Grazie rossonero4ever.....ora pensa a goderti la bestiolina.
Anche io appena posso voglio provare il 10 e non si sà mai che faccia un upgrade anche io.
Visualizzazione Stampabile
Grazie rossonero4ever.....ora pensa a goderti la bestiolina.
Anche io appena posso voglio provare il 10 e non si sà mai che faccia un upgrade anche io.
Bravo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
e dai massimo prenditillo sto piccirillo :D
io opto per il 12
Rossonero complimenti per l'acquisto, goditelo ;)
Proverò tranquillo....il prossimo che prende il 10 gli chiedo se lo fà testare prima a me a casa eheheheh. In cambio però gli regalo un cavo a Y da 5 metri Made in Italy (circa 25 euro di valore).
peccato che sei lontano ,io ero disposto a fartelo provare Ps. se vuoi ti vendo il mio scusate OT:D :D
Grazie ;) ....lo farò. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da dinamite2
buongiorno a tutti....
la settimana scorsa ho acquistato il Sunfire in firma.
cosa dire... spettacolare...in tutto...prestazioni, precisione, design, ingombro, discreto musicalmente, presente, pronto e reattivo in HT.
per adesso ho preso l'8...di piu non potevo...cmq perfettamente idonea all'ambiente...ma poichè sto cadendo malato, ahimè, anch'io per questo tipo di passione, penso non impegherò molto all'upgrade..
ringrazio Doraimon per l'aiuto e il supporto...sempre disponibile...
adesso devo solo godermelo...
ma si scioglie ulteriormente dopo il rodaggio???? quante ore sarebbero?
o meglio dopo quanti film?
il mio setup: +7db, taglio a 120hz, manopola del volume intorno ore 13...vanno bene sti valori????
ciao a tutti...
Ciao joss,
mi fà piacere che ne sei soddisfatto e vedrai che dopo il rodaggio andrà ancora meglio (circa 20/30 ore) perchè la membrana adesso è ancora rigida.
+7DB mi sembra un pò tanto come valore impostato dal sinto.....sicuro +7 e non -7?
Il resto va bene anche se metterei come taglio LFE 100hz (il Sunfire ha 100hz come valore massimo del crossover).
PS: spero di fare a breve la prova del 10" da me e ti faccio sapere se si può pensare all'upgrade eheheheh.
:DCitazione:
sono le sospensioni (esterna e centratore) che devono "slegarsi" :O
...se gli si dovesse ammorbidire la membrana sarebbe una brutta cosa :cry:
:p
Deve acquistare elasticità.....non sò se hai visto che escursione ha il cono :eek:
E' spaventosa!Citazione:
Ordinato il 10" per me......quindi a breve vi farò sapere in 16mq come si comporta ;)
Congratulation... :D :D
Intanto ho testato il mio hrs 12 con la musica....mi sono sparato il concerto di Vasco...Il mondo che vorrei. Credo che nella musica il sunfire dia il meglio di se...IMPRESSIONANTE! :cool:
:eek: discreto musicalmente..? Io direi assolutamente ottimo in ambito musicale e più che buono in H.T :cool:Citazione:
Originariamente scritto da joss
Quoto.... ottimo musicalmente. ;)