è tutto ok da acceso infila penna usb e segui istruzioni a video.
Grazie molte, ora riprovo...speriamo bene.
Cmq, anche con fw di serie, mi sembra che funzioni benissimo; qualità immagini stupende...
Quali impostazioni del lettore sono consigliate per Blu Ray e per DVD???
1080p per entrambi???
Grazie ancora. ;) ;)
Ok, ha funzionato GRAZIE ;) ;)
Adesso avrei bisogno di sapere quali sono le migliori impostazioni sia per i Blu Ray che per i DVD...chiedo troppo???
GRAZIE ANCORA.
dal menù video io ho impostato. 16:9wide-24p attivo,risoluzione 1080p.tutto il resto su auto.
in audio ho avendo un 2.1 su analogico. PCM,downmix stereo,sottocampionamento OFF il resto auto.
salve a tutti , l'ho comprato ieri e l'ho collegato come da manuale alla tv tramite cavo hd e all'home theater tramite cavo ottico , impostando nella sezione audio la l'opzione BITSTREAM (Audiophile) ma purtroppo quando leggo i file da pendrive c'e' molto spesso un grosso fruscio che nn fa sentire nulla...il fruscio svanisce se spengo e riaccendo il mio home theater...a cosa è dovuto questo problema? ringrazio tutti
Che amplificatore è?
un 5.1.... vuoi la marca?