CHE VUOI DIRE:confused:?
lA posizione di Hobbiton rientrerebbe in una delle 28 finestrelle che già conosci anche tu avendo la star wars saga ben presente....:wtf:
Io questo avevo in mente:boh:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
CHE VUOI DIRE:confused:?
lA posizione di Hobbiton rientrerebbe in una delle 28 finestrelle che già conosci anche tu avendo la star wars saga ben presente....:wtf:
Io questo avevo in mente:boh:
walk on
sasadf
Avevo capito che volevi usare Hobbiton come sfondo per la targa e la cosa mi sembrava interessante. Pardon :(
Come elemento delle finestrelle va benissimo
Beh, mi sembra di aver scritto chiaramente, e con te che hai ben chiaro cosa faccio, sarebbe dovuto essere ancora più chiaro:boh:
Scusami, l'ennesima volta che mi rendo conto di non sapermi esprimere perfettamente :mbe:
Una idea come quella da te proposta, mi creerebbe problemi, perchè non ho intenzione di investire(anche per evidente mancanza), ulteriore tempo in ricerche rielaborazioni e modifiche "cervellotiche"(non me ne volere non mi riferisco a te Gordon^__^, nè a te Roberto, ma a tutti in genere....), quando ormai HO non solo la ferma convinzione di aver trovato la formula giusta(le targhe che ha portato MAC34 dagli Usa mi confermano ciò), ma HO sufficiente esperienza per intravedere solo porcate in quanto hai abbozzato come poster....:boh:
Come sfondo!?!?:wtf:
No per quello ho un altro piano!!:idea:
Concludendo: sapendo anche i costi in tal senso in ballo per la preparazione della targa, offri il tuo PLACET?
walk on
sasadf
Guarda, mi sto picchiando da solo per evitare a te la fatica di farlo quando ci vedremo :D
P:S: Io non avevo proposto nessuna idea. Avevo solo capito male...
OH, mi raccomando per domenica sera 30 aprile: teoricamente potremmo anche mangiarci una pizza assieme:boh:
Inizio a stilare la lista degli eventuali partecipanti al primo raduno dei Targofili :cool: :sbonk:
PRIMO RADUNO TARGOFILO DOMENICA 30 APRILE 2006 ORE 20 ROMA
1) Sasadf (al seguito Targhe assortite per tutti...:yeah:)
2) Gordon
Attendo conferma (direi imprescindible) dei seguenti utenti:
GreenHornet
Marcoferri
Highlander
Ovvio che chiunque altro volesse aderire, sarebbe il benvenuto.
walk on
sasadf
p.s.:GOrdon , se mi dai l'ok, domani passo in produzione e per domenica sarà tra le tue pacioccose manine...:bimbo:
Vai, vai produci...stavolta ti pago pure cash! Però me la devi fare con lo sfondo di Hobbiton!
SCHERZO!!! :D
P:S Perchè non lanci il raduno targofilo sull'apposito topic? E poi, dove ci vediamo?
Lo facevo per non allargare troppo la cosa, visto che dovrò ripartire prima delle 23,: devo stare a Fiumicino prima delle 23,40:boh:
Cmq, ho seguito tuo consiglio, ed ho aperto il thread nei raduni :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...582#post527582
walk on
sasadf
p.s.:se si unisce alla carovana qualcuno dei miei detrattori delle targhe, :huh:, prima a te e poi pure a lui!!:Perfido:
Azz.... cosi' adesso gli update sull'appuntamento non si sa se li metterete su questo 3D oppure sull'altro .... :cry:
Gia' seguo poco per mancanza di tempo .... bhe .... sasa .... in ogni caso hai il mio cell, eventualmente comunicami l'appuntamento definitivo (ora e luogo ) ;) :cool:
no, tranquillo aggiorno da entrambe le parti.
1) Sasadf (al seguito Targhe assortite per tutti...)
2) Gordon
3) Highlander (In tight?)
4) GreenHornet (Collegam.Via Satellite dai Castelli:rolleyes:)
Obiwan, per fortuna,:asd:, non ci potrà essere!!
Ma un posto vicino alla strada che poi mi porta a Fiumicino non lo conoscete: ovviamente che sia comodo anche per voi da raggiungere...:boh:(è pur sempre zona tua ROberto, o no?!?:nonsifa:)
APPUNTAMENTO ore 19:45 al solito parcheggio Eriksson...;) altezza IKEA
walk on
sasadf
:sbavvv: :winner: :yeah: !!Post#1000!!:yeah: :winner:
E contestuale passaggio in seconda posizione assoluta dei thread più visitati del forum generale....:sborone:(davanti ormai solo l'irragiungibile Guerra di Screenshots!)
walk on
sasadf
Che dire sei il nr.1.:winner:
Ma perche' arrivare fino all'Anagnina per poi tornare indietro verso l'Eur o Fiumicino ??? ...........:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Diamoci un appuntamento in zona ( Eur, Magliana o Fiumicino ) ;) !
Di questo per favore parliamone di là Roberto, please!;)
Io aspetto ancora news da Marcoferri che dovrebbe essere il mattatore della serata con ben tre targone da riportare a casa...:sborone:
walk on
sasadf
Raga io senza farlo apposta dovrei essere a roma il 30 :)
Ti aspettiamo in attesa rimaniamo in posizione di Alarm...................e.:D