Certo che è valido!Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
Non erri...Citazione:
Visualizzazione Stampabile
Certo che è valido!Citazione:
Non erri...Citazione:
Ma quindi funzioneranno si o no sul nostro beneamato? Sto andando in confusione...c'è chi dice che che è solo una certificazione ma in realtà funzioneranno, ora mi dite che si tratta di un SW specifico...boh...fatemi sapere. Grazie in anticipo!Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
La certificazione e solo una precauzione di samsung nel senso che loro cosi non si prendono la responsabilita se qualche cliente andasse ad aquistare la cam per qualche modello non nuovo e avesse problemi, cosi evitano rogne, sul m86 non lo hanno propio testato in quanto un modello del anno scorso ma non e detto che non funziona, cmq i betatester non mancheranno la provero anche io se la trovo, vabbe che dalle mie parti le cose nuove arrivano quasi sempre in ritardo, propio ieri ho chiesto a due negozi e mi hanno detto che ancora non ne sanno niente.
Comprata oggi Samsung CAM con tessera che scade 2009.
Installata sul mio 37m86,tutto sembra funzionare correttamente dalla decodifica dei canali criptati di mediaset premium gallery alla gestione software della smartcard.
Tutto OK quindi.:D :D :D
Grazie palace a me sta arrivando facci sapere anche nei prossimi giorni se va bene.
Oh che bella notizia che ci dai! Grazie infinite anche per fare da betatester, che si sa, ha i suoi rischi. Tienici aggiornati, una calorosa stretta di mano!Citazione:
Originariamente scritto da palace71
@palace71
Ottima notizia! tienici informati!
Hai il sw 1014?
grazie
_lukino_,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ciao a tutti,acquistata oggi euro 69 con tessera premium scadenza giugno 2009,4 mesi gallery e credito di 25.Installata su 40m86 richiesta attivazione via telefono tutto ok,la tessera viene letta regolarmente dal menu interno,software 1014,per quello che ho potuto provare i vari canali gallery e premium calcio si vedono senza interruzioni,comunque necessita di un test piu' approfondito.
Dalle prove effettuate oggi con acquisto offerta gallery+calcio,tutto ok i diritti vengono aggiornati con precisione come pure le ricariche,dal totale dell'offerta che ricordo è di euro 179 vengono detratti i 40 già presenti in tessera,mentre invece i 25 comparsi all'atto dell'attivazione non sono piu menzionati,probabilmente possono essere sfruttati scegliendo un abbonamento easypay.Visione canali su 40m86 regolare,cambio normale,senza interruzioni.
Scusami puoi spiegarti un po meglio, sulla scheda ci sono 40 euro basta fare una ricarica di 139 per aderire al offerta e giusto o mi sto sbagliando.
Ciao wasabi,esatto io ho fatto cosi,i 40 di credito per gallery di serie sulla tessera si sommano ai 139 di ricarica.
Rimanete in topic. Questa è una discussione ufficiale relativa al display in oggetto.
Grazie.
Scusami Cobra, pensavo di aver tolto il numero sufficiente di parole, dopotutto, credo di aver intuito che il divieto di quotature integrali servano per rendere più fluida la lettura e non intasare i post di scritte inutili giusto? E 3 righe non mi sembravano un flood così massiccio...cmnq chiedo scusa è non è mia intenzione creare polemiche, Grazie e ciao!Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Chiedere informazioni su come poter ampliare le capacità della nostra TV mi sembra assolutamente in topic.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Quale CAM bisogna acquistare per poter vedere sul 40M86BD Mediaset Premium e dove?
Saluti a tutti gli appassionati di questo forum.