ops...te lo avevano già scritto.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
ops...te lo avevano già scritto.Citazione:
Grazie,ho visto adesso: i prezzi sono effettivamente quelli che circolavano(e quelli che penso potremmo avere noi).
Mi lascia un pò perplesso il 60"(costa come l'elitè americano).
I prezzi mi sembrano decisamente alti, piu' che altro considerando il fatto che non so immaginare a quanto metteranno in vendita i modelli futuri con box esterno!
Ragion per cui punto decisamente sul 50" liscio (senza l'azzardo del DTT HD che ritengo una spesa inutile!).
Spero di avere il mio bel Kuro 9 da 50" a Settembre piazzato in casa, cosi' mi rendera' meno triste il ritorno dalle vacanze!!
Scusate ma anche i Kuro serie 9 avranno la funzione "orbiter" e potete spiegarmi in cosa consiste, previene stampaggio e ritenzione delle immagini???
Ma nei nuovi Pioneer Kuro 9G modelli 5090D/H si potrà settare la temperatura del colore anche a 9000 Kelvin ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
La funzione "Orbiter" che si spera sia presente anche sulla serie 9G europea, riduce il rischio e la comparsa di ritenzione d'immagine sullo schermo, il suo intervento consiste nel spostare i pixel ogni tanto nei punti dell'immagine più statici, tipo loghi, o indicatori dei videogiochi ecc...
Se saranno mantenute tutte le possibili impostazioni della serie precedente è ovvio che potrai...
Più che altro non vedo perchè dovresti: non è meglio utilizzare la temperatura colore il più vicino possibile al riferimento?
PS: perchè la funzione orbiter "si spera" sia presente? Non mi pare ci siano notizie di una sua esclusione sulla gamma europea(e tra l'altro: che senso avrebbe inserirla sugli 8G e toglierla sui 9G?).
:ave: morelli :ave:Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Sempre il mio "pessimismo", speriamo che oltre alla quarta porta HDMI non abbiano tagliato dell'altro nei modelli destinati a noi poveri-bistrattati europei; come se i nostri soldi valessere meno di quelli dei Giapponesi o degli Americani, che a quanto pare secondo loro noi ci abbiamo scritto sulla frote "Giocondo"Citazione:
Se avessero voluto tagliare,l'avrebbero tagliato l'anno scorso,come un ingresso hdmi(sui modelli americani erano 4 anche l'anno scorso);)
Giusto! :)
poi sarebbe interessante verificare, se oltre al decoder ddt-hd e la certificazione Dlna cosa altro ha in più il modello H, che so più regolazioni, altre funzioni particolari, un filtro diverso o altro..?
poi vorrei sapere se nel modello D (Liscio :D), è presente una porta USB 2.0 ed eventualmente anche l'Home Media Gallery per vedere le foto :)
Il filtro,stando ai depliant,è lo stesso: per l'usb,invece,mi è parso di capire che solo sugli H si possono vedere anche filmati(d'altronde,se la tv lo permette per via del client dlna,lo deve permettere anche su usb).
Altre informazioni non ci sono.
non ci resta che attendere la presentazione ufficiale europea a Londra dei 9GCitazione:
non ricordo la data..:confused:
21 maggio,se non erro.
Mi pare di noCitazione:
Originariamente scritto da GiGa
Pioneer Italia da 2 anni di garanzia, almeno credo :)
non sò se ci sono differenze di copertura della garanzia tra il primo e il secondo anno
questo sarebbe bene saperlo con certezza
Esiste una normativa europea (=comunitaria) che impone i due anni di garanzia per qualunque prodotto venduto all'interno dell'unione: solitamente, il primo anno è in capo al produttore, il secondo al negoziante. ;)
Che la garanzia sia minimo due anni (salvo acquisto con fattura), è cosa certa... ma, ihmo, preferirei di gran lunga una garanzia ufficiale della casa per due anni interi, piuttosto che per 1+1... un conto è chiamare l'assistenza della casa, un conto è passare per il negozio (con tutti i ritardi e possibili rogne che ne possono venir fuori, come lo scaricaribarili fra casa madre e negozio)...