Mi riquoto... :(Citazione:
Originariamente scritto da D-Strange
Nessuna che fa questa prova per me???? :(
Visualizzazione Stampabile
Mi riquoto... :(Citazione:
Originariamente scritto da D-Strange
Nessuna che fa questa prova per me???? :(
Citazione:
Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
Ma allora finalmente stanno uscendo queste famigerate schede? Finora era possibile solo con l'acquisto in bundle dei tv col bollino.
Ma credo che visto la politica di panasonic che le vende libere per i propri clienti, Samsung si stia allineando per non fare figuracce. Se qualcuno ha notizie specifiche in merito o mi indirizza verso qualche post in cui si parla di queste cam gliene sarei grato!
@Diego: Mi spiace ma non saprei....non è che la scheda video non supporta quella risoluzione? Prova a postare la questione sul forum degli HTPC....sicuramente c'è gente più competente di me! ;)
@D-Strange: edita la tua autoquotatura integrale sennò sono guai...
Per quanto riguarda il tuo problema, anche se il cavo è un G&BL di notevole fattura, io proverei cmq a fare una prova con un altro cavo (non hai un cavo di riserva o non te lo può prestare un amico?)...almeno tagli la testa al toro....
P.S. non posso provare perchè non ho Sky....e il mio sammy è un R86 non un M86....non sarebbe cmq un test valido....
Ho già provato con 2 cavi diversi, stesso risultato...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
D-Strange ti rinnovo l'invito ad editare le quotature integrali in quanto non permesse da regolamento....
BTW....visto che il cavo scart è escluso, non puoi provare su un altro LCD per vedere se il problema è del tv o del decoder?
Inoltre guardando bene il logo NG si vede anche una sbavatura rossa sul lato destro del quadrato....
domanda stupida...ma se tramite HDMI il problema non esiste, perchè usi un collegamento scart RGB?
P.S. hai notato per caso se succede la stessa cosa su altre sorgenti collegate tramite scart (lettore dvd per esempio?)
Uso la scart perchè tramite HDMI i canali SD hanno delle piccole seghettature sui bordi...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Cmq si succede anche con sorgenti tipo DVD in scart...
E si che ti hanno appena avvisato....
Domanda per chi utilizza la PS3 con questo tv:
Quando giocate attivate o no la modalità Game Mode?
Se no, lasciate il settaggio di default della modalità Dinamica o preferite un settaggio personalizzato?
Grazie
Assolutamente no!Citazione:
Originariamente scritto da Rupert1080
Io uso i settaggi ce ho configurato con i dvd di calibrazione.
Io cmq uso la modalità Film, a mio avviso la migliore.
Ma le CAM Samsung per il nostro TV sono in vendita già? Si sa qualcosa? Si possono prendere all'estero?
Ciao :D
Escono questo mese.Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
Inoltre si può già ordinare su Bow.it al costo di €. 69,90 anche se al momento la danno "non disponibile"
e io scopro solo adesso quindi che con la nostra tv non era possibile vedere il digitale a pagamento :) pensavo che la scheda andasse semplicemente inserita nella fessura che c'era a lato. :D
leggendo in vari forum sembra che le schede smarcam che dovrebbero uscire a breve siano certificate solamente con i modelli samsung del 2008, qualche persona le ha provate sulla serie m?
Provate no, ma da quello che ho letto in giro il ns. non ha la certificazione, ma non significa granchè.Citazione:
Originariamente scritto da oioi
La certificazione nasce da una richiesta della associazione dei consumatori che lamentava il fatto che un acquirente "poco pratico" potesse acquistare un TV col DTT integrato credendo di avere prestazioni che poi magari non riceveva come, appunto, vedere i canali pay... infatti, normalmente, se non chiedi tutto quando compri il TV, non tutto ti viene spiegato. Quindi si sono inventati questa bella cosa della certificazione: cioè i produttori testano le TV con i software di Mediaset, LA7, o altri operatori che faranno contenuti a pagamento, e quindi certificano che con quel modello tutto funziona perfettamente.
Ovviamente i produttori si sono messi a fare i test solo da quando è nata 'sta storia della certificazione e quindi solo sui modelli prodotti da lì in avanti!
Non significa che sui modelli precedenti la smarcam non funzioni: è cmq un prodotto standard e gli slot delle TV sono standard!
E' solo che sui TV non certificati i produttori non si assumeno responsabilità se dovessi avere qualche problema coi canali pay (cosa molto improbabile).
E' un modo per pararsi il c.... ma credo che funzionino tutte.
Cmq se qualcuno la testa sui ns. M86/87 fa un gran favore a tutti!!;)
Scusate, ma sto impazzendo per l'acquisto di un tv decente. Ho trovato il tv LE40M86BD a 700 euro. E' un acquisto valido o ormai a quel prezzo si trova di meglio? Uso tv standard, forse qualche dvd e blu ray (ho il proiettore per i fil - vedi firma). Grazie a chi mi aiuta senza suggerirmi di leggermi le 600 pagine di questo topic....
:rolleyes:
Compralo al volo!Citazione:
Originariamente scritto da Klayman