Io ho la versione con due BD in omaggio (300 e ocean 13) che montava il vecchio fw !Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Peccato che abbia fatto la coglionata di aggiornarlo :-(
Visualizzazione Stampabile
Io ho la versione con due BD in omaggio (300 e ocean 13) che montava il vecchio fw !Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Peccato che abbia fatto la coglionata di aggiornarlo :-(
Buonasera a tutti,vi chiedo un aiuto,perchè i film li vedo con le due bande nere sopra è sotto?, il lettore è collegato al tv Philips 32PF7320.
Ma quindi la differenza tra i due fw è che il primo non leggeva i divx e il secondo si?
OPpure che la versione ultima aggiornata da dei problemi di visione mentre quella iniziale no??
Se è solo per i divx a me non cambia molto perchè nn li uso...
Grazie a tutti!
Alberto
Se il film ha il formato super-panoramico (2.35:1 o 2.40:1) hai le bande nere sopra e sotto, anche su una tv 16:9Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
Grazie,e scusa l'ignoranza.
Il primo fw non leggeva i divx ma leggeva gli avchd.
Il secondo legge i divx ma non gli avchd e non parte il blu ray di Casinò di importazione free region
Non ci sono altri problemi(cerchiamo di mettere le cose in chiaro una volta per tutte)
Grazie nicholas per la chiarezza!!Credo proprio che prenderò questo BDP2500 :)
Una cosa volevo chiedervi,ho letto che alcuni bd rendono molto più di altri come qualità...è vero??
Potreste consigliarmene qualcuno di quelli spettacolari??
Grazie!!
Alberto
scusate se mi ripeto, ma magari essendo a fondo pag nessuno lo ha letto:
ho preso anche io il p2500 che dvd e che Bd mi consigliate per settare al meglio tale player ( cioè dischi con una buona qualità video/audio poco rumore etc...)! domanda da niubbo ma se il segnale del 2500 lo faccio passare attraverso un dvdo iscan posso guadagnare ancora qualcosa in + sull'upscaling dei dvd?
ciao e graize
Ma i film io li sceglierei soprattutto in base al film, appunto, e non in base alla qualità dell'edizione. Qua trovate varie recensioni di bd, ordinate per qualità video: http://bluray.highdefdigest.com/reviews_video.html
Personalmente consiglio i Pixar e Blade Runner.
Per quanto riguarda il discorso dvdo iscan: dovresti provare... L'ideale sarebbe uscire dal Samsung a 576i. Solo che lo puoi fare solo in component e bisognerebbe dunque verificare se quell'uscita vale l'uscita hdmi, per capire se quello che teoricamente guadagni da una parte non lo perdi dall'altra.
Scusate le domanda da inespertissimo...
Che settaggi mi consigliate di fare sia al samsung 2500 che alla tele che è panasonic 50PX8 x ottenere la qualità migliore??
Alla tele attaccherò sia il samsung sia il decoder unico fastweb tutti e due con hdmi...a meno che non diciate di fare altro.
seconda domanda...mi fate una classifica della qualità del collegamento?ok hdmi 1posto poi?scart rgb composito s-video...altri?
Grazie!
Alberto
Il Samsung ha pochissime impostazioni possibili, per cui è difficile sbagliare. Credo che la tua tv supporti i 1080p a 24 Hz. Sulla mia tv è la soluzione che dà la resa migliore con i bd, pur non essendo FullHD. Per la tua tv ti suggerisco di cercare il topic dedicato e chiedere lì.
Hdmi > Component > RGB (tramite Scart) > S-Video > Videocomposito
Con segnali interlacciati a bassa definizione (480i/576i) Component e RGB (tramite Scart) sono molto simili. Il problema, comunque, non si pone perché il Samsung non ha uscite Scart né S-Video.
Stavo leggiucchiando le istruzioni, che recitano:Citazione:
Originariamente scritto da Zoezeta
Se il lettore viene collegato al televisore mediante un cavo HDMI, il segnale di uscita del lettore Blu-ray viene automaticamente impostato dopo 10 secondi.
Pagina 21
Grazie atchoo!!
la domanda su rgb scart etc. era perchè ho sempre e intendo mantenerlo un lettore dvd vecchio della samsung DVD-P355 che useri per leggere eventuali divx o foto o cd o cmq tutte le cose che il 2500 non riesce a leggere...
il 355 ha come presa la scart poi rgb poi s-video e credo basta...
ma possibile che con qeusto lettore se collego in s-video piuttosto che in scart mi sembra si veda meglio??
Devo andare dall'oculista? :confused:
Grazie!
Alberto
Ho finalmente acquistato il samsung 2500 e collegato al pioneer 428Xd a 1080p 36bit e devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dalla qualità blueray, ma soprattutto sull'upscaling sui dvd. Ho provato Il signore degli anelli - Il ritorno del re (che è già di notevole qualità) e devo dire che pur non essendo, come molti in questo forum, un esperto ho potuto notare un miglioramente notevole a livello di precisione e contrasto.
Ho letto tutte le discussioni legate agli aggiornamenti del firmware io nelle info di sistema mi risulta installato questo 080726.01_081908B1_1254.09_xef. Nella scatola ho il logo divx ma non li legge. Immagino perciò che sia da aggiornare, però mi sembra di aver capito che aggiornandolo qualcuno abbia avuto dei problemi. Perciò la domanda è questa : aggiornando l'unico problema è che non leggerà più i file creati da telecamere? Conviene aspettare la prossima versione del FW che mi sembra di aver capito che potrebbe essere diponibile fine anno?
Vi ringrazio se potrete rispondermi
Ho acquistato da pochi giorni il bdp2500 ho effettuato una connessione HDMI 1.3 con il televisore LE52A656 e una ottica con il sinto Denon avr 1603.
Purtroppo mentre la qualità video è eccellente la gestione audio non funzione :cry:
Infatti vengono gestiti solo i 2 canali frontali, il centrale mentre non si attiva il subwofer nè i surround.
Ho sbagliato qualche collegamento o non funaziona il lettore? :confused: