Ah non sapevo!!
Visualizzazione Stampabile
Ah non sapevo!!
Qualcuno ha notizie di un'uscita in bd della serie televisiva Il pianeta delle scimmie, già presente da diversi anni in dvd?
Non essendovi una discussione dedicata, chiedo se qualcuno ha visto il film "Grand Prix" del 1966 in versione Blu-Ray e se vale la pena l'upgrade dal DVD che già possiedo. Purtroppo non esiste BD con audio ita di tale film, e temo che mai l'avremo a questo punto.
Su blu-ray.com ho letto impressioni positive, gradirei qualche esperienza diretta! :)
Qualcuno ha comprato e visto il bluray italiano di "Sette Psicopatici" di Martin McDonagh?
Lo chiedo perchè le edizioni usa e uk sono su bd50 mentre la nostra su bd25, non vorrei avessero calcato troppo la mano sulla compressione...
io vorrei chiedere se film nati ( credo....) in versione 2D come ad esempio TOP GUN......possono essere godibili nella nuova versione su bluray in 3D????
tecnicamente cone hanno fatto a creare la profondita'?
grazie....
Senza entrare nello specifico, facendo una conversione manuale attraverso un lunghissimo processo dove ci lavorano decine di artisti.
Questo video ti fa capire meglio come funziona il processo:
http://www.youtube.com/watch?v=6k2sJD6FFvE
Molti film convertiti sono ottimi in 3D (Titanic, I Puffi, The Avengers)
Sapete se è uscita la serie Star Wars Clone war in bluray con lingua ita?
io vorrei sapere quale è il bluray con la migliore traccia HD in italiano...e il migliore musicale con Traccia HD.
grazie a tutti.
Ciao a tutti, qualcuno sa se è prevista un uscita italiana del blu-ray "Cane di paglia" di Sam Peckinpah?
Come gia' risposto no, e le notizie ultime non fanno altro che peggiorare la tensione...speranza o evidente pacco?Citazione:
Sapete se è uscita la serie Star Wars Clone war in bluray con lingua ita?
Alla Star Wars Convention a Essen, hanno annunciato il cofanetto completo in tedesco, in contemporanea con quello UK. Tutte e cinque le stagioni in un packaging davvero carino. Amazon DE riporta LA LINGUA ITALIANA a differenza del cofanetto UK. Ci sarebbe da gioire se non fosse che: 1) E' Amazon a compilare la scheda e quindi NON affidabile. 2) Su blu ray.com DOVE NON APPARE l'elenco delle lingue per il box tedesco, viene consigliato di controllare le specifiche stagioni singolarmente. Ergo, NON hanno l'audio italiano, come ben sappiamo da tempo. Dulcis in fundo, sulla stagione 5 ancora in uscita, NON c'è l'italiano. L'unica speranza è un miracolo bello grosso, nel quale mamma Warner si decida a graziarci facendoci uscire dal terzo mondo e regalandoci l'opera omnia.:D
http://www.amazon.de/gp/product/B00E...pf_rd_i=301128
ciao a tutti..si hanno informazioni sulla codifica audio del bd Attacco al potere-Olympus Has Fallen?
lo chiedo qui.....perchè la discussione inerente è chiusa :)
ho preso le tre edizioni del signore degli anelli extended con l'offerta del 30% ovviamente pagando tutto sui 27 euro...mandando al diavolo quel cofanetto che tanto faceva gola e ritornato nuovamente disponibile ..ma una cosa sono rimasto piacevolmente sorpreso...., le traccie audio dei dischi nel cofanetto.... sono master h 6.1 ES ? perchè sul retro delle singole edizioni extended è segnato dolby digital ma la codifica è tutt'altra....e quando mai la warner per noi italiano da una traccia del genere?
è la traccia usata da Medusa, che aveva i diritti di distribuzione della trilogia (e che è stata acquistata proprio da warner alcuni mesi fa)