Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Qualsiasi MKV non riesci a riprodurre.
No, diciamo che Avi e Mkv con file di grande dimensione, tipo film a720p, non riesco a riprodurli. Ho provato anche con Windows7/Mediaplayer/Riproduci su altro dispositivo (TV), ma il problema é identico. Con questa ultima soluzione, tutti i file sono riprodotti in modo corretto sul monitor pc, ma come si tratta di ritrasmetterli al TV via lan solo i file a bassa risoluzione funzionano. Credo sarò costretto ad acquistare un multimediaplayer tipo western digital con presa ethernet. Anche per le foto, ho comunque difficoltà a visualizzarle.
:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANNI SERPE
HO COMPRATO QUESTO 58 POLLICI SCOPRENDO POI CHE LE STAFFE A MURO ORIGINALI WMN1000C NON SONO COMMERCIALIZZATE IN ITALIA DA SAMSUNG.
L'ASSISTENZA MI HA DETTO DI UTILIZZARE STAFFE VESA 600 X 400.
E' CORRETTO?
La staffa da te citata è quella che uso io e a parete è come avere appeso un quadro.
Ciao
-
@Luca
È vero che tramite LAN la riproduzione non è il massimo ma i problemi che descrivi non sono nella norma secondo me.È vero che diversi MKV non li riproduce dicendo "formato non supportato" ma è anche vero che la maggior parte li fa vedere,anche se i file sono di grandi dimensioni.Riguardo le foto(sono in JPG si?)non mi sembra di avere avuto mai problemi a riprodurli.Usi il programma della Samsung?Io ho fatto caso che con il mediaplayer 11 i filmati non li mette a tutto schermo,quasi tutti.Essendo poi un utente di Ubuntu per la condivisione uso ps3 mediaserver e va abbastanza bene anche se a volte crasha e audio e video non sono sincronizzati.Cmq diciamo che la riproduzione da LAN non è il massimo,non è minimamente paragonabile ad una rete da pc a pc.
CIAO
-
raga x riprodurre sti benedetti mkv fatevi un wd tv che costa meno di 100€ e riproduce tutto ma dico tutto !!!
se no attaccatevi un pc con hdmi usate vlc o mkplayer ke sn perfetti !!!:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrecaire
raga x riprodurre sti benedetti mkv fatevi un wd tv che costa meno di 100€ e riproduce tutto ma dico tutto !!!
ma scusa,se ci attacchi un Hard Disk tramite usb al tv , non li legge i MKV?
-
@Nejiro
Grazie per le info, devo dedicarci un po di tempo. In effetti al momento non utilizzo alcun programma, essendo un disco ethernet con alimentatore ho fatto le prove a pc spento (tutti i file sono su quel disco).
Ti confermo anch'io che i filmati da M.P. 11, (quelli che sono riuscito a riprodurre) non sono a tuttoschermo, ma ridotti da una cornice nera di qualche cm. Peccato, con un player interno onnivoro sarebbe stato veramente il massimo per me. Cosa pensi di una soluzione tipo multi media player? Ho visto in azione il W.D. mi è parso eccellente.
ops vedo ora che Andrecaire approva!
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca69
Cosa pensi di una soluzione tipo multi media player? Ho visto in azione il W.D. mi è parso eccellente.
Non conosco questi oggetti in quanto avendo un HTPC li ho sempre presi poco in considerazione.L'HTPC è il massimo per la riproduzione di video,foto ecc...non conoscendo però questi hard disc multimediali magari potrebbero essere una buona soluzione e ad un prezzo decisamente più basso di un htpc.
-
Vedo adesso che su un noto sito online(store) vendono il nostro plasma e nella descrizione scrivono "inkl C+" non riesco a capire proprio cosa intendono,che danno la cam C+ con il televisore?A me però non risulta che siano uscite le C+,intendono forse che il televisore supporta la C+?Questa sarebbe una bella notizia per noi....Boh!
-
esatto il migliore rimane un htpc però il wd tv è spettacolare come massima resa ad un costo abbastanza contenuto
-
volevo chiedervi cosa impostare su spazio colore nel menu cambia moltissimo i colori sopratutto i blu e i verdi
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrecaire
volevo chiedervi cosa impostare su spazio colore nel menu cambia moltissimo i colori sopratutto i blu e i verdi
Nei post precedenti ci sono alcuni consigli sui settaggi.
ES:
Spazio colore Personalizzato
Rosso 36, 3, 4
Verde 26,45, 12
Blu 0, 0, 40
Giallo 47, 50, 12
Ciano 27, 48, 47
Magenta 37, 5, 43
Puoi anche lasciarlo auto comunque
-
grazie stase provo subito !!!
su auto sembra ke sbiadiscano tanto forse troppo
su naturale ( nn m ricordo esattamente il nome se naturale o neutro bho ) cmq su naturale sbalzano tantissimo i verdi e i blu ke sembrano finti quasi,molto esagerati :mad:
mentre se metto su personalizza credo ke sia tipo uno standart e sembrerebbe il migliore, una via d mezzo
-
Io invece tengo la modalità ECO con tutto a default tranne il colore che da 65 l'ho portato a 54.Mi trovo molto bene con questa modalità e secondo me è buona sia per i film che per le partite.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
intendono forse che il televisore supporta la C+? Questa sarebbe una bella notizia per noi....Boh!
sul manuale è specificato : "la funzione CI+ è applicabile SOLO al modello B850P"
ciao V50
-
garanzia on line
C'è qualcuno che ha acquistato on line che in seguito a problemi con il tv ha dovuto ricorrere alla garanzia? Come è andata?