ROTFL, scaffale!Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
R.
Visualizzazione Stampabile
ROTFL, scaffale!Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
R.
Guarda non so che dirti....se non che quel prezzo l'ho visto con i miei occhi.Citazione:
Originariamente scritto da trefz
La questione è : ci saranno scorte o fondi di magazzino dell'850 ??
Nel caso di oggi su mia specifica richiesta avevano finito sia i 50 che i 58.
Quindi uno doveva per forza comprare altro...modelli vecchi finiti e nuovi in arrivo tra un mese !!!
Bella fregatura !!!
Ero ironico.Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Comunque penso che 2500 euro siano troppi per un 50", al di la' del raffronto con il Toshiba.
Che poi, detto per inciso, penso che gli lcd siano buoni solo come schermi da pc. Nulla piu'.
In definitiva perchè uno dovrebbe preferire ad un Plasma Samsung o Panasonic di 50 pollici un televisore LCD o LED sempre di 50 pollici? Non si è sempre detto che il plasma è il top del top per quanto riguarda i colori, il livello di nero e soprattutto l'aggiornamento dell'immagine con 0,01 ms ? :)
Chiedo questo perchè se ormai molti plasma sono ultrasottili non vedo la convenienza a spendere il doppio per un LED di pari dimensioni.
il livello del nero non è sempre meglio nei plasma, l unico plasma veramente nero (quasi perfetto) era pioneer......addirittura dalla prima recensione su questi samsung risulta molto peggio che su praticamente tutti gli lcd di un paio d anni a questa parte, speriamo sia sbagliata..:(
Ok, grazie, sono assolutamente d'accordo con te !Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
E' vero, il problema è che i modelli 2010 Top Samsung e Panasonic costano 2.500 € e quindi il divario non è quello che dici.Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
Inoltre, l'uscita di Pioneer, e l'evoluzione dei Led (secondo me soprattutto Sony e Toshiba) non rende più così netto il vantaggio del plasma.
Io sto aspettando con impazienza le prove del Sony HX900 e non ti nascondo che, se le attese saranno confermate, prenderò seriamente in considerazione l'acquisto.
PS: sto facendo sforzo su me stesso perchè io sono sempre stato un fautore dei plasma (ne ho 2 un Samsung del 2004 e un Pioneer del 2006), però credo che sia giusto guardare tutto senza particolari preconcetti.
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Io possiedo un lcd samsung di 32 pollici modello LE32R86BD e un plasma di 42 pollici INNO-HIT (purtroppo non in alta definizione) acquistato nel 2004 a 2700 Euro (quando allora tutti i plasma di marca buona costavano minimo 4000 - 6000 Euro.
Il contrasto del mio plasma è di 2000:1 e mi ha abbastanza soddisfatto in questi anni. Qualunque plasma del 2009 e del 2010 della samsung dovrebbe almeno vedersi divinamente rispetto al mio televisore.:D
In questo periodo non faccio altro che guardare questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=-BHns1WW43w
spero tanto che il PS50C6500 si veda bene perchè è il modello che mi interesserebbe di più.
Su AV un utente dice che nel service menu del C7000 si può selezionare se utilizzare il menù opzioni del C7000 oppure quello del C8000, attivando di conseguenza controlli e filtri che in teoria non dovevano essere presenti sul modello inferiore!
Questa cosa non è nuova a Samsung, e in effetti potrebbe "spiegare" la non presenza del C8000 in Europa...
http://www.youtube.com/watch?v=liA32...eature=related
come mai il plasma in generale ha neri cosi' scarsi durante il giorno,ho visto foto e video anche di pioneer che con tanta luce risulta molto scarso quindi penso sia un problema proprio del plasma........ perchè mi auguro che non risulti cosi' scarso al buio :( in sto video è blu !!!! gli lcd invece sono perfetti sotto quest aspetto, qualsiasi.....
Secondo me farai sicuramente un salto di qualità, credo che per te dovrebbe essere la scelta azzeccata.Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
PRIMO ! Sono il primo che ha trovato un Marziano ! Primo !Citazione:
Originariamente scritto da pressur
se quello li è nero si sono un marziano
Il problema non è tanto il nero, ma piuttosto il fatto che si vede tutta la stanza riflessa nel TV! Spero che la versione europea del 7000 abbia un minimo di trattamento antiriflesso, perchè quello mostrato nel video sembra non averne proprio....Citazione:
Originariamente scritto da pressur
Pressur, la parola marziano sta a significare che non puoi giudicare un tv da un video su youtube. Suvvia.