Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
... quando perde la Juve (...) spuntano allenatori come fiori a primavera :) ...
Vero. Ma succede così raramente ... :D
Cmq sarebbe meglio se fossimo tutti un po' più calmini ed obiettivi; tutte le volte che "tento" di seguire qualche discussione calcistica me ne scappo velocemente, non c'è niente da fare: o è tutto bianco o è tutto nero ... ... ... ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
o è tutto bianco o è tutto nero ... ... ... ... ;)
come non quotarti? :D
Citazione:
E' troppo divertente vedere che quando perde la Juve (e altre squadre ma non a questi livelli) spuntano allenatori come fiori a primavera
beh, è normale che ci mettiamo a criticare, ieri era evidente che la juve non aveva gioco :O
-
Non si puo' sempre vincere dai :)
Non siamo ultimi nel girone, non si puo' ricriminare nulla.
Tra l'altro queste squadre in casa sono MOLTO pericolose e cariche, fanno la partita della vita e danno oltre il 100% è risaputo.
Ovvio che è bello vedere vincere la propria squadra e rimanerci male in caso di sconfitta, ma se sono state fatte da parte di Ciro certe scelte un motivo ci sarà, in quanto di certo è più capace di tutti noi messi assieme ;)
-
sul tuo ultimo periodo ti quoto.
Qui non si vuole fare gli allenatori (almeno parlo per me), ma siccome era evidente che non costruivamo gioco, allora le critiche.
Che la Juve perda ci sta, ma solo se ha giocato anzi, solo se si è battuta, e li si deve essere sportivi che la sconfitta è un risaltato possibile.
Ma perdere in quel modo, senza fare gioco e senza vedere i giocatori metterci l'anima, fa incacchiare non poco :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
beh, è normale che ci mettiamo a criticare, ieri era evidente che la juve non aveva gioco :O
Solo ieri? Non lo ha mai avuto quest'anno.... sarebbe ora di prendere un allenatore vero!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Solo ieri? Non lo ha mai avuto quest'anno
beh...possiamo avere anche pareri discordi su questo :)
Più che altro comincio a nutrire seri dubbi sui "campioni" che abbiamo in rosa, che sembra non siano capaci di stare in campo e metterci la voglia, l'energia e l'impegno, e questo non lo si può imputare in toto a Ferrara.
-
ragazzi adesso non ditemi che delpiero doveva giocare tutti quei minuti al posto di giovinco che prima che si infortunasse giocava abbbastanza bene ,driblando ,procurando punizioni ,e recuperando anche palloni ,daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
mi dispiace per ferrara ma e come ho detto molto tempo fa ,lui delpiero e costretto a schirarlo sempre a discapito della squadra e del gioco perche sappiamo tutti che sia del piero e sia diego sono dei giocatori si molto forti se in forma ma anche che hanno solo un ruolo offensivo e non recuperano palloni tranne qualche partita .ora delpiero non ein condizione fagli fare panca .poi lo schieri proprio nella champions che ci sono le squadre piu forti d'europa ?e poi ragazzi scusate ma a me legrottaglie mi mette paura anche quando e in tribuna :eek: .caceres invece si sta riprendendo abbastanza bene anche se il suo ruolo e centrale il mago ciro lo schiera terzino (bravo)per il resto spero che si riprendano al piu presto possibile e spero che prendano un allenatore di livello perche con il caro e buono cirio ci facciamo solo il sugo :D
-
... eh purtroppo, mi spiace dirlo, ma IMHO il nostro punto debole è proprio Ciro; mi sta simpatico, è uno dei nostri, ma per diventare un bravo allenatore di strada ne deve fare ancora tanta ... p.es. i cambi non li imbrocca quasi mai e non usa i giocatori nel ruolo giusto, continuando a cambiare modulo per far tornare i conti ...
I giocatori ci sono, la rosa è più forte di quella dell'anno scorso (non all'altezza di altre ma è buona, certo che gli infortuni ...); la questione è che vanno sfruttati bene ...
-
Citazione:
Non si puo' sempre vincere dai :)
Qui non si tratta di essere allenatori o "scienziati del pallone"...l'unica partita vinta con UN GIOCO degno ti tale "nome" (almeno per come vedo io il calcio) è stata contro la Samp.....per il resto...si faticava a tenere gli occhi aperti.....peggio della Formula 1!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
sembra non siano capaci di stare in campo e metterci la voglia, l'energia e l'impegno, e questo non lo si può imputare in toto a Ferrara.
Se questa non è colpa dell'allenatore?!? ;)
Leggi le interviste di Diego e Buffon... :D
-
@Saverio Barbaro
i problemi di gioco ci sono sempre e comunque a prescindere di chi gioca... e poi senza schemi, scusami ma tra Del Piero e Giovinco, chi pensi che sappia stare meglio in campo? ;)
Ripeto, non si sa dove andare a parare, e l'allenatore ne è responsabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Se questa non è colpa dell'allenatore?!? ;)
si, ma secondo me non del tutto, anche i giocatori con la poca voglia ci mettono del loro.
-
Saverio, Alex e niconomy se capite gli errori dell'allenatore o lo criticate per certe scelte, allora per forza di cosa siete più bravi di Ciro in questo caso.
Percui torna in voga la frase di prima:
"come mai non siete su qualche panchina di qualche grande squadra?"
-
... e chi ti dice che non lo siamo? :D Non siamo mica dei pirla :D (C'ho il copyright ...)
... e cmq anche Einstein avrà pure sbagliato qualcosa, no? Dici che i suoi collaboratori non se ne siano mai accorti? ;)
Ed infine, un po' più seriamente, se per criticare (costruttivamente ed in modo pacato (oltrechè civile ovviamente)) si deve per forza essere grandi professionisti non credo che ci sarebbe molto sviluppo.
Sono d'accordo, peraltro come già detto, che sarebbe utile se fossimo tutti un po' più calmini ed obiettivi, senza passare dalle stelle alle stalle e e viceversa ogni tre giorni ... ;)
-
Citazione:
Percui torna in voga la frase di prima:
"come mai non siete su qualche panchina di qualche grande squadra?"
Ma che discorsi sono scusa?! La mia non è una critica, ma semplicemente un opinione.
Se capisci di calcio, sai la differenza che c'è tra un allenatore bravo, uno mediocre ed uno imcapace.Se Diego a fine partita afferma che non sa cosa fare in campo perchè nessuno glielo sa dire... io propenso per la terza caratteristica.
Più che una considerazione, la mia è un dato di fatto... io non sono su una panchina di una grande squadra perchè a differenza di Ciro evidentemente sono consapevole di non esserne all'altezza.:D :D :D