Eh non penso proprio ragazzi..altrimenti che senso avrebbe tutta l'iniziativa del credo o non ci credo?Citazione:
Originariamente scritto da Aeoncino
Devono avere la possibilità di guadagnarci in ogni caso vadano i mondiali..
Visualizzazione Stampabile
Eh non penso proprio ragazzi..altrimenti che senso avrebbe tutta l'iniziativa del credo o non ci credo?Citazione:
Devono avere la possibilità di guadagnarci in ogni caso vadano i mondiali..
se entri nella categoria "non ci credo" il buono è valido a prescindere da come sono andati i mondiali. Anche perche lo puoi utilizzare dal primo luglio e la finale è il 10Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
Ed eccomi qui con il mio buono da 1047 euro :) ebbene si, mi hanno fatto il reso e rifatto lo scontrino consegnandomi la mia bella card.
Confermo a tutti che l'offerta "non ci credo" ti da il buono da spendere dal 1° di luglio, indipendentemente dal risultato dei mondiali.
Ricordo inoltre che per le due offerte l'elenco dei televisori non è lo stesso, infatti per la promozione "ci credo" il C8000 non è compreso. Se osservate bene, vedrete che i tv della promozione "ci credo" non dovrebbero superare i 1000 euro di valore. Se dovessero triplicare il C8000 e l'italia vince, praticamente ti regalerebbero una macchina ;)
Altra info, ho ordinato gli occhiali dal sito che avevo linkato qualche pagina fa. Sono arrivati e anche se la scatola non è la stessa che trovate nei negozi (sembra piu una scatola da vendita bulk) vi assicuro che il contenuto è lo stesso.
lopax
come hai programmato il digitale terrestre?
non mi trova nessuna canale
@ Lopax
Puoi darci qualche impressione appena hai avuto modo di provare un pò il C8000? Credo sarebbe cosa gradita a molti. :D
Ma online sul sito i televisiori 3D LED sono tutti "non disponibili", ma li metteranno online oppure no? :confused:
ci sono che superano i 1000 euro,c'è il 46 C8000Citazione:
Originariamente scritto da Lopax
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...2010/index.php
comunque l buono è stato consegnato
ed e' valido prima della fine dei mondiali
quindi vale in ogni caso
indipendentemente da cosa farà l'italia
Nella categoria ci credo ci sono televisori da 3000 euro, tipo il 46C8000..da 2000, tipo LG 47LE8800(che è quello che volevo io ma , per colpa dell'offerta, prenderò un 46C6500, sono 800 eurozzi di meno)..e tutti i sony che non costano mille euro..Citazione:
Nella categoria non ci credo invece, a parte il 55C8000, ce ne sono ben pochi che valgono..i migliori sono tuttu nel ci credo..
Anche io spero di avere il mio bel buono, sempre che trovi il tv, e spero anche di non avere sorprese.
So che in ogni caso ci guadagna sempre MW, ma così ci lascia troppo guadagno a noi..quasi sicuramente non vinciamo i mondiali, per me non ha senso praticamente uno sconto del 30%.
Avete ragione, sono appena andato sul sito e in effetti ci sono tv del valore più alto dei 1000 euro.
Per Aeoncino: io non ho fatto nulla, appena acceso il tv mi ha chiesto se volevo che cercasse i canali e ha fatto tutto lui.
Attenzione però alle due offerte
LEGGETE ATTENTAMENTE QUI
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...diali_2010.pdf
Edit: aggiornato il link sopra con il pdf del concorso effettivamente utilizzato nei negozi Mediaworld. Il buono è spendibile, per entrambe le offerte, solo nello stesso negozio dove avete acquistato il tv.
L'offerta "non ci credo" ti da il 30% del valore del tv da spendere indipendentemente dai mondiali a partire dal 1° luglio.
L'offerta "ci credo" da il TRIPLO del valore del tv da spendere SOLO SE l'italia vince i mondiali.
Mi sembra proprio che ci sia gente confusa!
a me ha fatto la stessa cosa
ho impostato su antenna e poi digitale/analogico
mi ha fatto la ricerca ma non trova nessun canale
non capisco
Verifica le impostazioni dell'antenna nel menu e poi, sempre dallo stesso menu, rilancia la scansione.Citazione:
sono 10 volte che la rilancio
cambiando da antenna a cavo
da digitale a digitale/analogico ma non cambia nulla
non trova nulla epoi mi esce segnale debole o assente
Lopax,Citazione:
mi puoi confermare che gli occhialini però funzionano Tales qualis come quelli che avevi già???
Sono identici! Sono brand Samsung. E' solo la scatola ad essere diversa. Tutto quel che c'è dento è uguale.
Lopax, nel menù esiste per caso una modalità GAME?
Per caso avresti modo di testare l'input lag?
Raga ma secondo voi sullo store online Mediaworld li mettono in vendita tutti i TV oppure è più facile trovarli in negozio fisicamente? No, perchè il Mediaworld più vicino a casa mia è a 140Km e non mi sembra il caso fare tutta sta strada. ;)