Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Qui si, ma non per le altre immagini
No no, è su tutte, semplicemente non sei in grado di apprezzare la naturalezza della nuova edizione. Perchè quì non si tratta di opinioni. Per come è stato realizzato questo trasferimento è un reference. Se poi non ti piace questo è un problema tuo.
Inoltre il problema che la nuova edizione sia più luminosa è un falso problema: ricordo che molto probabilmente stai guardando degli SS su un monitor da PC di chissà qual valore :rolleyes:
Gli stessi SS visti sul plasma tarato non sono così luminosi. E sono ancora meglio di quello che si vede.
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
No dico.....ma al cinema ci andate mai? Avete presente la resa di una pellicola 35mm?
E' sempre quello il problema :rolleyes:
-
L'errore è anche valutare gli screen con un monitor PC che raramente supera i 20", altrimenti non saprei spiegare certe affermazioni assurde ;) .
ciao,
fil
-
A dir la verità queste due immagini avevano lasciato un po' dubbioso anche me:
http://img231.imageshack.us/img231/3861/17095662.png
http://img706.imageshack.us/img706/2149/reed3.png
All'inizio ho preferito la vecchia edizione, la nuova mi sembrava che fosse un pochino troppo luminosaed anche meno definita. In realtà se osserviamo gli screen alla massima risoluzione notiamo che la vecchia versione risulta piu grossolana.
Nessun dubbio invece che le ultime immagini postate siano di qualità superiore e facciano capire quanto la nuova versione sia migliore della precedente.
Il tutto ovviamente secondo me :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
molto probabilmente stai guardando degli SS su un monitor da PC di chissà qual valore
un iMac 27" i7 con schermo a LED IPS....
Citazione:
NPer come è stato realizzato questo trasferimento è un reference. Se poi non ti piace questo è un problema tuo.
E perchè dovrebbe essere un problema?? Mica se il trasferimento non è fedele mi impicco, come altra gente su questo forum??
I problemi sono ben altri nella vita...
-
Citazione:
un iMac 27" i7 con schermo a LED IPS....
Allora il problema sei tu non il PC :D
Citazione:
Mica se il trasferimento non è fedele mi impicco, come altra gente su questo forum??
I problemi sono ben altri nella vita...
Non è una questione d'impiccarsi, semplicemente saper valutare.
E poi quì si discute di questo. Che centra "I problemi sono ben altri nella vita..." :rolleyes:
-
Guardate la scena di Massimo a cavallo, sull'edizione vecchia il cielo è blu, sulla nuova è grigio, ma senza white clipping come se fosse sovraesposta la foto!
http://www.dvd.nl/forum/showpost.php...&postcount=205
-
Citazione:
sembra un DVD vs BD
Nell'ultima postata da Dart sembra VHS vs BD...
Francamente è imbarazzante il confronto...sembra un altro film. Se vivessimo in un mondo perfetto, si avrebbe la possibilità di sostituire la vecchia edizione con quella nuova...non che m'interessi, il film non mi ha mai entusiasmato, ma più che altro per una questione di correttezza verso il consumatore...del resto sono passati solo pochi mesi dalla prima uscita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Guardate la scena di Massimo a cavallo,
E' vero! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
...del resto sono passati solo pochi mesi dalla prima uscita.
Beh, se conti che c'era molta gente che affermava con assoluta sicurezza che una riedizione non ci sarebbe mai stata. Perchè mai poi non lo so....
Io al contrario per un titolo così importante sono sempre stato fiducioso e mai e poi mai avrei preso la vecchia. Sono felice di aver aspettato non in vano. Ora non mi resta che attendere sereno l'uscita di questa.
-
Però almeno uno sconticino (non mi spingo a chiedere la sostituzione... anche se sarebbe giusto) a chi porta indietro la vecchia per la nuova potrebbero farlo :(
-
Ma infatti secondo me un altro rilascio - totalmente differente - a così breve distanza non può che essere "un'ammissione di colpa", per cui....
-
Sin dal pre order della vecchia edizione si sapeva già del disastro,
e chi frequenta i vari forum ne era certamente a conoscenza,
malgrado ciò molti hanno optato per l'acquisto,
percui io farei così:
chi all'acquisto della nuova presenta la vecchia un buono per
10 frustate :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Guardate la scena di Massimo a cavallo...
mmm...è vero.sembra sovraesposta:what:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
...chi all'acquisto della nuova presenta la vecchia un buono per
10 frustate :D
e perchè mai?la pagai quattro soldi con il 3x2....e poi io voglio vedere con i miei occhi le cose.e se il prezzo da pagare per soddisfare la mia curiosità è basso perchè no?almeno posso dire di avere discusso a suo tempo sul questo 3d dopo averlo visto il bd.pensa a quanti ne hanno parlato e riparlato solo vedendo degli SS....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
A dir la verità queste due immagini avevano lasciato un po' dubbioso anche me:
No dai, nella foto della vecchia edizione la pelle sembra fatta di plastica, è innaturalmente lucida. :cool: