matrixITA prenditi il G20 e fregatene di tutto il resto!!! io lo prenderò appena sarà disponibile il 46"
http://i45.tinypic.com/2lwm3ol.jpg
Come si vede dall'immagine notiamo che a parte il 3D della serie VT il nostro G20 ha tutto!!! :D
Visualizzazione Stampabile
matrixITA prenditi il G20 e fregatene di tutto il resto!!! io lo prenderò appena sarà disponibile il 46"
http://i45.tinypic.com/2lwm3ol.jpg
Come si vede dall'immagine notiamo che a parte il 3D della serie VT il nostro G20 ha tutto!!! :D
A proposito...novità sugli arrivi di 46p?
i 46" credo arriveranno entro le prossime 2 settimane!!!
Quello che mi chiedo è invece quando avremmo una recensione Italiana della Serie G20 fatta con i controc******i ???
si contunua ad avere l'isteria per una cosa che ancora non si conosce a fondo perchè no ha misure ( solo ipotesi e previsioni ) e che ha colpito quante TV rispetto a quante vendute ? E' un problema appurato ( sfera di cristallo ? ) la serie di quest'anno che cambiamenti avra ? Qualcuno ha chiesto nei 3D ufficiali G10/G15 / V10 quanti possessori hanno tale problema ? hanno misurato ? Ci sono dati ? Voglio dire ...anch'io non comprerei mai un Pana sapendo che dopo ( ? ) aumentera il nero , ma qui si sta addirittura facendo passare la serie nuova come " mediocre " pur avendo prestazioni migliori di un V 10 ad un prezzo interessantissimo
N b..... Io non ho nessun pregiudizio con Satoh o con chi critica , anche giustamente , i Pana e non sono un fan boy ( basta leggere i vari forum ,le rece e vedere un po di Display tarati bene , per poter dare consigli )...a me dispiace leggere continui commenti negativi ( sempre gli stessi ) che per forza di cose , scaldano la discussione facendo intervenire giustamente i Mod
Sono assolutamente d'accordo. Anche se questo è solo il mio secondo post, seguo questo forum dall'inizio (PioPana il futuro del Plasma e tutti i successivi vari 3D). Da dieci mesi ho un 46g10, di cui ho postato a suo tempo le prime impressioni (molto buone nel complesso). Ora il pannello ha circa 1200 ore, e le mie impressioni sono che è migliorato...:) forse perchè nel tempo ho trovato le impostazioni migliori per i miei gusti. Il nero "lo vedo" ottimo, come il primo giorno, per cui, aldilà di considerazioni di principio sulla correttezza di Panasonic, che possono essere anche condivisibili, sul piano pratico sapere che una sonda documenterebbe un qualche innalzamento del livello del nero che non sono in grado di apprezzare visivamente (parlo naturalmente della mia esperienza e percezione personale) mi lascia del tutto indifferente. La mia esperienza con il G10 mi porterebbe a prendere senza alcuna esitazione il G20, se ne avessi necessità.;)Citazione:
Originariamente scritto da gioo
In attesa di acquistare il nuovo televisore per la camera ( ho venduto il pana 42pv60 e attendo di vedere i nuovi modelli pana serie v20 ) sto leggendo con attenzione questo thread . Per motivi di vicinato ( amici che abitano nello stesso palazzo ) tutti i giorni posso confrontare i seguenti modelli: Samsung PS850, Pana 50G10 ( dei miei amici ) e LG32PG6000 ( sempre plasma, mia proprietà, comprato unicamente perchè unico costruttore ad avere a listino un plasma 32 ) e devo dire che, mentre di Panasonic possiamo discutere del livello del NERO, degli altri 2 possiamo discutere solo del livello del GRIGIO! La differenza ( da nuovo ) del Pana verso LG e Samsung è imbarazzante, così come è imbarazzante ( alla rovescia ) il livello del nero del Pana verso gli ultimi Pioneer usciti ( KRC o qualcosa del genere, posseduto da altro mio amico ). In sintesi: questa soluzione di Panasonic per compensare la perdita di luminosità a me non è piaciuta per niente, avrei preferito nettamente che non fosse inserita oppure escludibile o calmierabile, sicuramente quando comprerò il Pana vivrò male il passaggio delle mille ore, però.....che alternativa ho? I coreani? No grazie! Saluti Paolo
P.S. spero che nessun possessore di tv coreano si offenda, il mio è un libero pensiero della serie....con i miei soldi potrò comprare quello che mi pare ( e sopratutto piace )? e nulla più, al massimo mi consolerò, quando il livello del nero calerà, pensando che ho passato ( ai miei occhi ) un anno con...Monica Bellucci, e che la storia è finita e quindi vivrò...di bei ricordi.
scusa Paolo ciò che dici è vero per quanto riguarda i vecchi modelli, ma dei nuovi ancora non si conoscono le caratteristiche e prestazioni effettive, cosa ti fa pensare che Samsung e LG non abbiano fatto progressi sul nero? io aspetto che escano tutti e ci siano recensioni serie, solo dopo tirerò le conclusioni ;)
aspetta che tiro una monetina....Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
ma non ti sembra una richiesta un po' stupidotta se consideri che i 50 non sono ancora in distribuzione (nei negozi online sono tutti dati in arrivo) non conosco nessuno che lo abbia visto dal vivo e che non esiste nessuna recensione tecnica?
Tanto anche se sei impaziente di fare la scelta poi devi essere paziente per fare l'acquisto... quindi suvvia, un po' di calma :D
Sentendomi parte tirata in causa, ed a titolo di esclusiva precisazione su quanto sopra evidenziato, vorrei precisare quanto segue, pregando tutti di non fare commenti perchè non è assolutamente mia intenzione aprire una polemica o che altro:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ho riletto le ultime 22 pagine di questa discussione, corrispondenti a ben 330 post nonchè al 33% dell'intera discussione, alla ricerca di citazioni (mie) sui sopra menzionati plasma LG, che sono stati definiti come i più citati ed assolutamente fuori tema. In tutto ho trovato 3 miei commenti, che riporto di seguito:
(link)Citazione:
Originariamente scritto da satoh
(link)Citazione:
(link)Citazione:
Il secondo e terzo commento erano all'interno di post che riguardavano i plasma panasonic, e occupavano solo un minimo spazio.
I post dove invece sono stati menzionati i Pioneer Kuro di varie serie, vuoi a titolo di comparazione vuoi a titolo di diatriba tra alcuni utenti, non si contano.
Riguardo ad altri fatti occorsi ieri sera, che mi hanno lasciato a dir poco perplesso, ho provveduto/sto provvedendo a contattare chi di dovere ed in privata sede.
Prego nuovamente di non rilasciare alcun commento su quanto sopra. A me premeva chiarire solo la mia posizione ed i numeri in ballo che mi riguardano, al fine di quantizzare meglio la gravità della cosa essendomi sentito una sorta di "mostro di Firenze" che avrebbe inondato questo thread di commenti OT citando LG, e passibile di gravi sanzioni qualora mi scappasse di menzionare nuovamente in futuro un plasma di LG a titolo comparativo. Non seguiranno ulteriori miei commenti in merito, in alcun caso. Grazie e scusate.
Niente, solo il fatto che non ho mai visto un loro modello con un livello del nero accettabile. certo che se lo fanno...benissimo, non ho pregiudizi e anzi i loro modelli esteticamente sono anche belli.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Io invece ho visto un 50b850 settato bene ed aveva un nero quasi migliore del mio crt loewe. Sicuramente a pari nero offre piu' dettagli del mio crt. Quindi dipende da come viene regolato.
E cmq offre una prestazione gia' ottima.
Io dopo 4 anni di onorato lavoro col pana in firma gli ho dato nuova vita con il processore.
Ora però voglio cambiarlo con il 50 e credo che andrò sulla serie VT (la serie V mi piace meno anche esteticamente).
Onestamente non mi interessa nulla del 3d, ma tant'è..
lucaweb.
considerato che sono anche io interessato alla serie V di pana, potrei sapere che differenze ci sono tra V e VT. perchè credevo fosse unicamente il colore della cornice a differenziarli.
grazie.
Se cerchi nei vari post precedenti si parla anche di pannello diverso tra la serie V e Vt oltre al 3D.
La VT dovrebbe essere quella che si avvicina più al Kuro!
Credo che la serie V e VT siano uguali esteticamente, mi pare cambi solo che la V è disponibile anche in colore chiaro.