si esatto c'è scritto dolby digital italiano es 6.1 , ma la codifica sul sinto amplificatore o sul lettore è HD Master Audio , è la stessa cosa? :)
Visualizzazione Stampabile
si esatto c'è scritto dolby digital italiano es 6.1 , ma la codifica sul sinto amplificatore o sul lettore è HD Master Audio , è la stessa cosa? :)
non fosse altro che il DD ES non esiste :asd:
Come ti ho detto, DTS HD MA ES 6.1 è la codifica già usata da Medusa (che, essendo un distributore italiano usava tracce lossless sui suoi titioli) per la trilogia, e che è stata ripresa da warner dopo l'acquisizione di medusa ;)
ma nelle edizioni studio canal francese e spagnola de "il laureato" è presente audio ita? dalla lista di jimbo sembra di sì, però non ne sarei tanto sicuro... qualcuno ne sa qualcosa?
se guardi le immagini sul sull'amazzone spagnola si vede il retro del disco, dove sono riportati sia il francese che l'italiano: è quindi facile presumere che anche nelle copie francesi ci sia la lingua nostrana (e cmnq il film è in vendita anche in Italia)
Occhio però che sul sito francese è presente anche un'edizione "speciale" con libricino, che è quella inglese, e quella è priva di audio ITA.
Ragazzi esiste la discussione dell'uomo d'acciaio? non la trovo :) comunque forse era meglio qui discutere e chiedere informazione sull'edizione limitata di amazon...
cosa ne pensate dell'edizione speciale? sarà free region quindi conviene prenderla in francia? anche se amazon francese non riporta l'audio ita...:rolleyes:
edit...ho sbagliato topic
nessuno scalpita per l'uomo d'acciaio? :D
dove potrei trovare informazioni a riguardo?
Che tipo di informazioni?
se leggi su...avevo scritto......come vedete questa cosa dell'edizione speciale che è uscita su amazon....visto il prezzo vorrei prendere la versione francese che costa la metà ma volevo chiedere se qualcuno sà o magari è presto per capire se i dischi sono come per il cavalieri oscuro ossia tutti uguali per l'europa quindi avendo anche la lingua italiana......
Qualcuno sa quando è prevista l 'uscita del bluray di THE EAST , nella sale il 4 luglio secondo wiki
http://www.mymovies.it/film/2013/theeast/
Qualcuno ha novità riguardo all'uscita in Blu Ray dell'edizione Balle Spaziali (Spaceballs) 25th Anniversary in Italia?
Raga ho visto che nei cinema da noi il 21 ottobre uscirà cattivissimo me 2 e il 26 ottobre esce in Francia il blu-ray comprensivo di audio italiano qualcuno lo ha ordinato?
visto il precedente con The thing (2011), non mi fiderei molto di Universal: in ogni caso su bluray-disc.de riporta l'audio francese nelle copie tedesche, ma non quello italiano: dubito fortemente che ci sia l'audio italiano su BD che escono altrove in contemporanea con l'uscita nei cinemea italiani...
AL massimo, come per il citato The thing (2011), sarà fisicamente presente, ma non selezionabile via menu