verifica direttamente dai menu del disco, non limitarti a quanto scritto sulle specifiche ;):yeah:
mi spiace ma non hai vinto niente :asd:
Visualizzazione Stampabile
in teoria solo quello francese contiene l'ita e FORSE anche l'edizione tedesca...
tutte le altre niente... anche perchè nel sito bluray.com l'edizione usa la da contenente inglese spagnolo e francese
ma uscirà tra 2 mesi quindi è troppo presto...
ps. domanda OT....l'hai già comprato ma se ti arriva senza ita che fai? lo butti ? ;)
non trovando la discussione del film lo domando qui:
Don't Say a Word (M.Douglas) qualcuno lo ha preso? qualità A/V? merita l'acquisto? grazie
blu-ray.com da 4/5 alla qualità video per Don't Say a Word... dovrei andare sul sicuro cosa dite? perché lo vorrei prendere come terzo film nell'offerta di amazon 3 al 50%
Probabilmente l'han già chiesto in molti, ma di un'uscita italiana di Ed Wood in BD si sa niente?
Disponibile dal 26 ;)
La data di uscita è prevista per sabato 26... Dubito che cosegnino di sabato, lunedì sicuramente ce l'avrò... Se mi dovesse arrivare venerdì vi faccio sapere, speriamo :)
Ciao ragazzi, ho un problema.
C'è di mezzo sempre la Buena Vista, che dopo il disastro di Looper, ora sta cancellando dalla nostra Italia il film Jimmy Bobo - Bullet to the head.
Innanzitutto mi presento, sono Andrea, amministratore del sito ufficiale italiano di Sylvester Stallone (slyitalian.com) e sto tentando da mesi di avere notizie circa l'home video del film. Distribuito al cinema dalla Buena Vista, non riuscivo mai ad ottenere risposta dalle loro mail. Approfittando del problema di Looper ho chiamato e scritto mail ai contatti da loro lasciati online. Non ci crederete ma la loro risposta mi ha lasciato basito (a dir poco!). In poche parole hanno detto che loro non possiedono i diritti del film e non hanno informazioni al riguardo. RACCAPRICCIANTE!
Se qualcuno riesce ad aiutare migliaia di fan italiani alla ricerca di una soluzione, ben venga!
Scusate ma da voi Aladdin in Blu Ray è arrivato? perchè da me (Milano) in nessuno store fisico l'ho visto :eek: tutti con Man of Steel a palate e zero delle altre uscite...film di The Rock a parte ovviamente :rolleyes:
Uscirà mai in Blu Ray Talk Radio? :mad:
Ragazzi cominciano ad uscire informazioni su cattivissimo me 2 versione francese, dunque ancora non mi è arrivato,domani di sicuro. sono riuscito a vedere il retro copertina, ma purtroppo non riporta l'italiano, che dite potrebbe essere come spesso capita sulle versioni estere che non lo riporta ma in realtà c'è??? Che mi consigliate di fare? Rifiuto il pacco o lo accetto e provo a vedere? (addirittura mi riporta la lingua turca)