In America e Francia (x ora) hanno annunciato Batman: the Complete animated series la mitica saga a cartoni degli anni 90. Tutti su bluray in due edizioni. Amazon Francia l ha messo in preorder ma al momento non so se sarà mai presente l italiano...
Visualizzazione Stampabile
In America e Francia (x ora) hanno annunciato Batman: the Complete animated series la mitica saga a cartoni degli anni 90. Tutti su bluray in due edizioni. Amazon Francia l ha messo in preorder ma al momento non so se sarà mai presente l italiano...
Mi sono subito fiondato a cercare info, e ... SPETTACOLO:
https://www.cosmicbooknews.com/batma...lu-ray-details
noi ce la sognamo col binocolo una cosa del genere purtroppo.
Come tutti gli altri "film" o serie in aminazione che hanno in USA con Batman, Superman, la Justice League, etc
Il fatto che esce in Francia mi fa sperare visto che i vecchi dvd inglesi avevano audio ita...speriamo bene
.
17 ott
The Looming Tower - Stagione 01(miniserie) - Warner
The Walking Dead - Stagione 8
nota:in USA 2 ot stg5 parte 1 Vikings
Il cacciatore serie tv....11 ore su 2 blu-ray con audio dts hd 5.1 e girato in 1.78:1....un applauso alla Rai.
11 ore su 2 dischi??? Ma sono veramente ridicoli!!! E ci sono pure degli extra, scene tagliate e backstage. Sai quanto durano?
Vergognosi.
Ancora non l'ho aperto... L'ho preso solo perché la serie merita e purtroppo in qualità migliore non penso che uscirà all'estero...viste le specifiche non lo dovevo prendere...il primo disco 322' il secondo 334' secondo me ci volevano 4 dischi o allo stretto stretto 3 ma 2 non esiste. Non sò la durata degli extra comunque già di serie nostre ne facciamo uscire poche e se anche quelle le trattiamo cosí...
credo di si ma in italia esce il 22 ago quindi attenderei
alla cover con scritta Expediente X Temporada 11 preferisco il titolo X Files stagione 11 ... in fondo da adesso sono una ventina di giorni
Edit: letto male la notizia
17 ott
Good Behavior Stagione 1 + Slipcase (2 Bd)
Narcos Stagione 3 Special Ed Slipcase
Mi servirebbero un paio di info sul cofanetto limited di Twin Peaks 3 versione tedesca:
- ha audio ita giusto?
- quello in vendita su Amazon.de a 43 € è sempre l’edizione digipack o anche lì lo hanno esaurito?
- le scritte sul packaging sono localizzate?
- si
- no, questo in base al codice asin indicato nell'indirizzo e la mancanza dell' etichetta gialla (non è di questo caso ma di quest'ultimo fatto sappiamo che a volte alcuni venditori mettono immagini e informazioni ingannevoli per cui occorre all'interno della pagina trovare con l'asin o l'ean l'informazione corretta
- si
26 set Spagna
Homeland stagione 7
amazon es
18 ott Germania
The Blacklist stagione 5
bluray-disc.de