Visualizzazione Stampabile
-
Si ciao
Grazie ma non uso il pc share di sammy...vado direttamente in rete senza alcun software, ho la tele in rete direttamente lan con fastweb...
per risolvere dici che son costretto ad installare i programma samsung??
Thanks
Alla fine ho provato comunque con il pc share ma il problema rimane in quanto il dlna della tv riconosce il pc share come un altro server e quindi mi aggiorna il medesimo e non la connessione diretta...e i due file vaganti rimangono:(
-
ritornato il mio 40" dall'assistenza...
ora ha delle infiltrazioni di luce clamorose...
probabilmente hanno rimontato il pannello a cazz di cane...
che palle. :mad:
aggiornamento: la retroilluminazione non è più modificabile, ergo immagino che la "riparazione" non sia stata altro che la disattivazione del chip che controlla la retro.
hanno tentato di fregare la persona sbagliata.
-
Ragazzi avrei una domanda sull'aggiornamento firm del mio B750. E' da un po' di tempo che non lo aggiorno (ho la versione 2009/09/30_002005) ed ho visto che sul sito è presente questo nuovo firm: ver.T-CHL7DEUC-3000.2
Ho evitato nuovi aggiornamenti perchè avevo letto che passando alla versione successiva del FW non era più possibile installare il SamyGO. Secondo voi mi conviene aggiornare alla nuova versione (3000.2) o è meglio lasciare l'attuale FW? Che migliorie apporta questo FW rispetto alla mia versione? Grazie
-
quando ci saranno questi widges in italia? http://www.samsung.com/us/internetTV/
-
cosa mi dite di questo B750 da 40 pollici? è buono o c'è chi si lamenta.. troppe pagine da leggere :cry:
-
Bhè ci sono sul web un sacco di recensioni tutte molto positive. Chi si lamenta c'è sempre, ma quelli che l'hanno fatto riguardo a questa tv, per la maggior parte, non sapevano di cosa stavano parlando :D
Poi cmq è un prodotto che è uscito più di un'anno fa...
-
so che non è nuovo ma non mi interessa, mica son ricco :ihih:
ok grazie, guarderò allora se trovo offerte anche di sta tv.. che palle troppa scelta
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bigville
cosa mi dite di questo B750 da 40 pollici? è buono o c'è chi si lamenta.. troppe pagine da leggere :cry:
Io ho proprio questo modello... mi trovo bene da un anno, che ti devo dire ci sarà sicuramente qualcosa di meglio ormai, ma attento ai prezzi.
Insomma questa tv fa il suo sporco lavoro e anche il collegamento con il pc è buono, certo qualche difettuccio il media player integrato ce l'ha ma basterebbe spendere altri 80 euro e farsene uno migliore.. cmq a me va bene cosi.
se hai bsiogno di qualche info piu tecnica di un semplice commento fammi sapere.
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ash82
Io ho proprio questo modello... mi trovo bene da un anno, che ti devo dire ci sarà sicuramente qualcosa di meglio ormai, ma attento ai prezzi.
Insomma questa tv fa il suo sporco lavoro e anche il collegamento con il pc è buono, certo qualche difettuccio il media player integrato ce l'ha ma basterebbe spendere altri 80 euro e farsene uno migliore.. cmq a me va bene cosi.
se hai bsiogno di qualche info piu tecnica di un semplice commento fammi sapere.
ciao.
80 euro per comprare cosa che me la compro anchio =)
-
grazie per la risposta, io volevo uno z5500, ma non essendo più in produzione, volevo puntare a un altro simile, a meno €.. quindi questa mi sembrava una buona tv.. l'effetto cloud o come si chiama c'è? si nota? e con le trasmissioni in sd come siamo messi?
-
Cioè lo z5500 uscito dopo il nostro è già stato pensionato? :D
-
aggiorno la situazione del mio tv:
oggi,dopo 2 settimane torna dal secondo viaggio in assistenza come riparato, e invece il difetto (impossibilità di regolare la retroilluminazione) è ancora presente.
questa è la seconda volta che l'assistenza samsung mi prende per il ****:
la prima mi rimandano il tv come riparato (presentava sbalzi di luminosità, a questo punto penso sia la retro) ma la "riparazione" ha introdotto un nuovo difetto (impossibilità di regolare la retro).
la seconda come ho detto mi rimandano il tv nello stesso stato in cui è stato prelevato, e anche senza la scatola.
oggi chiederò la sostituzione del tv, e per quello che mi riguarda non voglio più aver a che fare con samsung.
spero sinceramente che voi non dobbiate mai usufruire dell'assistenza.
@bigville cerca di trovare lo z5500, almeno in caso di problemi l'assistenza sony non ti darà tutti questi problemi.
-
Tienici aggiornati su come va a finire ;)
-
ieri è ripartito per il centro assistenza... la notizia positiva è che finalmente sono riuscito a parlare con un tecnico a cui ho inviato una descrizione dettagliata dei difetti.
certo che l'esperienza "assistenza samsung" ad ora rimane decisamente pessima.
-
ma il tv dove l hai comprato in negozio?
il mio da intenet funziona una meraviglia!;)