Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Ma non c'è più la chat dove in tempo reale comunichi con loro? mi sono servito svariate volte della loro chat, prova a cercarla sul sito.
Una volta l'ho usata anch'io. Poi misteriosamente (o forse no) han tolto sia quella che qualsiasi numero telefonico....e al servizio assistenza online non hanno risposto alle mie 2 segnalazioni. Domani è lunedi, vediamo se qualcuno dà segni di vita...dal pacco mancano incredibilmente 2 film, se mi faranno storie non comprerò più niente da loro.
Ti ringrazio comunque.
-
Ci sono notizie in merito alla localizzazione italiana dei BD con Doris Day ?
Esiste un cofanetto da 3 film in versione DE e in USA ci sono altri due/tre film .... Esiste una possibilità che vengano editati anche in versione con la nostra lingua ?
Grazie :)
-
Ho visto sul sito della Feltrinelli una edizione digibook di Terminator. Qualcuno sa dirmi che edizione sia?
-
è un'esclusiva Feltrinelli, non è proprio come una classica digibook in quanto c'è un libretto all'interno estraibile
è come questa https://www.google.it/search?q=digib...%3B1600%3B1195
-
Grazie. Quindi il disco è lo stesso della amaray uscita recentemente?
-
Hanno fatto il cofanetto di Termimator in blu-ray?
-
-
Citazione:
Alberto Pilot
Ci sono notizie in merito alla localizzazione italiana dei BD con Doris Day ?
Esiste un cofanetto da 3 film in versione DE e in USA ci sono altri due/tre film .... Esiste una possibilità che vengano editati anche in versione con la nostra lingua ?
Grazie :)
Nessuno che ne sa nulla ? :)
-
Si sa nulla riguardo che tipo di edizioni saranno Oblivion e Star Trek Into Darkness 3D? amaray? slipcase?
-
Ciao a tutti,
sapete se usciranno in lingua ITA i BD di Stallone "Judge Dredd" e "Cliffhanger"?
Al momento li trovo solo in eng,deu,fra..ma non in italiano.
Grazie!
-
Spera solo che i diritti dei due film non siano di Cecchi Gori :asd:
-
Ma Cliffhanger esiste sempre col doppiaggio originale o in bd sarà ridoppiato?
-
Perchè dovrebbe essere ridoppiato? comunque a quanto so sia Dredd che Cliffhanger erano Cecchi Gori, o meglio, Dredd da sempre, mentre Cliffhanger aveva comprato i diritti nel periodo appena precedente il crack ed era uscito in DVD, in VHS era RCS se non erro
-
Scusate l'ignoranza , ma se i diritti sono di cecchi gori non ci saranno proprio speranze di vederli in bluray con lingua ita??
-
Citazione:
Bane
Perchè dovrebbe essere ridoppiato?
Perchè so che circola una versione ridoppiata...io ho la vecchia edizione dvd Cecchigori che ha ancora il doppiaggio originale.