Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io ho preso ieri un UE32C5100 da 32" ed è collegato a Pc, PS3, MySkyHD e WDTV sempre in HDMI, fino ad ora l'ho trovato molto buono, per i soldi che ho speso direi ottimo.
Voi che siete esperti nel settore cosa mi dite di questo Televisore? E' buono per giocare?
Per la sua fascia di prezzo (io l'ho preso a 450€) come si comporta? C'è di meglio?
E i suoi difetti principali quali sono? Sono evidenti oppure non notabili da un occhio normale?
Grazie mille a tutti!
-
come input lag è ottimo, dday valuta il 32 con soli 8 ms di input lag sia in game mode , che standard!Da notare che nel 37 pollici l'input lag sale a 17 ms, + del doppio anche se comunque molto buono come valore! L'unico problema è che un 50/60 hz e quindi avrai una netta perdita di definizione nelle immagini in movimento! Vicino a quel prezzo on line si trovano LG sl 8000 200 hz "virtuali" e LG Lh5000 100 hz "virtuali", non sono a LED (quindi hanno un minor contrasto e anche un peggiore livello del nero) ma per videogiocare sono considerati tra i migliori con attivi appunto i 100/200 hz (come rapporto definizione/input lag) Siamo in attesa della recensione dell'lh5000 da parte di Khaalell^_^
-
ho deciso di prenderlo da 27 pollici,qualcuno che lo usa mi sa dire se di queste dimensioni affatica maggiormente gli occhi e da quale distanza va guardato? come modellocosa ne pensate del BENQM2700? inoltre se qualcuno può aiutarmi sa un negozio che vende ViewSonic VX2739WM perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte solo all'estero....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mazinger
Siamo in attesa della recensione dell'lh5000 da parte di Khaalell^_^
recensione che purtroppo tardera' ad arrivare perche' mi hanno preso in giro dicendomi che per contrattempi non hanno potuto spedire. tengo presente che sempre nelle mail mi avevano confermato che era stato spedito lunedi passato. mi rivolgo ai piu' esperti che magari li conoscono meglio di me. secondo voi e' meglio spendere 95 euro in piu' e prendere l'sl8000(piu' che altro per i 200hz) oppure farmi mandare l'lh5000?vale la pena?se ce la fate entro stasara..cosi li mando a f.. subito e magari ordino l'sl da un altra parte.
-
qualcuno potrebbe dirmi un sito in cui confronta gli input lag anche dei monitor 27 e 24 pollici? ho visto che avete messo quello per le tv ma vorrei attaccare la mia ps3 ad un monitor che di solito dovrebbe comportarsi meglio in termini di input soprattutto i tn
-
i monitor non hanno input lag, o meglio e' trascurabile e sempre bassissimo e inavvertibile inferiore ai 5ms
-
beh veramente qualche differenza la hanno,se non sbaglio poi non sono la stessa cosa input lag e tempo di risposta......
Cmq tra questi secondo voi qual'è il migliore per giochi ps3?
Ilyama B2712HDS-B1
Samsung 2770h
Benq M2700hd
ASUS VE276Q
Hp 2710M
-
Secondo voi il samsung 3d 40" c7000 comè per giocare a ps3 / 360?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Khaalell
secondo voi e' meglio spendere 95 euro in piu' e prendere l'sl8000(piu' che altro per i 200hz) oppure farmi mandare l'lh5000?vale la pena?se ce la fate entro stasara..cosi li mando a f.. subito e magari ordino l'sl da un altra parte.
io dovessi scegliere prenderei l'sl8000, che è 200 hz e si è pure preso anche il premio EISA l'anno scorso ;) solo che il pannello riflette il mondo essendo lucido... ti toccherà tirare giu' la tapparella per usarlo mi sa! Se cerchi su trovaprezzi.it, lo trovi ad un buon prezzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franma
beh veramente qualche differenza la hanno,se non sbaglio poi non sono la stessa cosa input lag e tempo di risposta......
Cmq tra questi secondo voi qual'è il migliore per giochi ps3?
Ilyama B2712HDS-B1
Samsung 2770h
Benq M2700hd
ASUS VE276Q
Hp 2710M
io prenderei iiyama che ho letto una recensione e sembra ottimo. hp e' piu' bello ma non so come rende. cmq fidati che l'imput lag e' quasi inesistente. il tempo di risposta so cosa e'. i monitor non hanno circuiti elettrici che migliorano l'immagine come sui tv, ma la mostrano a schermo direttamente come gli arriva, quindi non hanno praticamente nessun lag.
-
allora, ho ordinato l'sl8000, pagandolo ben 105 euro in piu' rispetto all'lh5000. spero che ne varra' la pena. sono quasi sicuro che sia il pannello che l'elettronica siano uguali. l'unica differenza e' lo scanning backlight che crea un falso 200hz. devo dire pero' che l'sl e' molto piu' bello. certo che 105 euro pero' sono tanti. e pensare che un mese fa si trovava a 60 euro in meno. ora stanno terminando. quelli dove ho ordinato l'lh sono dei buffoni. mi avevano detto di averlo spedito lunedi', poi ieri mi hanno detto che lo avevano spedito giovedi', mentre oggi non erano sicuri di niente e non avevano nemmeno il codice per controllare, in pratica non avevano ancora spedito.
-
mi correggo..mi hanno comunicato che non ce l'hanno piu' disponibile. forse e' un segno per dirmi che non e' quello giusto? ora l'ho ordinato da un altra parte ma quando provo a pagare con la postepay mi dice che il suo codice non e' formalmente corretto. non e' che gli hanno staccato la carta?qualcuno di voi ha acquistato da...e' quello che lo ha a 499e.
-
cavolo, ho controllato ora su trovaprezzi e rispetto a qualche giorno fa i negozi che vendono il 32sl8000 sono solo 2 rispetto alla marea che ce n'erano prima.... il 37 addirittura non si trova... sta andando a ruba...
la serie sl è quella sottile della lg, quindi rispetto a quella lh è piu' "fashion" :)
prova a contattare il negozio, non fartelo scappare! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mazinger
cavolo, ho controllato ora su trovaprezzi e rispetto a qualche giorno fa i negozi che vendono il 32sl8000 sono solo 2 rispetto alla marea che ce n'erano prima.... il 37 addirittura non si trova... sta andando a ruba...
la serie sl è quella sottile della lg, quindi rispetto a quella lh è piu' "fashion" :)
prova a contattare il negozio, non fartelo scappare! ;)
Tranquillo, da trovaprezzi stanno sparendo un sacco di TV in questi giorni...
-
il brutto e' che essendo un modello del 2009, difficilmente si trovera' nel 2011, non credete? chi termina l'sl lo rimpiazzera' con un nuovo modello visto che e' fuori produzione.cmq lo dovrei prendere da quello che lo ha a 499e ma a pagare con la ppay non mi fido, mentre con paypal vuole altri 11 euro. gli ho detto di mandarmi la richiesta di pagamento con paypal ma non mi ha piu' risposto. ora dicono disponibilita' limitata sul sito.