Visualizzazione Stampabile
-
Qualche possessore del C8000 mi potrebbe fare il favore di misurarmi esattamente la larghezza (non la lunghezza) della cornice per favore? (solo la parte argento, non la sporgenza trasparente!)
A occhio sono circa 3 cm il lato sx e dx e forse anche quello sopra, quello sotto un po di più.
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Si, va messa a zero la profondità! Gli occhiali mi verranno spediti oggi qnd conto di provarli tra domani e dopodomani tempo permettendo... Nn vedo l'ora di metterci mano.... Dicono che fanno miracoli col ct e il ghosting :D
Ma questi occhiali sono compatibili con i trasmettitori di tutte le tv 3d ho hanno un trasmettitore ir proprio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
Ma questi occhiali sono compatibili con i trasmettitori di tutte le tv 3d ho hanno un trasmettitore ir proprio?
lord....mi permetto.....
http://www.missingremote.com/review/...sal-3d-glasses
-
Vengo a fare una analisi accurata del filmato mkv "Le Avventure Di Sammy" in SBS per raffrontarmi con voi e capire se i problemi rilevati sono della serie o dello specifico tv.
La scelta è caduta su questo titolo in quanto ritengo sia uno dei più spinti per popout e tutto sommato ben fatto.
Le impostazioni sono tutte a 0 in ambito 3d, ma per vedere bene il filmato devo fare una volta "Correz. immagine" per scambiare l'immagine fra i due occhi.
1:05 Ghost avvertibile su lato destro albero in primo piano
2:40 Disturbo vista guardando lato destro in basso
3:25 Disturbo vista guardando lato destro in basso
3:45 ora a sinistra
Bella la scena dell'uccello
4:40 Tartaruga a destra, ala con ghost quasi ct
5:05 Conchiglia a dx con ghost quasi ct
5:40 Ghost su ala di Sammy a pancia in su
6:20 CT avvertibile sulla faccia della tartaruga
8:00 Fastidio agli occhi guardando il lato destro della zattera, poi a sinistra trave a scivolo e poi ghost su sammy quando parla con le altre tartarughe
10:40 Fastidio agli occhi se si guarda la parte bassa della zattera
11:39 Ghost quasi ct su Sammy
13:35 Una delle parti più belle con poco ghost e ct e molti popout
16:00 Vedo praticamente 3 meduse
17:10 CT accentuato su Sammy quando torna indietro verso noi spettatori
20:42 Popout godibile con la giostra piovra, bello il pesce
22:22 CT petrolio, macchia a sinistra a metà schermo
22:30 CT grave su macchia petrolio a metà schermo sul lato destro, praticamente 3 immagini
22:44 CT su Sammy
23:14 Triplo Sammy
23:32 Ghost quasi ct
23:54 Popout pesce con evidente ghost su ambedue i lati
24:08 Ghost su prua della nave
24:43 3 missili al posto di uno...un affare :)
25:08 CT fastidioso alla vista su medusa
Bhe, mi fermo qua, come materiale per scambiarci pareri dovrebbe bastare. Aspetto di sapere come va a voi.
-
ragazzi c e qualcuno di voi che gioca online con la ps3 come me ho letrto una brutta notizia un haker e ntrato nel server sony e ci ha porttao via tutti i dati password eventuali dati carte di credito codici postali ecce cce io l ho saputo oggi era un po che non entravo nel psn
-
Citazione:
Originariamente scritto da PopsLutor
Vengo a fare una analisi accurata del filmato mkv "Le Avventure Di Sammy" in SBS per raffrontarmi con voi e capire se i problemi rilevati sono della serie o dello specifico tv.
La scelta è caduta su questo titolo in quanto ritengo sia uno dei più spinti per popout e tutto sommato ben fatto.
Le impostazioni sono tutte a 0 in ambito 3d, ma per vedere bene il filmato devo fare una volta "Correz. immagine" per scambiare l'immagine fra i due occhi.
1:05 Ghost avvertibile su lato destro albero in primo piano
2:40 Disturbo vista guardando lato destro in basso
3:25 Disturbo vista guardando lato destro in basso
3:45 ora a sinistra
Bella la scena dell'uccello
4:40 Tartaruga a destra, ala con ghost quasi ct
5:05 Conchiglia a dx con ghost quasi ct
5:40 Ghost su ala di Sammy a pancia in su
6:20 CT avvertibile sulla faccia della tartaruga
8:00 Fastidio agli occhi guardando il lato destro della zattera, poi a sinistra trave a scivolo e poi ghost su sammy quando parla con le altre tartarughe
10:40 Fastidio agli occhi se si guarda la parte bassa della zattera
11:39 Ghost quasi ct su Sammy
13:35 Una delle parti più belle con poco ghost e ct e molti popout
16:00 Vedo praticamente 3 meduse
17:10 CT accentuato su Sammy quando torna indietro verso noi spettatori
20:42 Popout godibile con la giostra piovra, bello il pesce
22:22 CT petrolio, macchia a sinistra a metà schermo
22:30 CT grave su macchia petrolio a metà schermo sul lato destro, praticamente 3 immagini
22:44 CT su Sammy
23:14 Triplo Sammy
23:32 Ghost quasi ct
23:54 Popout pesce con evidente ghost su ambedue i lati
24:08 Ghost su prua della nave
24:43 3 missili al posto di uno...un affare :)
25:08 CT fastidioso alla vista su medusa
Bhe, mi fermo qua, come materiale per scambiarci pareri dovrebbe bastare. Aspetto di sapere come va a voi.
l unica grande cosa che dovevi mettere ossia il popout del serpente che incredibile non l haiu messa.l hai fatta scaldare un po la tv??
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
l unica grande cosa che dovevi mettere ossia il popout del serpente che incredibile non l haiu messa.l hai fatta scaldare un po la tv??
mi autoquoto io tutti sti ct e ghosting non li vedo il missile lo vedo bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Qualche possessore del C8000 mi potrebbe fare il favore di misurarmi esattamente la larghezza (non la lunghezza) della cornice per favore? (solo la parte argento, non la sporgenza trasparente!)
A occhio sono circa 3 cm il lato sx e dx e forse anche quello sopra, quello sotto un po di più.
Grazie mille
Mi autoquoto:
se qualcuno si prende mezzo minuto di tempo per farlo lo ringrazierei infinitamente :)
-
-
Citazione:
Beh, mi sono fermato prima di quella scena.
No, riscaldamento solo in 2d, ma il video l'ho visto diverse volte col medesimo risultato.
Ah, lo vedo a circa 2,50 mt ed ho il 55c8.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Mi autoquoto:
se qualcuno si prende mezzo minuto di tempo per farlo lo ringrazierei infinitamente :)
lato SX = 2.6 cm
lato DX =2.6 cm
sopra = 2.6 cm
sotto = 3.7 cm
PS: la mia e' UE46C8000 ;)
-
Eccomi ragazzi....il tecnico mi ha portato via la TV, stiamo avedere che combinano.
All'inizio ha provato a far finta di nulla,ma messo davanti alla tv e dopo al dvd e poi al blurey....ha dovuto ammettere che c'è qualcosa che non quadra,oltre al fatto che delle volte non mi riconosce la Xbox e la Play3.
Vediamo che mi dicono,io gli ho chiesto se poteva portarmi la tv con le impostazioni di quando l'ho comperata,e mi ha risposto che se Samsung le dà l'ok per lui non c'è problema,speriamo non mi abbia raccontato un fracazzo di str.....e :rolleyes:
-
Citazione:
allora... io tengo ottimizzazione a -1 e ho un po' più di ghost rispetto a te forse ma tutte le volte che tu hai scritto fastidio agli occhi a me non lo dà , ma se lo metto a 0 sì! riguardalo provando a mettere l' ottimizzazione a -1 e con il riscaldamento in 3D sempre a -1 e fammi sapere se ti migliora..
-
[QUOTE=alessiocina]
Citazione:
Le impostazioni sono tutte a 0 in ambito 3d, ma per vedere bene il filmato devo fare una volta "Correz. immagine" per scambiare l'immagine fra i due occhi.[\QUOTE]
allora... io tengo ottimizzazione a -1 e ho un po' più di ghost rispetto a te forse ma tutte le volte che tu hai scritto fastidio agli occhi a me non lo dà , ma se lo metto a 0 sì! riguardalo provando a mettere l' ottimizzazione a -1 e con il riscaldamento in 3D sempre a -1 e fammi sapere se ti migliora..
provato il film a-1 e poi qualche giorno fa a zero........piu' corretto inserire il film a zero....fidati
-
Citazione:
Beh, mi sono fermato prima di quella scena.
No, riscaldamento solo in 2d, ma il video l'ho visto diverse volte col medesimo risultato.
Ah, lo vedo a circa 2,50 mt ed ho il 55c8.
ci vorrebbero tutti cosi i blu ray 3d ricchi di popout.pero e un po troppo sparato il 3d a volte vien un po di mal di testa.qualcuno lo ha originale per sapere se la profondira e regolabile dalle stesse impostazioni del film.sicuramente mi sbaglio.