Da quando è uscito in maggio, è il prezzo applicato da MW e Saturn per questo televisore. Altrove comunque si può risparmiare.Citazione:
Originariamente scritto da Granata
Visualizzazione Stampabile
Da quando è uscito in maggio, è il prezzo applicato da MW e Saturn per questo televisore. Altrove comunque si può risparmiare.Citazione:
in effetti è proprio il prezzo che ho pagato anch'io da MW, da aggiungere poi c'è l'estensione della garanzia che sarebbe da pazzi, almeno secondo me, non fare.....comunque ad oggi sono pienamente soddisfatto, anche se non vedo l'ora di finire questo benedetto "rodaggio"......... se poi il prezzo è un po' alto :boh: , non saprei, certo è che la differenza tra il 42 ed il 46 è in effetti un po' troppa e non so se giustificataCitazione:
Quindi con il pz 85 vado sicuro?l'ho trovato in vendita on-line a 1500 euro.Buon prezzo?non sono ancora andato a vedere in negozio:D
46 pollici ovviamente th46pz85E a 1500 euro...
Curiosità, dove?Citazione:
Originariamente scritto da erbotte
ragazzi parlare di prezzi è off topic quì :mad: :mad:
da ieri sera quì dalle mie parti tempo da lupi e, come già detto da qualcuno, in caso di maltempo, il segnale del ddt (solo quello del ddt) scompare (la tv mi indica NO SEGNALE), non ci sarebbe niente di strano se non fosse per il fatto che i canali rai (naturalmente quelli del ddt) si vedono tutti, ora mi domando (scusate l'ignoranza ma non ho mai avuto il ddt, sono da sempre un grande estimatore di sky e con il ddt non ho mai avuto a che fare): ma se va via il segnale, non dovrebbe andare via per tutti(rai/mediaset/ecc)? o dipende dal tipo di segnale che rai/mediaset inviano? :boh: :confused:
Il PZ85 non è disponibile nei negozi della mia zona.
C'è solo un modello in esposizione ma nulla nei magazzini.
Mi consigliano il PZ80, che dovrebbe avere come unica differenza rispetto all'85 la mancanza del modulo di lettura card del digitale terrestre.
E costa 500€ in meno.
Dal punto di vista qualitativo, tecnico ed estetico questo è vero?
Perchè se così fosse, visto che utilizzo solo MySkyHD, io potrei acquistare anche il PZ80.
Assolutamente no.Citazione:
Originariamente scritto da WWE
I vari multiplex DTT (gruppi di canali irradiati sulla stessa frequenza) sono diversi per i vari operatori ed possono arrivare da direzioni e ripetitori diversi, con potenze differenti, per lo più attualmente, inferiori a quelle dei ripetitori analogici.
Lo stesso operatore poi irradia le proprie trasmissioni su multiplex diversi.
Tenete anche sempre presente che siamo in fase di transizione, sino a quando non si liberano frequenze analogiche per lasciare spazio ed irradiare il segnale dai ripetitori già esistenti per l'analogico, quindi con potenze e coperture normali, la situazione rimarrà abbastanza fluida.
Ci<o
In realtà non è l'unica; rispetto all'85, il pz80 non dispone dell'uscita audio digitale e del 24p real cinema.Citazione:
Visto quello che mi dici credo allora che non sia la scelta giustaCitazione:
Originariamente scritto da laghi
Grazie dell'info
Non vorrei dire fesserie, ma la gestione del 24p è uguale sulla serie 80 e 85, mentre nella serie 800 dovrebbe esserci una gestione migliore. Un'altra differenza da prendere in considerazione è l'IFC presente su 85 ma non su 80Citazione:
Originariamente scritto da laghi
Infatti..24p + IFC attivato = 24p real cinemaCitazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
No. Con sorgenti 24p, pz85 eguaglia le prestazioni del top di gamma pz800 proprio in ragione del 'real cinema'.Citazione:
la gestione del 24p è uguale sulla serie 80 e 85, mentre nella serie 800 dovrebbe esserci una gestione migliore.
Per cui per l'impostazione "Real Cinema" occorre attivare l'IFC :confused: