ragazzi qualcuno sa se questa edizione del mitico breaking bad uscirà in italia?grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi qualcuno sa se questa edizione del mitico breaking bad uscirà in italia?grazie
Ciao, volevo acquistare Breaking Dawn - Parte 2 - The Twilight Saga per completare la collezione.
La Special Edition intendo, con un solo disco.
C'è speranza di trovarla a 9,90 euro o 12 euro (prezzo attuale trovato) è il miglior deal in questo momento?
Grazie.
lo chiedo qui..perchè ancora non esiste un topic ufficiale :
ma è confermato che Wolverine - L'Immortale pacchetto 3d , nella versione classica avrà solo due dischi senza versione estesa e invece nella versione steelbook limitata sono 3 dischi con versione cine + estesa?
allora,manca ancora parecchio però su dvd-store,dvd.it e amazon.it dicono che la steelbook avrà 3 dischi mentre su dvd-web dicono che l'avrà l'amary con sleep-case...secondo me l'avranno entrambe le edizioni 3D perchè il punto della questione sarà:vuoi la versione estesa del film? allora comprati la versione 3D!
si ma la differenza da come dice appunto dvd-store di cui mi fido cecamente sulle informazioni tecniche/contenuti dice che la versione estesa è disponibile solo sull'edizione 3d steelbook , mentre l'edizione 3d classica ha solo due dischi....!
quindi di al comprare la versione 3d ma quindi tutti si andrà di steelbook per la versione estesa? questo voglio capire e dato che è limitata....nn vorrei che magari pensando di prenderla quando cala di prezzo andrà fuori catalogo
Non essendo numerata non dovresti correre questo rischio...però manca ancora un mese , i dati delle schede potrebbero cambiare...personalmente sono interessato anche io alla steelbook...vorrei il film con la cover minimal-jappo bianca e nera.
http://www.filmarena.cz/blu-ray-the-...mitovana-edice
Qualcuno sa' se questo cofanetto di The WALKIND DEAD stagioni 1-2-3, e' con Italiano ??
> Questo qui <
faccio una richiesta anche io ;)
vedendo in giro che questo mese (ed il prossimo in usa) esce in europa (nei mercati maggiori fr uk e de...) il bluray sia 2d che 3d di cattivissimo me 2 ,che il nostro grandissimo mercato cinematografico ci propina solo ora (dovremme esser gli ultimi insieme ad armenia o giù di li....guardando imdb come date di uscita... ;) )
ho guardato il sito di amazon e della fnac francese.... ed il bluray francese di cattivissimo me 2 dovrebbe CONTENERE anche un dts ita... qualcuno ne sa di più?
http://www.amazon.fr/Moi-moche-m%C3%...tivissimo+me+2
http://www.allocine.fr/film/fichefil...product=144392
cioè 6 mesi prima della data di uscita ita sarebbe spettacolare!!!
Può anche essere, visto il recente precedente di The man with iron fists (altro titolo Universal), uscito all'estero con traccia ITA quando ancora non era arrivato nei cinema nostrani: una settimana passa in fretta, di certo non mancheranno conferme o smentite in proposito ;)
Certo che Moi, moche et méchant 2 non si può proprio vedere :doh:Su BD in italiano c'è solo la s1 di TWD, e solo sulle copie vendute in Italia ;)
Grazie Bradipolpo, quanto siamo lenti noi Italiani ... le nostre produzioni sono uno squallore nelle tempistiche.
soprattuto nelle serie TV siamo da quinto mondo, manco terzo :doh:
Ah, per la croncaca: a quanto pare la localizzazione di Pacific rim potrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere in DTS HD MA 7.1 per francesi e tedeschi, mentre indovinate un po' a noi che codifica tocca? :asd:
digital 5.1 ho indovinato?