Tutto bellissimo... MA LA PECORA SOPRA LA CAM??? :D :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Tutto bellissimo... MA LA PECORA SOPRA LA CAM??? :D :D :D :D :D
è sicuramente un bd demo,vista la qualità delle immagini elevata
PS:la bestia sopra la cam...nun se po' vede...:D
Si.. In effetti è una demo Samsung...avevo fatto qualche foto a dei blu Ray.. Ma erano mosse e sfocate.. Per la pecora... Ditelo alla " tipa"... È roba sua! :cry:
Mi ha detto che se la sposto... Ehm.... Vabbe.... Avete capito!!
Apri la Cam tramite Skype e falla saltare giu ! :asd:
Altra cosa ragazzi.. Io ho un lettore br di scarsa qualità.. Che vedete in firma... Secondo voi passando a qualcosa di un pochino migliore.. Ma senza spendere un capitale.. Otterrei un qualche miglioramento o no? (io penso che neppure me ne accorgerei...)
Discussione ufficiale, chiedi nelle dedicate ai consigli per gli acquisti.
Buongiorno ragazzi,
sono un possessore di un Panasonic P42V20E e ne sono completamente soddisfatto, dispiaciuto che non vengano più prodotti Tv al plasma desidero comprare un VT60 per godere ancora per molto tempo dell'ottima qualità di questo genere di televisori.
Probabilmente non è questa la sede dove chiedervi se conoscete negozi che ne abbiano ancora come fondo di magazzino ma ci provo scusandomi dell'irruzione.
Sperando di riscrivervi una volta trovato Il VT60 vi auguro buona giornata.
Corrado
Hai ragione Aenor ero distratto, mi rifarrò vivo per info ulteriori sulle tarature una volta acquistato (spero di trovarlo ancora).
A presto
Post aperto per @mariett: ti risponderei volentieri in merito alle tue domande su settaggi, ma hai la casella piena!
poi pensa a chi la stessa panoramica la vede su un oled calibrato magari e vedi come si ridimensiona il tuo entusiasmo ( la differenza e' TANTA )
Io vorrei il nero del plasma senza ABL pero' perche' facendo la spola tra led e lcd vedo benissimo che nelle medesime situazioni ( pigliare il campo innevato di frozen quando esce Olaf ad esempio ) sul vt60 la luminosita' e' minore nonostante tutti e 2 siano settati per uscire con la stessa luminosita' di picco.
Ovvio che poi vedo pure il risvolto della medaglia e il contrasto del plasma il led manco se lo sogna la notte pero' se avesse quel pizzichino di luminosita' di piu' nn guasterebbe e il contrasto percepito risulterebbe mostruosamente piu' alto.
Non corro rischi pero' i plasma so morti speriamo per il futuro oled.
@Sano: vero, però poi pensa quando quella panoramica inizia ad avere un panning...l'entusiasmo che è appena montato col nero dell'oled, passa...(non come con un led, però, siam lì, come risoluzione in movimento). Per carità (e precisione), il problema è di pilotaggio, eh (lg, lg, lg...:nono:)
edit.......:oink:
--edit--