Quoto al 200% le osservazioni di goldrake. :)
Visualizzazione Stampabile
Quoto al 200% le osservazioni di goldrake. :)
scusate ragazzi, sono nuovo del forum, è un po che vi leggo ma non ho trovato niente riguardo al mio problema.
ho il 46 pollici, da qualche giorno, e ho deciso di comprare la premium cam hd. Purtroppo la tv non la legge, mi hanno detto che appena inserita dovrebbe riconoscerla da solo facendo un inizializzazione....niente non fa niente, ho provato da impostazioni, e il campo SLOT C rimane non evidenziato resta sempre grigio e se ci vado sopra dice che non c'è niente di inserito. Ho provato a sostituire la cam, ma niente da fare non ne vuole sapere anche se dovrebbe essere compatibile.....cosa devo fare..?????
grazie mille
Prova nella discussione Consigli su Accessori per Sony hx855
grazie, provo a fare la solita domanda anche lì
scusatemi, ma essendo il thread ufficiale e anche io vorrei acquistare questa tv ed ho una cam hd della lg per premium che tutte le tv in casa mi leggono senza problemi (toshiba,samsung,lg), questo sony non legge le cam di premium?
Nessuno utilizza la cam e tutti usano sky?
Perchè chi volesse indirizzarsi come me su questo tv ed ha mediaset premium è una info di base e di estrema importanza per l'acquisto.
Grazie
Premetto che non ho mediaset premium , ne altre tessere del genere .
Sul sito di mediaset premium il televisore risulta essere al 100% compatibile con la cam HD di Mediaset PREMIUM , e dal sito della SONY questa cam ( http://www.sony.it/article/camhd ) risulta compatibile con i servizi MEDIASET premium /dahlia etc .
Discorso completamente aperto per altre CAM HD in accoppiata con le tessere , nel senso che non è esplicitata da nessuna parte la possibilità di utilizzare CAM di marche differenti ( il che non significa per forza che non funzioni ...)
Domanda, avete fatto cio che viene descritto nel I-MANUAL?
http://pdf.crse.com/manuals/AE7H1005..._camsetup.html
Da ieri sono anch'io dei vostri, ho preso il 46 pollici. Premetto che è la mia prima tv così di livello, ma dopo un veloce test mi pare che l'unico difetto presente siano dei coni di luce ai 2 angoli inferiori (piccoli ma parecchio luminosi) e un po' di clouting (abbastanza esteso ma leggero, si nota solo in schermate limite). Per il resto piena soddisfazione. Proverò a svitare le vitine negli angoli ma anche se la cosa non risolvesse nulla me la tengo così!
Per ora sono contento!
Prima di svitare le viti ti consiglio di fare assestare il pannello con l'utilizzo del tv...
Ma io mi chiedo, se il clouding e i coni sono dovuti ad un non corretto posizionamento degli strati del tv, ma è mai possibile che sia così diffuso il problema?!?!? Nella catena di produzione dovrebbero testare i tv e nel caso prestare più attenzione in fase di assemblaggio... e che cavolo! http://img84.imageshack.us/img84/746...ouh9xo6el2.gif
Secondo me non è una questione di "errore di assemblaggio", per quello che ho letto qui e altrove ho notato che i pannelli da 46" sono più soggetti ad avere questi coni, più o meno pronunciati, quindi pare più una questione strutturale. Quelli da 55" pare non siano soggetti (al contrario sono più propensi ad avere VB).
Controprova: qualche possessore di 55" con i coni?
Io invece credo , in minima parte , che i problemi di ( coni e clouding) siano in maggioranza una carenza, caratteristica "difetto" se cosi la vogliamo chiamare:).... della tecnologia a LCD LED EDGE
con il mio minimo di esperienza che ho a livello video, credo che sia cosi.... correggetemi se sbaglio...
Glad io non credo sia una questione di taglio (46'' piuttosto che 55'), almeno da quanto ho letto. In effetti i problemi di disuniformità del pannello subentrano dopo la fase di assemblaggio; durante il trasporto i pannelli subiscono sollecitazioni che provocano microspostamenti degli strati del sandwich con la conseguente fuoriuscita di luce.
Date una lettura a questo: http://www.dday.it/redazione/3477/LE....html#pagina-1
Letto, interessante sarebbe da capire se nel resto d'Europa esiste il problema, mi spiego ho visto arrivare corrieri in azienda e aprire le porte del camion, con i pacchi all'interno che erano stati sbalzati tra una sponda e l'altra, sarebbe da capire se i corrieri nel resto d'Europa lavorano come da noi oppure no, forse l'unica che si salva è UPS.
ma a voi mettendo lo schermo tutto bianco, non notate un ombra nera negli angoli?
Provate e ditemi
Parlo del 46hx855