Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da imax70
Attivando Medialink il Macbook viene visto dal LCD, mi mostra le cartelle e i files, ma qualsiasi cosa selezioni musica, foto e video mi dice "formato non supportato", però le stesse cose se le copio sulla chiavetta usb me le legge tranquillamente.
Ho lo stesso problema con un NAS Buffalo LS Che supporta il DLNA ma è limitato ai file mkv, per farli digerire al Sammy debbo cambiare l'estensione in avi (ovviamente tramite DLNA non funzionano pausa ffwd ed rwd che funzionano solo con file mpg)
tutto regolare invece tramite USB (problemi firmware? :confused: )
Ciao
-
Salve
Finite le vacanze siamo di nuovo a commentare il nostro TV.
Ho il LE40B650T2W, ottimo oggetto anche se devo dire che alcune cose proprio non le capisco.
Han fatto un player interno che vede i file matroska o i vob dei dvd e direi che ha come pecca che non vede nessun tipo di sottotitolo.
Siccome penso sia una questione di software, non capisco perche non lo abbiano ancora messo a posto ( gli stessi problemi li abbiamo avuti con il WD TV della WesternDigital e con i firmware lo han risolto).
Ma la cosa piu grave, sempre da utente normale e non da smanettone, è l'impossibilità di attivare disattivare le cuffie senza staccarle dalla tv, tenendo presente che l'attacco delle stesse è posizionato dietro alla tv , e quindi se si attacca la tv a parete (pannello) diventa una cosa molto laboriosa.:cry:
Non volendo dire castronerie e sviare le persone che sono indecise all'acquisto, mi chiedo: Forse sto sbagliando qualcosa? :confused:
-
salve ragazzi sono nuovo su questo forum e volevo se possibile qualche informazione dai possessori di questa splendita tv dato ke ho intenzione di acquistarla.
1)volevo sapere se al buio nelle immagini scure il nero resta profondo o si vedono spurie.
2)seguendo il forum ho letto che lo stesso modello di tv(b650) puo' montare diversi tipi di pannello,come faccio a distinguerli o scegliere la tv con il miglior pannello?
grazie.
-
per i + pratici
acquistato ieri qst fantastico lcd!!!:D pienamente soddisfatto
per curiosità avrei qualche domanda da porvi:
1)la funzione dlna funzionerebbe lo stesso se invece di usare un cavo lan utilizzassi 2 penne wirless: 1 collegata al computer ed 1 collegata alla tv ?premetto ke ho 1 router d-link già collegato al pc tramite wirless ed è perfettamente funzionante:)
2)altra curiosità:collegando un HDD esterno semplicemente tramite cavo usb, i file di grandi dimensioni(es.film HD)non ne risentirebbero qulitivamente?
attendo risposte, grazie
-
Ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione 002004 ma non ho perso la sintonia dei canali.Anche la modalita film settata da me è rimasta inalterata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian_1_2000
Ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione 002004 .
dopo l'aggiornamento andrebbe fatto il reset tenendo schiacciato il tasto exit del telecomando. Lo hai fatto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
dopo l'aggiornamento andrebbe fatto il reset tenendo schiacciato il tasto exit del telecomando.
Sei sicuro che senza reset non si applicano gli aggiornamenti? mi pare strano perchè al termine di ogni agg. software, e ne ho fatti 2, la tv si riavvia da sola. Inoltre controllando la versione sw da menù risulta installata
la 2004.
Per il resto confermo la noiosità della mancata gestione tramite DLNA dell'avanzamento/arretramento veloce(funziona solo pausa/play) e delle cuffie, anche se a quella si può ovviare in altro modo credo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da vanpepper
2)seguendo il forum ho letto che lo stesso modello di tv(b650) puo' montare diversi tipi di pannello,come faccio a distinguerli o scegliere la tv con il miglior pannello?
la cosa interessa anche me, ma evidentemente non è di così facile risposta. Mi spiego: pare che i migliori siano AA03...e i meno buoni siano gli SQ01...SQ02 ecc. io però che ho un CN02 non ho ottenuto risposta, e nei centri commerciali al 90% ho visto che sono tutti con quella sigla(i b750 hanno la CN01).
bye
-
salve
vorrei sapere perchè non riesco a vedere premium hd mi dice segnale criptato volevo provare a vedere siena-milan in hd
ho la cam....
è colpa della cam, del televisore ho di mediaset??
grazie..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tezuya
salve
premium hd mi dice segnale criptato.... è colpa della cam, del televisore o di mediaset??
Purtoppo è colpa della cam e del televisore in quanto non supporta la CI+ necessaria per il decriptaggio del segnale hd di mediaset.
-
Citazione:
Firmware aggiornato, il DTS rimane un formato non riconosciuto, gli mkv continuano a non avere l'avanzamento veloce via DNLA. Ho notato un miglioramento della qualità in SD, ma forse è solo suggestione.
Ogni volta rimane tutto invariato lasciando problemi irrisolti da mesi.
Vergogna al supporto SAMSUNG.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tezuya
salve
vorrei sapere perchè non riesco a vedere premium hd mi dice segnale criptato volevo provare a vedere siena-milan in hd
ho la cam....
è colpa della cam, del televisore ho di mediaset??
grazie..
Citazione:
Originariamente scritto da gigiozz
Purtoppo è colpa della cam e del televisore in quanto non supporta la CI+ necessaria per il decriptaggio del segnale hd di mediaset.
Ho lo stesso problema...
Qual è quindi la soluzione per poter vedere anticipi/posticipi in HD?
Esiste una cam compatibile (da poter sfruttare) nel televisore? o è necessario (oltre cambiare cam) anche acquistare un decoder esterno HD?
-
Citazione:
dopo l'aggiornamento andrebbe fatto il reset tenendo schiacciato il tasto exit del telecomando.
dove lo hai letta questa cosa del reset....perchè facendolo perdi tutti i canali e ti rifà le ricerche e devi riposizionarteli...una rottura incredibile...
io anche l'avevo sentita qui sul forum, ma cmq non è riportata neanche nel .pdf di istruzione x l'aggiornamento questo fatto del reset del tv...io cmq penso basti spegnerla e riaccenderla qualche volta...attendiamo conferme..chi ha aggiornato ha resettato??
-
Ciao
io ho fatto l'aggiornamento e ho anche resettato.
Per me si può anche fare a meno di resettare perchè ho visto che il tv alla fine dell'aggiornamento si spegne completamente, quindi a rigor di logica si aggiorna senza problemi.
La prossima volta che esce un aggiornamento lo applico e non faccio nessun reset.
Rifare la sintonia dei canali, sistemarli e rimettere a posto le varie configurazioni è una bella perdita di tempo.
Andrea
-
non picchiatemi....ho il B750 e ho fatto lo stesso aggiornamento (il file è il medesimo)....e devo dire che il reset io non l'ho fatto...ma i canali memorizzati (solo 13 per fortuna) si sono volatilizzati....:cry: ........
poi ho avuto altri effetti ma solo per quanto riguarda la funzionalità a 200hz......quindi non vi dico altro.....CIAO!