Visualizzazione Stampabile
-
il problema della sintonizzazione lho risolto a modo mio,nessuna traccia di tecnici che non mi hanno mai richiamati
premettendo...
assistenza tecnica samsung: voto 0!
ragazzi,
cominciate la sintonizzazione...
al 73%,quando si blocca,staccate l'antenna,rimettetela appena supera quello scoglio di canali in giallo che sembrano esser andati in tilt!
la percentuale andrà progressivamente aumentando...
troverete un altro scoglio....ripetete il gioco e vedrete che tutti saranno sintonizzati!!
spero di esservi stati d'aiuto!
-
:old: :old: :old:
Citazione:
Originariamente scritto da L_U_C_X_X_X
cominciate la sintonizzazione...
al 73%,quando si blocca,staccate l'antenna,rimettetela appena supera quello scoglio di canali in giallo che sembrano esser andati in tilt!
Ma che te sei svegliato adesso??? :ronf: :ronf: :ronf: E' dal 17 nov. che dico la stessa cosa!!!!!!!! ;) ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=979
-
io ho provato a modificare la nazione in GERMANIA
la sintonizzazione e' riuscita anche troppo ... e' arrivata al 101%
Purtroppo pero' si vedono solo 2/3 canali locali.
E poi facendo zapping tra i canali ogni tanto mi visualizzava come numero di canale 65535.
Panico!
ma Samsung dorme? possibile che non rilascino una patch ?
-
salve a tutti...
sono un novellino che ha estremamente bisogno del vostro aiuto...
Da maggio ho questa splendida tv e nonostante mi sia letto e riletto tutte le 67 pagine non sono ancora riuscito a capire certi punti:
1 - ha il dtt hd integrato? se si mi basterà in futuro comprare una cam hd ed il gioco è fatto??;)
2 - i 100Hz sono reali? cioè se attacco il pc con dvi posso modificare la frequenza di aggiornamento fino a 100 hz oppure è una funzione del tv (come altre marche che scrivono 200hz ma alla fine sono sempre i soliti 60hz reali??)???:confused: :confused:
3 - ho attaccato la tv tramite cavo di rete al router (infolive funziona e riesco a vedere le notizie, il meteo ecc ecc) solo che ancora non capisco come diavolo funziona la funzione per vedere i film, musica e foto dal pc..... (ogni volta mi tocca caricare i file sulla penna usb e poi attaccarla al tv...:cry: :cry:
ragazzi vi prego datemi una mano!
grazie a tutti!!:) :)
-
1- Si ma per le vicissitudini/evoluzione dello standard HD la tv non potrà accettare CAM + Plus HD per la mancanza di un supporto hardware (l'attuale calcio HD di mediaset non potrà quindi essere ricevuto) e presumibilmente anche altri canali HD mediaset e Sky futuri!!
2- i 100Hz sono ottenuti tramite una tecnica hardware particolare che simula i frame per cui a livello di impostazioni da pc saranno sempre i soliti 60Hz
3-serve un software che ti permetta di fare del tuo pc un server DLNA esempio:
• PacketVideo Twonky Media 4.4.2 (su PC* e IntelMac OSX*)
• TVersity v.0.9.10.3 (su Windows XP*)
• Nero 8 - Nero MediaHome (su Microsoft Windows XP)
dai una letta anche a questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939
-
Ma la modalità 'solo blu' nei settings a cosa serve???
-
Posso solo darti una spiegazione "maccaronica", poi magari qualcuno integrerà qualcosa di più tecnico: serve per proiettare un solo colore sullo schermo, il blu appunto, e serve solo se sei in fase di setup della colorimetria per vedere se le impostazioni di Colore e Tinta sono corrette, in pratica sostituiscono via software quanto si faceva (ma io continuo a preferire) in passato con gli occhialini (o filtro) blu.
-
Ragazzi perchè non tempestiamo on line la samsung per il rilascio di un nuovo fw per questa serie?? è da parecchio che non lo rilasciano e noto che diversi problemi non sono risolti!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sabatiello
... è da parecchio che non lo rilasciano e noto che diversi problemi non sono risolti!!!
Di quali problemi stai parlando?
-
più che problemi...direi limitazioni!!
che gli costa mettere il supporto alle USB con file system NTFS e il supporto ai file MKV dato che il processore grafico supporta cmq filmati in alta definizione?
se si ricodifica un mkv con h264 e audio mp3 il ns tv lo legge...
-
adattatore wireless
ciao a tutti..nn ho trovato risposta sia nelle pagine dietro...men che meno in assistenza...
posseggo un 52" 856.....ho cercato invano la usb pen wi-fi
WIS 08 BG ...senza mai successo....
ora da MW ho trovato la WIS 09 BG....a 70€ (:rolleyes: :rolleyes: )
qualcuno sa dirmi se è compatibile con il mio apparecchio?
(il venditore men che mai...)
1000 grazie a tutti...
-
.....nessun aiuto?!?!??!?!?:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Ciao a tutti
sono anch'io un felice possessore della TV in oggetto da circa un anno.
Vorrei poterla collegare wireless al PC ma non riesco a trovare l'adattatore USB Wireless TV SAMSUNG Chiavetta WIS 08BG.
É possibile utilizzare l'adattatore nuovo che è in circolazione ora?
Esiste un'alternativa (che non sia il collegamento via cavo) agli adattatore SAMSUNG?
Grazie per l'eventuale aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bozzio
Esiste un'alternativa (che non sia il collegamento via cavo) agli adattatore SAMSUNG?
puoi prendere un Access Point puro e lo metti in modalità client
oppure prendi le Powerline
è una soluzione onerosa solo per la connettività internet, per lo streaming è un pò rischioso in wireless(i filmati in HD potrebbero scattare e risultare degradati)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bozzio
Ciao a tutti
sono anch'io un felice possessore della TV in oggetto da circa un anno.
Vorrei poterla collegare wireless al PC ma non riesco a trovare l'adattatore USB Wireless TV SAMSUNG Chiavetta WIS 08BG.
É possibile utilizzare l'adattatore nuovo che è in circolazione ora?
Grazie per l'eventuale aiuto
la chiavetta dovrebbe essere questa :http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_38079.html