Visualizzazione Stampabile
-
mha! il consiglio è di lasciare a riposo per qualche ora... ma onestamente io personalmente proverei il decoder HD... il plasma ha bisogno di rodaggio/assestamento per rendere al meglio nel tempo, altrimenti anche mio suocero cui hanno consegnato un panasonic 50V10 2 settimane fa neanche si è posto il problema di lasciarlo a riposo... non penso proprio che la tv si rovini, è solo un ulteriore questione di sicurezza ma non obbligatoria.
-
se si ritira un prodotto di persona si ha diritto solo al diritto di sostituzione immediata in caso di merce difettosa entro 7 giorni dall'acquisto, se la merce invece viene consegnata a casa allora si ha diritto ad usufruire del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto che puo prevedere sostituzione o rimborso del prodotto escluse le spedizioni.
@dadoo
trovaprezzi è a pagamento quindi chi non è abbonato ovviamente non risulta nelle ricerche.
-
io l'ho lasciato verticale un paio d'ore:fin che finivo di pitturare il muro :D cmq c'è gente che l'ha attaccato subito e non è successo niente. Se proprio leggi la prima pagina di questo topic ma non farti venire mal di testa.
-
E' arrivato
Ragazzi mi è arrivato ieri il Panasonic PF50x10, durante il trasporto dal magazzino del corriere a casa l'ho trattato malissimo, ma poi quando l'ho collegato a preso vita.....
Note positivissime, mi sono accorto che a differenza del fratello italiano questa versione francese ha anche l'uscita digitale ottica per l'audio, cosa che mi fa molto comodo con l'Onkyo
-
e ha anche un decoder che non perde mai il segnale.
-
Ciao ragazzi, scusate posso fare una domanda forse anche banale?
Ma qual'è l'utilità di acquistare un 50'' hdready? non conviene prenderlo in fullHD? Se acquistate un 50'' o 46'' credo che la distanza sia idonea per visualizzarlo correttamente
grazie
-
dipenda appunto da che distanza lo guardi
-
in standard definition (sd) = tv normale l'hdready si vede molto meglio, il fullhd arranca con tali segnali soprattutto i panasonic che soffrono anche con il deinterlacer, quindi bisogna vedere uno che fonti usa a maggioranza, senza dimenticare che l'hd si vede benissimo con l'hdready, il fullhd si vede meglio solo con i br.
-
senza dimenticare che hdready nei pannelli Panasonic si avvicina al full hd di altre marche
-
Citazione:
Originariamente scritto da Binigi
dipenda appunto da che distanza lo guardi
certo è anche vero che chi acquista un tv di quelle grandezze non ha problemi di spazio, e puo' gestire la distanza ottimale....al contrario nel mio caso piu' di un 37'' nn posso prenderlo nonostante lo guardo da 2,80m
-
e io che mi guardo il 50" da 3 metri? lo vorrei anche piu' grande :D
-
anchio sono limitato il mostro in camera mia non lo posso vedere a piu di 2.7 pratiacemnte sempre a 2.5 anche meno aundo gioco ma non sotto i 2mt
-
Salve ,sononuovo di questo forum, ho letto molti post ma non sono riuscito a trovare le risposte alle mie domande ( non sparatemi se non le ho viste ) :
Dopo aver appurato che esistono varie versioni del Plasma Panasonic 42x10 ed esattamente :
La versione italiana TX-P42X10E che non ha il decoder dtt hd
La versione francese TX-PF42X10 che il decoder hd
La versione Croata TX-P42X10y che ha il decoder hd
Come si può ben vedere solo la vers. Italiana non ha decoder hd , ma ci sono due domande che vorrei fare in merito:
1) tra la versione francese e quella croata c'è una differenza di prezzo di 50-60 euro in piu per la vers. francese . E' solo una questione commerciale o ci sono ulteriori differenze tecniche?
2) Se uno acquista una versione francese o croata ha lo stesso 2 anni di garanzia presso i centri assistenza italiani o deve rimandarlo al rivenditore in caso di guasto? Inoltre con la versione non italiana si può usufruire di un eventuale estenzione della granzia? ( ci sono a volte delle promozioni che ti offrono con 70-80 euro di differenza di usufruire di altri 2 anni di garanzia, nel caso di una versione non italiana si può usufruire? ).
Infine una considerazione , ma è cosi difficile da parte di Panasonic Italia di prendere un modello come quello francese o croato e dichiararlo versione italiana , in modo che anche gli italiani possono usufruire dei canali free hd
-
Panasonic riconosce la garanzia, puoi farlo riparare in qualsiasi centro assistenza in Italia, confermata con una loro mail....
Infatti nn capisco neach'io perchè non li fanno tutti uguali....
-
Già cosi confondono gli acquirenti, spiengendoli verso modelli europei che rispetto ai modelli italiani non hanno la possibilità di estendere la garanzia se non erro e inoltre nei due anni di garanzia se l'intervento viene fatto a casa tua devi pagare la chiamata, mentre se porti al centro assistenza non paghi nulla.
chiedo conferma a voi su questo grazie
ps chiedo tutto cio perche vorrei acquistare un tv al plasma 42 pollici e sono indeciso tra il 42x10 europeo e lG 42pq3000 comprato da un amico a 499 devo dire che non è niente male anche se non ha il nero del pana