purtroppo oggi che mi ero deciso, il negozio da cui volevo prenderlo è chiuso di lunedì :cry:
vabbè domattina lo farò :D
Visualizzazione Stampabile
purtroppo oggi che mi ero deciso, il negozio da cui volevo prenderlo è chiuso di lunedì :cry:
vabbè domattina lo farò :D
Per chi chiede info sulla qualità del calcio HD posso dire che il '55 è una droga, guardi anche le partite più stupide perché sei conquistato dalla bellezza dell'immagine. Purtroppo ci sono partite in sky hd il cui segnale non è all'altezza per un problema di bitrate, ma direi che quando il segnale è ottimo il '55 fa meraviglie. Meno bene con i segnali in sd, e sono curioso di vedere la resa del calcio in digitale terrestre, ma questo Toshi è una Ferrari, che chiaramente dà il meglio di sè su una magnifica pista, e non su una strada sterrata. Per cui HD e '55 sono un matrimonio perfetto.
La scelta l'ho fatta dopo essermi consumato per mesi in confronti con i migliori plasma, e il confronto continua tutt'ora. Se questi ultimi mi garantissero un'immagine migliore del mio '55, il Toshi verrebbe dirottato immediatamente nel salone della mia casa di campagna. Ma per il momento non c'è un'immagine che lo batta, ed essendo un appassionato fotografo sulle immagini posso dire la mia. Poi sul clouding, non clouding, e perfezionismi vari non sono un esperto per pronunciarmi; mi basta una tv silenziosissima con un'immagine magnifica ....; che non è poco.
una domanda ma il 55" ha l'ingresso vga?
e quello component?
Si, li ha entrambi ;)
ciao a tutti e sono un nuovo possessore del toshiba con taglio 46pollici. Oggi appena è arrivato l'ho configurato ecc ma ho uno pseudo problema se cosi si può chiamare e allora volevo vedere se anche a voi succede questa cosa. Ho collegato il decoder di sky in hd tramite hdmi ma mentre i canali in hd li vedo perfetti, i canali sd li vedo zoomati, i contorni vanno fuori dai bordi ecc. allora a quel punto ho messo anche la presa scart per provare e risulta che i canali in sd se li vedo tramite scart sono perfetti mentre con hdmi li vedo zoomati. anche a voi succede cosi? io ho impostato il decoder alla voce standard con uscita video 16:9, mentre lo scermo in modalità standard con visione ampia e di trasformare i 4:3 in 16:9. Ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente. qualcuno mi sa aiutare? grazie.
Tutto risolto :D
Una domanda, forse già proposta...
Se connetto al TV in ingresso un segnale da sorgete HDMI (Audio+Video) dalle uscite ottiche/coax (del TV) ne posso ottenere l'audio ?
Se utilizzo una sorgente DLNA, sulle uscite ottiche/coax avrò l'audio ?
certo che hai l' audio, se l ' audio arriva al tv poi può sempre uscire dall' uscita ottica (la cossiale non c'è) dalla doppia RCA stereo L+R e da quella jack 3,5 per le cuffie ;)
ottimo!Veramente ottimo!
Leggevo di molti tv che in uscita COAX/SPDIF (quindi digitale) davano solo il segnale audio proveniente dal sintonizzatore digitale terrestre.
Non mi risulta. Le uscite audio sono uscite audio per tutto, non solo per il DTT.
mi sai dire se tieni disattivato qualche filtro per guardare lo sport?Citazione:
Originariamente scritto da astore
per appenderlo alla parete che supporto consigliate?
io ho pensato di prendere il meliconi ghost 410, che dite va bene?
Salve a tutti, dopo attente valutazioni mi sono convinto a ordinare il toshibone sv da 55". La mia domanda è questa: l'ho trovato in rete ad un prezzo interessantissimo e la sigla è 55SV685DG. Sul sito toshiba la "G" finale non risulta. Sapete dirmi se la sigla è corretta o se si tratta di quello di importazione? Il sito parla di garanzia italiana di due anni, ma vorrei essere sicuro. Grazie!
.edit...
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Perchè, invece di scrivere sul thread, non gli hai mandato tu un MP?