Come si fa?
Visualizzazione Stampabile
Come si fa?
Davvero un ottimo lettore entry-level.
A differenza degli altri titoli warner che hanno dato qualche problema all'avvio, il blu-ray di Inception viene riprodotto correttamente(l'avvio non sara' dei piu' veloci pero' problemi zero).
Ancora saltuari problemi con il blu-ray di matrix reloaded(abbastanza rari) mentre il cavaliere oscuro sembra che si sia abituato a digerirlo :)
Ho installato il nuovo firmware e finalmente il lettore non dà più problemi con la lettura del blu ray Alice in wonderland.
Visto ieri Inception, caricamento lungo ma senza problemi, saltuari problemi audio con un mostruoso fuori sincrono intorno (se ricordo bene) a 1 ora e 06 minuti, rientrato stoppando la riproduzione e ripartendo. A qualcuno è successo qualcosa di simile?Citazione:
Originariamente scritto da Thomas A.Anderson
UPDATE: ho concluso che i problemi di audio (una frazione di secondo l'audio scompare, a volte riparte fuori sincrono) si verificano in concomitanza con i punti di Extraction mode sul BD 1 di Inception. Per ora Inception è l'unico BD che mi abbia dato qualche sorta di problema su questo lettore, spero in un nuovo aggiornamento firmware anche se, ormai, si sono parecchio diradati.
Ho consegnato ieri il lettore all'assistenza.Mi hanno detto che ci vorranno una decina di giorni :cry:
speriamo bene ,e speriamo che non abbia piu' il problema che dicevo io :D
salve scusate sono nuovo e ho un bd350 prima del nov2009, non ho nessuna speranza di leggere gli mkv?
se si sapete come eventualmente?
grazie
Niente MKV per i BD 350 piu' vecchi (anche il mio e' di agosto 2009), almeno per ora. Chissa' magari con qualche aggiornamento FW futuro (anche se dubito, ormai e' un prodotto un po' vecchiotto)
Ciao a tutti ,ho da poco acquistato una soundbar samsung hw c 450 ,come devo settare i vari valori audio del lettore?grazie,io per il momento ho impostato su passante primario ,ho collegato la barra al lettore tramite convertitore ottico -coassiale visto che il lettore non ha uscita ottica ma solo coassiale mentre la barra il contrario,grazie.
Qualche aiuto?please
Ciao a tutti.
Ho appena riavuto il lettore,l'ho riprovato e tutt'ora mi fa il problema con Alien.
Ho pero' fatto una piccola scoperta interessante.Se inserisco un altro film prima di alien,lo faccio riprodurre,lo tolgo dal lettore e successivamente metto uno qualunque dei 4 Alien,allora quello parte!!
Com'è possibile?
All'assistenza mi hanno liquidato con il classico aggiornamento software,li ho richiamati e mi hanno detto di riportarglielo.Ma posso mai fare avanti e indietro ogni volta? -.-
Ern89 ma quando vedi alien ti compaiono i popup durante la riproduzione? A me lo fa su i primi 3 dischi (il quarto ancora non l'ho visto!). Certo che il sito LG in quanto a aggiornamenti FW lascia proprio a desiderare...
puoi provare a fare un reset sul menu impostazioni del lettore
Saluti a tutti,
provato ieri sera " L'apprendista stregone ", tutto ok.
Ciaoo
@ psonic gia l'ho fatto,ma non cambia niente.Comunque è davvero strano che mi dia questi problemi!Altri nel forum non hanno avuto problemi di avviamento con alien... i film ancora li devo vedere,quindi non so dirti per i popup.Devo tenere attivato il MU-TH-UR mode?Così faccio la prova per te
Devo dire di essere molto deluso da questo lettore.... ho provato a visualizzare 3 BRD e un DVD e in alcuni non mi è possibile visualizzare gli extra...si blocca e non è possibile fare più nulla, molte volte durante la sola lettura del film il lettore presenta molti rumoracci...lo porto in assistenza e poi penso di cambiarlo, il modello nuovo (550) conviene? Grazie
qualcuno può risolvere il mio problema?grazie.