Visualizzazione Stampabile
-
spero tu sia ironico, è semmai l'esatto contrario: i flop al botteghino (come i due recenti film summenzionati) sono quelli che non vengono "premiati" con il DA su disco
Minecraft è andato molto bene al botteghino (meritatamente o meno non ha importanza, ma ha incassato oltre 900mln$: l'incasso più alto di questi primi 4 mesi e mezzo, doppiato Cpt. America: brave new world), e quindi si "merita" il DA su disco
-
La "teoria" del Bradipo è esatta. Se il film incassa il dolby atmos approda su disco Warner .
Atmos italiano anche per " Better man" by Lucky Red.
-
In Italia hanno effettivamente incassato di più? Perchè di quanto hanno incassato in USA come dice Bradipolpo non credo sia una variabile presa da Warner Italia/Europa per decidere se mettere l'Atmos italiano
-
Ha solo fatto il miglior incasso del 2025 nel weekend di debutto, ed ha superato agilmente i 13mln$ totali, quindi sì, in Italia è andato molto bene (in linea con Spagna e Francia)
-
-
Avete notizie sull'HDR per Flow? Da quel che ho letto in giro il master è stato fatto in SDR, ma la versione italiana ha una tag HDR sulla copertina.
Dite che è un errore o è stata fatta in autonomia da Teodora Film/CG Entertainement?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nardo
Avete notizie sull'HDR per Flow?
Non saprei, mi pare produca CG...la copertina dovrebbe essere questa che mette dvd-store e c'è HDR10 https://i.postimg.cc/kD6bvkqt/Screen...-18-175104.png
-
ma Megalopolis è davvero così brutto come dicono ? Di Coppola ?? Quello che ha fatto Il Padrino ?
-
Come immagini non è male, seppur l' HDR avrebbe messo in maggiore risalto le luci di qualità della pellicola. Detto questo, personalmente, a livello di trama, non sono riuscito a finirlo....
-
Citazione:
giannia
Di Coppola ?? Quello che ha fatto Il Padrino ?
Non è che se fai diversi capolavori, una ciofeca ogni tanto non possa uscire eh? :asd::asd:
-
Citazione:
giannia
ma Megalopolis è davvero così brutto come dicono ? Di Coppola ?? Quello che ha fatto Il Padrino ?
Per me è un grandissimo film che, come molti capolavori, sarà rivalutato nel tempo.
-
Non si possono chiedere ad altri giudizi su un film, si va troppo a gusti e percorso personali, io non mi capacito di chi guarda ..... (inserisci nome a caso di film casinista).
Megalopolis ha un tono un po' troppo carico, un po' kitch, c'è "troppa" roba dentro ma è senza dubbio affascinante nelle immagini e nelle metafore che usa per raccontare la storia. I ricordi del cinema sono abbastanza confusi, non vedo l'ora di rivederlo.
-
Secondo voi un blu-ray con un audio PCM 5.1 NON COMPRESSO, è a livello di DTS-HD Master?
E serve un lettore particolare per PCM oppure vanno bene tutti?
-
Stessa qualità. Credo che il problema sia più lato ricevitore che deve supportare il PCM multicanale non compresso.
-
Citazione:
Flavio61
Prenotata, ma che un film vincitore di Oscar abbia bisogno di una StartUp per essere pubblicato è vergognoso!
Arrivato film? Impressioni qualitative audio-video?
Deve ancora arrivarmi.