Visualizzazione Stampabile
-
x Never
a proposito del difetto da te segnalato:
qualche mese fa, anch'io avevo chiesto lumi su questo problema che avevo notato su altre tv (LCD) prima di scegliere quella che avrei comprato.
Ora che sono possessore di un Panasonic X10 37" posso dirti che se l'ho rivisto sulla mia, non è nulla in confronto a quell'orrore che mi aveva preoccupato
-
saluti a tutti. Sono un nuovo possessore, grazie ai vostri consigli, di questo plasma. In acquistato il 50x10e e che dire con i pochi aggiustamenti dal menù sono già soddisfatto, impostato su normale contrasto a 37 colore a 27 nitidezza su 5 il perun su off. Mah sarà una mia impressione, e anche dei miei familiari e amici, che confronto al mio 42pz85e non è che ci sia tutta questa differenza anzi questa serie X come era ovvio si comporta meglio nei segnali sd sia di sky, ddt che analogico ma anche su skyhd fà la sua figura, quasi mi sento fregato dei soldi presi l'anno scorso per acquistare il
-
42pz85 a 1.430 mentre questo 50 a 899. Ho visto in prima pagina le importazioni ottimali x questo tv. Sono già entrato nel nel menù avanzato per il timer vita ma x inserire questi valori qual'è la procedura? Scusate ma l'avevo letto 1 decina di pagine fà ma sono con il telefonino e sia seguirvi che scrivervi è complicato. Vedi il doppio post. Attendo riposta e grazie di nuovo x il consiglio x l'acquisto.
-
Dadoo, sono d'accordo con te: fino in fondo, non convince neanche me la storia dello switch off. Ma, ormai, tanto vale aspettare questo mesetto e togliersi anche questo ulteriore minimo dubbio residuo.
Perdonami l'osservazione, ma se non hai interesse nel vedere canali in abbonamento sul digitale, a che ti serve la versione francese del TV con il decoder HD? Non vorrei dire una sciocchezza e, anzi, ti/vi prego di correggermi se dovessi sbagliare, ma mi sembra di aver letto proprio sulle pagine di questo forum che il decoder HD poi non funzioni altrettanto bene con i segnali standard. Sbaglio?
80luca, la storia della linea non l'ho capita bene: ma la vedi quando il TV è spento? Perché, se è così, proprio non saprei dirti.
Magari, prova appunto a girarlo un po' per vedere se, con una illuminazione diversa, è ancora lì.
-
Mr.Incredible...
io ormai sono in procinto di prendere il pf42x10, quindi francese, sto aspettando solo a giorno che mi consegnano un nuovo mobile per il salone.
in realtà sembra rileggendo sopra che il decoder HD vada meglio... dico sembra. visto anche che il prezzo è molto vantaggioso, a sto punto faccio cosi. io ho uno humax 4000 attualmente, non utilizzo il servizio a pagamento mediaset.
diciamo che vorrei prendere un qualcosa di più longevo possibile, anche se il decoder HD integrato è destinataro sicuramente a rimanere impantanato li dov'è visto che comunque servono delle CAM+ (o come cavolo si chiamato) che ancora non sono in commercio, perche mediaset trasmette l'HD criptato.
Citazione:
canale HD e canale criptato non sono la stessa cosa. Se il decoder integrato DTT è capace di gestire le trasmissioni HD, ti permetterà di visualizzare sullo schermo le trasmissioni HD non criptate (dette anche "in chiaro"), e non avrà bisogno di null'altro.
Per le trasmissioni HD criptate serviranno invece due oggetti che permettono la "messa in chiaro" della trasmissione, cioè la CAM, specifica per i vari sistemi di criptaggio, e la CARD che serve a certificare che hai acquisto il diritto di vedere i canali criptati.
La CAM+ richiede che l'apparecchio che andrà ad alloggiarla sia compatibile con essa... e ciò è certo solo per alcune TV di commercializzazione molto recente.
insomma, al momento per il digitale terrestre l'unico decoder esterno è il telesystem HD.
vedi qui per ulteriori informazioni:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...138655&page=10
@80luca
sta storia della linea perchè non provi a spiegarcela meglio, non l'ho mica capita neanche io. magari posta qualche foto che mi sembra la cosa migliore.
-
cmq col decoder hd puoi vedere i futuri canali hd free mentre con lo humax serie 4000 oltre a non avere la cam+ non è nemmeno hd, quindi tanto vale prendere una tv col decoder hd anche se non ha la ppw di ultimissima generazione che poi a te manco intreressa come a me tra l'altro.
-
scusate ma per prenderlo versione francese l'unica possibilità è Pixmania?
no perchè si fa pagare un attimo 50 euro di spese di spedizione...
599 + 47 €
calcolando che da unieuro lo danno al banco 599€...chissà forse sarà il caso di risparmiare sti 50 eurozzi e comprare il DTT HD quando sarà veramente sfruttabile (casomai compatibile CI+ peraltro...)
cmq sia, x ora solo pixmania? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da frillicca
scusate ma per prenderlo versione francese l'unica possibilità è Pixmania?
....
mi autorispondo: individuato il modello francese...o meglio europeo tramite i soliti motori come trovaprezzi saltano fuori le varie alternative:
-> TX-PF42X10 <-
-
Citazione:
Originariamente scritto da frillicca
...chissà forse sarà il caso di risparmiare sti 50 eurozzi e comprare il DTT HD quando sarà veramente sfruttabile (casomai compatibile CI+ peraltro...)
cmq sia, x ora solo pixmania? :cry:
i decoder HD esterni sono già compatibili, anzi il decoder perchè pare ci sia al momento solo il telesystem HD. non c'è bisogno di CI+, quella serve per le tv con DTT HD integrato.
che unieuro hai visto il 42x10e a 599 ? finalmente sono scesi sotto le 700 euro a qualche centro commerciale !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
i ...
che unieuro hai visto il 42x10e a 599 ? finalmente sono scesi sotto le 700 euro a qualche centro commerciale !
Unieuro Atripalda (AV)
-
Pixmania è cmq il conosciuto/conveniente, no?
voi dove avete ordinato il "francese"?
-
Io sarei interessato al x10 37", da me ho trovato a 650€ la versione italiana mentre online (in negozio ben recensito) a 578€ spedizione inclusa, cosa mi conviene fare?
-
di sicuro è un DTT HD quello ver francese,che poi sia + sensibile penso sia da vedere.
siceramente credo che nel giro di un anno o max 2 rai e mediaset trasmetteranno in HD stabilmente...vorrei sfruttare sta cosa senza comprare un altro accrocco.
c'è da dire che probabilmente chi vorrà HD criptato dovrà cmq comprare un DTT HD per CI+ ma dato che io nn sono tra questi meglio prendere il TV con DTT HD integrato ora per i programmi free e togliersi il pensiero.
Pixmania è probabile ke spedisca dall'estero, a me preoccupa "solo" se la merce dovesse arrivare difettosa...quale sarebbe la procedura che voi sappiate?
grazie a tutti
-
Citazione:
Pixmania è probabile ke spedisca dall'estero, a me preoccupa "solo" se la merce dovesse arrivare difettosa...quale sarebbe la procedura che voi sappiate?
semplice,lo devi rispedire... ma è meglio che leggi pareri e condizioni a riguardo...solo per questo pensiero io lascerei perdere e punterei su e-shop italia,almeno sono in italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
semplice,lo devi rispedire... ma è meglio che leggi pareri e condizioni a riguardo...
immaginavo di doverlo rispedire :) e leggo che e.shop è molto affidabile e ti mandano il corriere gratis a ritirare la merce...ottimo.
beh penso proprio ke per 20 euro in + lo prenderò da e-shop
thx a lot