Come tutti
Visualizzazione Stampabile
Come tutti
Disney+ è apparso da solo tra le app ed è regolarmente funzionante.
Mi confermate che si attiva il Dolby Vision ma non il Dolby Atmos? Ad esempio in The Mandalorian in inglese.
Probabilmente hanno sacrificato l'atmos per risparmiare banda vista la situazione...
credo che il dolby atmos sara riservato sollo all'inglese, vedremo
Ieri in automatico mi si è aggiornato il software Tv del mio E8
Qualcuno di voi utilizza una tastiera wireless per scrivere nelle barre di ricerca delle varie app? In quale porta usb l'avete connessa? A una delle due sul retro o a quella laterale, più facilmente raggiungibile per chi come me ha messo la tv a parete? Io possiedo una Logitech 400+ ma in molte app non mi viene riconosciuta ed è come non averla!
Nel menù della tv ho visto che si fa riferimento ad una tastiera wireless LG ma per ora non sono riuscito a trovarla... qualcuno di voci ce l'ha? Funziona correttamente?
Alla domanda per Apple TV e Alexa:
Codice:In merito alla Sua richiesta Le indico la presentazione di Apple TV sulla nostra Newsroom ufficiale online:
http://www.lgnewsroom.it/apple-tv-ap...ltre-80-paesi/
Da questo documento possiamo appurare che, come ha correttamente verificato, sono i TV 2019 a disporre dell'applicazione Apple TV, mentre i TV 2018, come appunto il Suo modello 55C8PLA, potranno ricevere l'applicazione nel corso di quest'anno, tramite un futuro aggiornamento.
Allo stato attuale non disponiamo di informazioni temporali specifiche relativamente alle tempistiche di tale implementazione, e dei modelli di TV eventualmente interessati.
Confermo avvenuto aggiornamento fw alla versione .45 ma nulla a che vedere con Disney + già presente anzitempo nello Store.
Da sito LG parla di una patch per l'app YouTube legata a questo nuovo fw.
Aggiornamento effettuato oggi 55oledc8 5.10.45
andate nella sezione notifiche del tv e vedrete scritto : ATTUALMENTE il telecomando magic motion non è Compatibile , MA LO SARà A BREVE. Nel frattempo utilizza i tasti freccia nelle 4 direzioni.