Ragazzi, qualcuno sa dirmi com registrare i programmi dal DTT, visto che il decoder l'abbiamo nel TV, mentre il DVDrecorder prende il segnale dall'antenna e lo trasferisce al TV... quindi bypassa il decoder DTT?
Grazie!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, qualcuno sa dirmi com registrare i programmi dal DTT, visto che il decoder l'abbiamo nel TV, mentre il DVDrecorder prende il segnale dall'antenna e lo trasferisce al TV... quindi bypassa il decoder DTT?
Grazie!!
Devi prelevare il segnale dal tv e portarlo (tramite scart) al recorder; in teoria dovresti accendere il televisore sul canale da registrare e selezionare l'ingresso video (di solito l'AV1, cioè dove è collegata la scart) sul recorder....il problema è che mentre registri non puoi cambiare canale o spegnere la televisione...
ho cercato senza successo nel manuale...
c è un modo per cambiare audio?
nei canali gallery trasmettono cn il doppio audio ita-eng
c è un tasto per il cambio diretto?
senza dover accedere al menu dove questa opzione è permessa
grazie
Grazie, ho capito: ma quindi pensare di programmare una registrazione con timer è da escludere mi pare.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non c'è un modo per mandare il segnale decodificato dalla TV al DVD recorder senza che si debba restare sul canale acceso?
No non puoi fare altrimenti essendo una registrazione diciamo passiva il tv deve essere acceso e sintonizzato su quel canale, e come se volessi registrare da dtt esterno quando e spento non puoi, questo e uno dei svantaggi ad avere il decoder interno.
Scusate, mi sono espresso male, volevo condensare tutto in una riga.Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
La questione riguardava la compatibilità della cam che era riferita alle diverse Serie Samsung (3-4-5-6...) tra le quali però non vi era la M.
La nostra è la serie M che è uscita in corrispondenza della 5 (per l'esattezza tra la 4 e la 5, ma con molte caratteristiche della 5), quindi con quest'ultima DOVREBBE condividere la compatibilità a livello di accessori (la CAM).
nn è vero.
la serie M è uscita più di un anno fa.
Le serie 3-4-5-6 sono uscite da pochi mesi
la serie M gestisce bene la cam solo perchè in samsung hanno lavorato in modo sensato.....
questo mi è stato spiegato essere perchè devo usare la stessa risoluzione su entrambi i monitor per poter clonare, però ieri ho provato, ma il pc supporta massimo 1680x1050 contro la tv che supporta il fullHD 1920x1080 quindi per farli funzionare in contemporanea devo estendere in monitor, e l'ho fatto.Citazione:
Originariamente scritto da Diegocampy
Ora viene il bello, per usare i videogiochi a schermo intero devo mettere il samsung come schermo principale così qnd lo estendo a tutto schermo lo estende sul samsung e non sul portatile. Fatto anche questo, ora viene il problema:
Giocando a Pro Evolution 6 la grafica massima impostabile è 1600 circa x non ricordo cosa e questa risoluzione non è supportata dal samsung, così ho dovuto utilizzare la 1024x768 che ho visto il samsung supporta. Ma la domanda è, quali risoluzioni supporta la tv oltre alla massima 1920x1080 e alla testata ieri 1024x768. Questo perchè vorrei utilizzare la massima supportata.
Grazie ciao
Sul manuale c'è una pagina intera di risoluzioni accettate.
Ti conviene guardare li perchè nessuno te le elencheà credo.
ciao
Le trovi quiCitazione:
Originariamente scritto da Diegocampy
in questi giorni sto testando l'uscita ottica.
devo dire che non c è ritardo con gli altoparlanti della tv.
Cosa fantastica: utilizzando un home theater samsung connesso alla tv tramite hdmi per sfruttare la funzione anynet+, selezionando l'audio digitale (collegato alla tv tramite cavo digitale) la tv si mette automaticamente in "mute interno" cosi l'audio esce soltanto dall'home theater.
Inoltre aumentando e diminuendo l'audio dell home theater viene visualizzata a video la variazione audio, cosa che non avverrebbe assolutamente con la sola connessione audio digitale
In Samsung hanno veramente lavorato bene, è un piacere scoprire queste accortezze:D
Utilizzando invece la connessione analogica stereo la tv non si imposta automaticamente in "mute interno" con il risultato che l'audio esce sia fagli altoparlanti della tv, sia da quelli dell home theater (l'audio è sincronizzato ma il concetto è sbagliato)
Inoltre i livelli audio sono indipendenti quindi molto meglio utilizzare l'uscita digitale
Ragazzi oggi pomeriggio dovrei andare a comprare la Samsung cam per il mio bellissimo 40 M86.
Mi confermate che funziona senza nessun problema??
Grazie a tutti per le risposte
grazie ragazzi per l'aiuto sulla risoluzione, :D
Se vi può interessare ho constatato che anynet+ è compatibile con il Bravia Theatre sync della Sony....quindi quello che si può fare tramite dispositivi Samsung è fattibile anche tra prodotti Samsung e Sony.Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
salve a tutti..possiedo un 46m86 da circa un anno e oggi girellando su internet (quindi senza audio) ho udito uno sorta di "toc" periodico..circa ogni 15 secondi..non é il pc, il rumore viene proprio dalla tv..é successo mai a qualcuno?