Visualizzazione Stampabile
-
scusate la funzione 24p smooth film, che la serie g 15 e 10 NN HANNO, è per caso quel tipo di movimento "reale" che vedo nei televisori con real cinema o con 24p?(LG, SAMSUNG),
cmq per me quella visione è stupenda sembra di essere dentro il film, con un aggiornamento non si potrebbe avere
-
Probabilmente si, basterebbe un aggiornamento (ad esempio la versione americana del g15 ha anche le impostazioni thx come il v10)... ma non penso che panasonic non si sbatterà per migliorare un prodotto che ha già venduto (un conto è correggere eventuali errori... un conto migliorarlo).
-
Ma qual'è l'ultimo firmware disponibile? se faccio la ricerca automatica mi dice che il tv è gia aggiornato all'ultima versione disponibile (la 2.013) ... leggendo i vari commenti ho letto che esisterebbe anche una versione 2.014... è ufficiale? esiste davvero? dove si potrebbe scaricare? :cool:
-
grazie adriano, l'aggiornamento è andato a buon fine riformattando l'sd ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da twist1990
grazie adriano, l'aggiornamento è andato a buon fine riformattando l'sd ;)
ciao
scusa, cosa ti è cambiato con questo aggiornamento?vedi differenze,funzioni nuove?
-
salve ragazzi,
ho comprato il 42g15 x metterlo in sala e il 32pfl5404 philips l'ho messo in camera da letto...problema: perchè il pana sgrana su parecchi canali tipo la7, la7d, canale5hd, iris, i mediaset +1 ecc..? eppure col philips era tutto ok, anche canale 5hd era una bomba. I pana hanno decoder + sensibili? Mi dovrei rivolgere alla panasonic? Qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
I pana non sono eccezionali sui segnali sd... comunque prova ad abbassare un po' la nitidezza
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Ma qual'è l'ultimo firmware disponibile? se faccio la ricerca automatica mi dice che il tv è gia aggiornato all'ultima versione disponibile (la 2.013) ... leggendo i vari commenti ho letto che esisterebbe anche una versione 2.014... è ufficiale? esiste davvero? dove si potrebbe scaricare? :cool:
Si esiste davvero io ho quella su, mi hanno cambiato una scheda nel tv, ed ora ho quel firmware, non noto alcuna differenza con la 2.013 che avevo prima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppect85s
scusa, cosa ti è cambiato con questo aggiornamento?vedi differenze,funzioni nuove?
assolutamente nessuna differenza nell'uso quotidiano. non avevo necessità di aggiornare, solo che il firmware che avevo era molto vecchio e ho pensato che sarebbe stato meglio aggiornare. da un po' in realtà non prendevo più canale 5 HD e italia 1 HD, speravo che con l'aggiornamento cambiasse qualcosa, ma niente. sicuramente è un problema di antenna (ha circa 45/50 anni :D )
ciao
-
ciao a tutti sono anche io un possessore di questo fantastico plasma, credo di essere stato uno dei primi ad acquistarlo lo scorso anno in giugno e dopo più di un anno ne sono molto soddisfatto.
Ho però una domanda da farvi: a qualcuno di voi capita mai che a televisore spendo (perciò in standby) ogni tanto lo stesso faccia un rumorino tipo quello dell'accensione ma più soft? (non so se rendo l'idea) a me lo fa sempre ma sinceramento non ho mai notato nessun problema solo questo rumorino che ogni tanto si sente.
E poi... è possibile che ogni volta che lo accendo mi deve comparire la schermata che ci sono aggiornamenti sui canali digitali cavolo se dovessi seguire il tv dovrei fare la ricerca quasi tutti i giorni!!!!
Grazie ciao
-
:D hai involontariamente trovato la risposta... il clack che senti è proprio il segnale che sono stati trovati nuovi canali. Per evitare il messaggio basta andare nel menu impostazioni del digitale terreste e disabilitare gli avvisi nuovi canali ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
:D hai involontariamente trovato la risposta... il clack che senti è proprio il segnale che sono stati trovati nuovi canali. Per evitare il messaggio basta andare nel menu impostazioni del digitale terreste e disabilitare gli avvisi nuovi canali ;)
ma dai!!!!
bella storia... allora farò subito la modifica.
ne approfitto visto la gentilezza per chiedere altri consigli: siccome non sono stato cosi bravo come voi nel fare i setting o i test con dvd specifici ecc dove posso trovare questi supporti? ci sono siti specifici? o si scaricano dai p2p?
per i setting ottimali ho già preso nota e li proverò...
grazie
-
non sono i nuovi canali, magari lo fossero, ma è l'aggiornamento del guide plus e quello non si può disattivare , se si guarda a impostazioni guide plus si vedranno anche gli orari dei rumori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
non sono i nuovi canali ma è l'aggiornamento del guide plus e quello non si può disattivare , se si guarda a impostazioni guide plus si vedranno anche gli orari dei rumori.
:cry: e va be allora, l'ho sopportato per tutto quest'anno e lo sopporterò ancora allora... l'importante per me era sapere che non fosse un malfunzionamento.
Per quanto riguarda le altre domande che ho posto ci sono consigli?
-
che non si potesse disattivare il rumore lo sapevo (io parlavo solo di disattivare l'avviso a schermo)... ma ero quasi sicuro che il rumore riguardasse l'aggiornamento dei canali e non della guida.. :p chiedo scusa per l'imprecisione