Io ho il 46B8000 da tre giorni e purtroppo credo ci siano un po' di spurie...
Si può fare qualcosa in merito? Posso farmelo sostiturie?
Visualizzazione Stampabile
Io ho il 46B8000 da tre giorni e purtroppo credo ci siano un po' di spurie...
Si può fare qualcosa in merito? Posso farmelo sostiturie?
come già ha specificato Suprento, hai verificato non stessi guardando i canali analogici? Questi sono identificati dal tag ATV (i digitali da DTV)..Citazione:
Originariamente scritto da fantacomo
Suprento hai poi sentito Samsung x il discorso spurie/clouding?
Ragazzi, ho acquistato anche io il modello UE40B8000 nella versione da 40" ma bollino bianco......in realtà non l'ho ancora aperto in quanto mi sono accorto che è uscito l'8100 che ha il bolino blu e pertanto sono ritornato a MW e ho trovato l'accordo per farmelo sostituire con l'8100 appena arrivano.
Detto questo ho letto la storia della compatibilità o meno dei modelli riferita a determinate sigle finali.
Ieri sera in realtà ritornando a casa ho voluto controllare bene il codice del tv sullo scatolo e........... incredulo ............ho notato che ha la XP FINALE!
MI son detto: ..........cavolo!! la sigla è UE40B8000XPXXC
Ragazzi voi che dite???? questo modello quindi ha la CI+ già inserita??
Mi conviene a sto punto prendere l'8100 ...e se magari ha il codice ww o xw che faccio???????:eek:
voi che dite?????
datemi un consiglio
ve ne prego:cry:
tieniti questo che hai tu, l'8100 non e ci+plus
purtroppo non posso annoverarmi ancora tra i possessori di questa led tv avendo annullato l' ordine che avevo fatto online.
dopo quasi due settimane (e la disponibilità all' invio immediato sul sito internet), l' articolo non era ancora partito dalla germania (quindi era di importazione tra l'altro)
a questo punto aspetterò anno nuovo, tanto sotto le feste le spedizioni sono una tragedia e qui da me ci saranno in tutto due euronics con quattro tv in croce e nient' altro :(
chissa se da qui a metà/fine gennaio uscirà qualche modello nuovo o magari questo scende un pochino di prezzo..
edit
ne aprofitto cmq, come ci vedete un' accoppiata con il HT-TZ325 sempre di samsung?
prima di tutto grazie a tutti...Citazione:
Originariamente scritto da coccy
si il segnale era analogico ma prima lo vedevo chiaramente , anzi, prima passava dal rw dvd e poi alla tv , ieri l'ho collegato diretto. puo essere un problema di tv ?
anche a me gli analogici si vedono male (mentre si vedevano bene su un vecchio crt) ma.. Chissefrega, se vedi bene il DTT sei a posto, no?!
:-)
grazie coccy.... ma il problema esiste ... in lombardia non mediaset non trasmette in DTT.... e alcuni programmi su sky sono criptati... poi, mi sembra assurdo che si veda male....con 1700 eu dovrebbe veresi come minimo == ..... anche ad altri stesso problema ????
no, non ho più chiamato l'assistenza per quei problemi, anche perchè io la volevo chiamare principalmente per quei coni d'ombra che fa il mio tv sopra e sotto il pannello (e a quanto pare le fa solo i mio) ma poi avendo la garanzia Europa e quindi dovendo portare io il tv a loro questo mi ha un po' smontato e (per ora) ho desistito...Citazione:
Originariamente scritto da coccy
mi sembra davvero strano che prima si vedessero i canali analogici ed ora no, quindi hai provato ad inserire l'antenna direttamente nella tv e nessun cambiamento? hai la possibilità di provare l'antenna con un altra tv? (magari quella vecchia dove si vedevano bene)Citazione:
Originariamente scritto da fantacomo
a me i canali analogici si vedevano nella stessa maniera di come si vedevano con la mia vecchia tv.
cmq quando dici che si vedono male cosa intendi, che si vedono sgranati o poco definiti o che non si vedono proprio?
si male sgranati , anzi ti dico di piu , quando ho acceso il tv per memorizzare i canali mi é apparso il messaggio segnale debole o assente, dopo vari tentativi (intorno a mezzanotte) sono riuscito a sintonizzare i canali , ora mi viene un dubbio , la sintonia é automatca , nel senso uhf vhf ecc. li trova tutti ... poi trovo strano che con segnale debole mi memorizzi il DTT che se non hai un segnale forte non si vede nulla.... BHOOOOOO :confused: :confused:
x ale75
certo che per hai avuto un c.... , io ho cercato da tutte le parti alla fine ho comprato il 52 pollici 9704h della philips
Boh, non capisco.. Io abito in provincia di milano e con il DTT non ho alcun problema. Con gli analogici confermo si vedono male, non è un problema di sgranatura ma di segnale pessimo, l'immagine è molto disturbata..
Suprento quel problema dei coni non è dovuto alle spurie? Anche io sono indeciso se chiamare assistenza (x clouding e spurie), in fondo si notano, fortunatamente, in pochi casi.
Più che altro.. Sul mio tv le spurie sono presenti sul bordo superiore.. Ho notato che la cornice superiore non è fissa come sugli altri lati del tv, sembra un po' smollata in qualche punto. Puoi provAre a vedere se anche tu riscontri questa cosa?
.. e ti lamenti?? :-))Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
Il 9704 è un gran tv (anch'esso però non esente da qualche problemuccio..)
Ma scusate..........questo aggiornamento che vedo sul sito della samsung è per la CI+?http://www.samsung.com/nl/support/do...Type=FM&vType=
Ma non era già abilitato alla Cam CI+plus?????:rolleyes:
mah! la mia è la versione con XPXXC finale
qualcuno mi illuminiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:eek: