Au Amazon fr lo riporta l'ita, io l'ho preso male che vada glielo rimando indietro (sperando di riuscirci)
Visualizzazione Stampabile
Au Amazon fr lo riporta l'ita, io l'ho preso male che vada glielo rimando indietro (sperando di riuscirci)
Sovrebbe essre un disco unico in tutta Europa, ma con il precedente di Lo hobbit (con disco dedicato al mercato tedesco con audio HD) non si sa mai: al di fuori dell'UK, Man of steel ha ottenuto i migliori risultati ai botteghini europei proprio in Francia, chissà che non premino il mercato francese con un'edizione specifica, come avvenuto per Lo hobbit :boh:
mmmmmmmmmmmm comunque l'audio non è segnato da nessuna parte nei preordini........cmq grazie della dritta allora sto fermo con il preordine...
ma parli dell'uomo d'acciaio? perchè a me non risulta che riporta l'audio italiano.......è segnato solo cosi :
Audio : Anglais (DTS-HD 5.1), Français (Dolby Digital 5.1)
dov'è scritto audio italiano?
Parla di Cattivissimo me 2 ;)
OOOOk !
se avete notizie sull'audio ragazzi scrivetelo che sto fremendo per sto disco.... :mc:
scusatemi, non sono riuscito a trovare la discussione sul film IL CIGNO NERO
oggi l'ho provato (edizione splicase BD+DVD+DC) e si vedeva malissimo!! ho pensato potesse dipendere dalla mia catena video ma poi ho inserito al volo un altro blu-ray e si vedeva alla grande.
ma vi torna anche a voi che questo BD a livello video sia messo male?
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...audio-italiano
Ricerca -> cigno :D
Comunque
Sono curioso di sapere per quale motivo l'edzione estesa 3D de Lo hobbit, costi 15£ sull'amazzone UK (meno di 20€), mentre lo stesso film costa il doppio (40€) in Francia (vabbè, l'edizione francese contiene anche i doppio DVD col film :asd:) e Germania, 33€ in Spagna ed ovviamente ancora non è a listino sul sito italiano (ma, se tanto mi dà tanto, non costerà meno di 35€): l'edizione cinematografica era unica per il mercato UK/FRA/ITA, spero sia così anche per questa EE
Ragazzi mi consigliate i migliori bluray horror usciti negli ultimi anni ? Grazie
Mi chiedo e vi chiedo:
E' ancora colpa della crisi che in Italia abbiamo alcune versioni blu-ray che sono al massimo dei buon mkv e che le case distributrici ficcano ad arte tutto dentro un BD-25 con il risparmio di un euro rispetto al BD-50?
Ennesimi esempi:
-FIRE WITH FIRE(Willis)
ITA MPEG-2 Video 21874 kbps 1080i / 25 fps / 16:9 Eagle Pictures
USA MPEG-4 Video 31000 kbps 1080p / 24 fps / 16:9
- STOLEN(Cage)
ITA 19700 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 01 Home Entertainment
USA 33000 kbps 1080p / 24 fps / 16:9
Sarò io che sto invecchiando e mi rode spendere soldi(tanti) per qualità da serie B?
Il discorso che da noi l'alta definizione è di nicchia non giustifica il trattamento da seri B.
Cerco un buon lettore Blu-ray senza spendere molto. Questo è buono?
@spiderman 3
qui si chiedono info solo sui dischi Blu RAY...
Chiedi qui, troverai sicuramente più risposte.
x Tiziano, senz altro INSIDIOUS (il 2 e the conjuring sono spettacolari ma è ancora presto direi) e la casa 2013 e nightmare 2010
cè anche il nuovo non aprite quella porta ma sinceramnte a me non è piaciuto
ragazzi non ho trovato nulla a riguardo del film DEAD SILENCE che se tanto mi da tanto dovrebbe essere allo stesso livello di insidious e saw, ma nessuno ha aperto la discussione uff. qualcuno lo ha visto? eppure è del 2007........
mi interessa perchè dal trailer sembra ottimo.
grazie.
Dead silence e' un buon horror in pieno stile wan ma non ai livelli dei suoi ultimi lavori.
Il blu ray e' un edizione vecchiotta,con codifica VC-1 e senza extra al contrario del DVD...nulla di troppo negativo però se ne potrebbe fare un edizione definitiva.
thks me lo pigghio!:D
Agli inizi di Novembre dovrebbe uscire JFK con questa splendida edizione:
http://www.amazon.com/gp/product/B00...=ATVPDKIKX0DER
si parla addirittura di 5 dischi :eek: chissà cosa ci metteranno qualcuno di voi ha info più precise ??