Visualizzazione Stampabile
-
devi impostarla in una funzione della PS3 e dire che sia in uscita che in entrata usi l'auricolare. ;)
Belle partite ieri sera ma riuscivo a farmi valere solo quando giocavamo tra di noi! Faccio fatica a fare il gioco di squadra anche perchè non sento benissimo dall'auricolare. Però quando ho un compagno vicino cerco di difenderlo al meglio. Nello schermo ESTATE mi diverto a fare il cecchino da fuori, non mi trovo bene dentro la casa, scusate. Homer sei un mostro comunque! Ridendo e facendo battutte la metti in quel posto a tutti! Sempre il primo! ahahahah
-
un saluto a tutti, ieri mi son divertito.
non ho l'auricolare ma vi sento, grazie x alcune dritte.. stasera mi ricollego, ma finchè non ho il mio fido FAL non sono il massimo.. eheh duro il prestigio.
ps complimenti x bravura a frank e homer, un salutone a puka..
-
Ricordatevi che la calma e' la virtu' dei forti...
Un paio di volte mi e' capitato di giocare 2 contro 2 in una mappa vasta...beh mi sono divertito da morire...tutta strategia, tutto un nascondersi e tensione a 1000 anche perche' essendo in pochi ogni punto valeva la partita...
Mi mancano i vecchi ghost recoon.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Cmq mi puzza perchè nemmeno iniziamo a giocare e già me lo ritrovo al comando di aerei, elicotteri e missili....ma come caxxo fà? :D
Se ingrano subito e prendo il predator (5), ci sono buone possibilità di arrivare al supporto aereo, dopo gli harrier. Col supporto aereo (11 kill), in mappe aperte, si fa una strage. Ieri sono arrivato a 26 di fila.
Mi sono fatto 'odiare' anche da mio fratello Snake che è entrato per caso nella privata avm. :)
Alcune volte vi butto giù perchè a distanza ravvicinata voi mirate con L1 e restate praticamente fermi, io invece 'sventaglio' senza mirare, muovendomi lateralmente. Io vi centro, voi no. :) E' una tecnica che ho affinato giocando molto a killzone2 e in COD spesso, nello scontro diretto, risulta vincente. Ho fatto i 10 prestigio a COD4; non vuol dire essere alieni, ma certo aiutano. ;)
Come armi vado di p90 o UMP45 in mappe da 1vs1, TAR o SCAR in mappe più aperte.
Ieri mi sono veramente divertito (e stikazzi direte voi...:D), ma i vostri commenti/battute di oggi valgono quasi (QUASI!) i 300e spesi ieri per la slim. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ricordatevi che la calma e' la virtu' dei forti...
Forse è per questo che non sono mai riuscito a giocarci più di qualche ora a MGS4 e neanche ai precedenti per la verità, ad iniziare dalla ps1, non ce la posso fare :cry:
-
Ieri mi è capitato di prendere il Pow Low....cos'è?
-
Puka....a te nelle mappe ti vedo distante 3 km...sei quello che corre come un forsennato con 2 lupare in mano...quando ti nascondi dietro i muretti i fucili sbordano fuori di mezzo metro...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Ieri mi sono veramente divertito (e stikazzi direte voi...:D), ma i vostri commenti/battute di oggi valgono quasi (QUASI!) i 300e spesi ieri per la slim. :D
Verso la fine della serata, ma eravamo rimasti solo in 3, nella mappa del deserto, dopo parecchie volte che ne ammazzavo uno e dietro l'altro mi stendeva, mi è scappato un "ma solo questi e i cogl...i viaggiano in coppia" :D , questo gioco libera il meglio di noi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
...quando ti nascondi dietro i muretti i fucili sbordano fuori di mezzo metro...;)
Pocaccia miseria, ... ecco perchè mi vedono sempre :rolleyes: , grazie dell'informazione, farò più attenzione ;)
-
invece anche se capisco il vostro punto di vista (talvolta a partita quasi vinta mi butto pure io alla carica) io preferisco il lato strategico (e adoro gli mgs (soprattutto il primo e il terzo) proprio per quello).
frank devo dire che hai ragione sul perdere tempo a mirare infatti copiandoti (ti seguivo come una zecca ieri) ho cercato di carpirti un paio di trucchetti e il mio score è migliorato poi è ovvio che dipende anche dalla tua velocità e dalle armi sbloccate.
comunque mi dimenticavo di dire che ormai mi sembrano più toste le partite tra noi che quelle open (tranne quando troviamo qualche marziano e anche un pò baro)
ciao
ps puka si sentivano e come le tue "battute" e in realtà avevi ragione (si mettevano nella grotta come due faine)
però li abbiamo battuti io te e nagao in dirittura d'arrivo (bella partita :D )
-
Faccio una comunicazione di servizio per chi ancora non avesse capito...quando giochiamo fra di noi all'inizio della partita bisogna mettere selezione automatica così sarà l'host a decidere e mischiare le squadre.
-
sempre fatto per quanto mi riguarda però grazie dell'info
-
Anche io ho sempre scelto "Automatica".
PS: mi sapete dire cos'è il POW LOW?
-
boh? dovrebbe essere uno degli "accolades" vacci sopra nel menu "barracks" e leggi cosa hai sbloccato.
ciao
-
Non credo....ho raccolto una cassa lasciata dall'elicottero e mi ha dato questo POW LOW....poi ogni tanto mi appariva a video un +100 (come punteggio). BOH.