Direi che devi smollare un attimo le viti dietro...Citazione:
Originariamente scritto da maui970
Visualizzazione Stampabile
Direi che devi smollare un attimo le viti dietro...Citazione:
Originariamente scritto da maui970
cioè?
se noti le foto è curvo anche il telaio dietro
Prima di tutto, lo hai regolato il tv?
Se sì, come è l'uniformità del pannello?
Se fosse cattiva qui qualcuno ha allentato di un giro le viti dietro del telaio in modo da far meno pressione fra i vari "strati" del tv
Qualcuno sa dirmi se, aggiornando il fw del mio UE40C6510UW (quello europeo per intenderci) con il fw scaricato dal sito samsung in italiano, ci siano dei problemi????
Ho questo dubbio perciò fino ad ora non ho fatto aggiornamenti non volendo rischiare guai.
Grazie a chiunque risponda.
http://www.samsung.com/download/quer...word=40C6510UW
Scaricalo da qui
certo che no! non ho regolato il tv, l'ho solo acceso per vedere com'erano le immagini e subito dopo ho notato questa bella curva sul profilo...smontato tutto e imballato in attesa del cambio.Citazione:
Originariamente scritto da sacd
A mio avviso nel mio caso le viti non contano e proprio storta!!
Comunque la tv su vedeva benissimo
Salve a tutti ragazzi...sono da 2 gg possessore del UE40C6500 che dovrebbe avere il sinto hd integrato...come mai non riesco a prendere la RAI in HD?premetto che prendo tranquillamente i canali di test RAI HD...
Altra domanda...ho il televisore collegato tramite cavo LAN direttamente al modem-router Netgear...per internet tv tutto ok ma non riesco a condividere il file che sono presenti nel pc...mi spiego meglio...avrei bisogno di un programma che riconosca i file che sono presenti nell'hd del pc ma che nn li codifichi con winzozz media player....se li vedesse in maniera nuda e cruda aprirei gli mkv senza problemi ma nn riesco a trovare nulla che faccia al caso mio...
Altra cosa che mi è venuta in mente mentre vi scrivo queste 2 righe...a me tramite connessione lan non mi dà alcun aggiornamento sw disponibile...
Grazie per l'aiuto!
anche io non riesco a far funzionare l'Allshare in LAN...non capisco perchè la tv non mi vede i file
a parte che non riesco a capire qual'è il programma valido *** con la TV non c'è nessun disco e sul sito samsung non si trova il programma, devi diventare scemo per trovarlo
e poi è un programma di m***a... e non funziona :confused:
io non riesco a farla connettere a internet, x il resto funziona tutto.
per all share da pc, per usare il media player serve il software PC SHARE MANAGER, prendete questo che funziona benissimo, io lo uso con 46c6500.
ciaoo
link: http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all
Provato ieri sera ma a me riconosce solo un'hdd del pc...quando metto in condivisione l'altro hdd del pc si impalla il programma e mi chiede di aggiornare le librerie...tocca spengere e riavviare il programma...mah...help!
Per la Rai in HD nessuno sa nulla????(aggiornato il firm ma nn lo becco ugualmente....
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
Non dimenticate mai la variante antivirus/firewall di sistema sul pc e firewall hardware dentro il router...
Ho scaricato l'aggiornamento sulla penna USB, la tv la vede ma mi dice che non ci sono aggiornamenti. Cosa devo fare? Per precisione io ho copiato il file che si scarica (.exe) direttamente sulla penna. Dovevo prima eseguirlo? Dovevo decomprimerlo? Boh? Aspetto voi!! :confused:
Si dovevi prima lanciare il .exe sul pc e copiare successivamente nella root della periferica USB la cartella venutasi a creare a seguito del lancio dell'eseguibile.Citazione:
Originariamente scritto da angelodello
Nessuno sa darmi delucidazioni del perchè non prendo la RAI in HD???
Premessa...Pc share manager per gli MKV non va un gran chè...poi se si aggiungono + cartelle il programma si impalla...
Se conoscete altri programmi che gestiscono i file in condivisione per il tv sono pronto a testarli...ho molti MKV in 1080p che scattano con pc share manager e vorrei trovare qualcosa di pratico...thanks
di dove sei?Citazione:
Originariamente scritto da F3veR