Fatta prova su Amazon, inseriti tre pezzi nel carello per un totale di 63,99 euro di merce vengono applicate 14,28 euro di spese trasporto e 17,23 di spese dogana per un totale di 97,17.
Non mi pare conveniente.
Visualizzazione Stampabile
Fatta prova su Amazon, inseriti tre pezzi nel carello per un totale di 63,99 euro di merce vengono applicate 14,28 euro di spese trasporto e 17,23 di spese dogana per un totale di 97,17.
Non mi pare conveniente.
Appunto... i bei tempi in cui importare roba da USA e UK costava solo 6-7 euro oltre il costo della merce sono finiti.
Io ora sono interessato anche alle uscite della Deaf Crocodile, che vende all'estero solo tramite diabolikdvd, e per i primi due titoli che ho ordinato da loro ho dovuto pagare 24 € "solo" di dogana per ciascuno.. cifre folli.
Tornando a Gilliam l'unico 4K che potrebbe arrivare in italiano è La Leggenda del Re Pescatore, visto che c'è Sony/Columbia di mezzo (e abbiamo avuto in blu-ray entrambi i recenti master), ma chissà quando. Gli altri - Paura e delirio, Le 12 Scimmie, Munchausen, Time Bandits - sono incognite.
Lo faranno il BD 4K di The Last of us II ? Perchè ho come l’impressione che Amazon si sia comprata l’esclusiva streaming.
esclusiva amazon? È andata in onda su SKY, e quindi su NowTV in streaming
L'uscita è già fissata per la fine di settembre in UK/USA
Bene. Grazie.
Uscita prevista per il 25.09.25
https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...-Us-Stagione-2
https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...-Us-Stagione-2
Comunque da diverso tempo i BD hanno custodie incredibilmente fastidiose: totalmente inesistenti, sottilissime, spiegazzate... cosa diavolo stà succedendo?
Non fanno più la classica custodia base, che era comunque accettabile?
Può avere a che fare col riciclo della plastica?
In USA da diverso tempo le edizioni standard (penso a molti dischi Warner) sono vendute con amaray più fragili e sottili, che si piegano facilmente.
intanto cade anche l'ultima distribuzione "in casa" di una major: da settembre WB cederà i diritti di distribuzione dei dischi in Italia a Arvitalia (filiale nostrana della società spagnola Arvi, che già distribuisce in patria WB, Sony ed Universal), e le conseguenze già si vedono sulle prossime uscite autunnali; le steelbook 4K di WB, che fino ad ora erano le uniche rimaste a 30€ (dopo gli aumenti di prezzo per Paramount/Universal e Sony/Disney contestualmente al passaggio a Plaion e Eagle della distribuzione), salgono a 37€ (vedi F1 e Weapons), le edizioni amaray arrivano a 28€ (contro 25€).
Tristezza a palate.
Un'uscita clamorosa sarà il 4k del bellissimo Orizzonti di Gloria da parte di Sinister, sulla qualità non penso ci saranno problemi, sulla "limpidezza" dell'edizione invece...
Ma cosa contiene oltre il film?
Perché se ho letto bene sarà venduto a 60 euro, cifra improponibile (con meno della metà si prende il 4K inglese della Eureka, per dire..)
Io occasione dell'uscita del nuovo 28 anni dopo, Sony pubblicherà il primo film, 28 giorni dopo in 4K in autunno: è già prenotabile in USA, UK e Francia, qualcuno sa se ci faranno il favore di venderlo anche da noi?
In Riguardo ad Orizzonti di Gloria non so, ci saranno i soliti extra delle edizioni straniere, Sinister fa sempre così, vero che il prezzo è altissimo, ma in linea con i loro prezzi, dove oltretutto ci si chiede se veramente paghino i diritti visto che ogni tanto qualche loro titolo viene ritirato dal mercato.
Sarà da tenere d'occhio il prezzo su Amazon dove ogni tanto alcuni titoli sono stati messi a poco più della metà.
Il prossimo superman di gunn che traccia avrà italiana il solito dd al massimo plus?