Ho letto oggi sul Venerdì di Repubblica che la Cineteca di Bologna ha restaurato "Roma città aperta".
Qualcuno sa se ci sarà una nuova edizione su bd?
Grazie
Alfredo
Visualizzazione Stampabile
Ho letto oggi sul Venerdì di Repubblica che la Cineteca di Bologna ha restaurato "Roma città aperta".
Qualcuno sa se ci sarà una nuova edizione su bd?
Grazie
Alfredo
Ma la passata edizione non aveva già giovato di un restauro ?
Sembra si tratti di un nuovo restauro.
Ho fatto una rapida ricerca con Google ed ho trovato molte indicazioni al riguardo.
Tra le altre: "Il nuovo restauro digitale in 4k di Roma città aperta, realizzato presso il laboratorio L’Immagine ritrovata di Bologna, parte da materiali originali ritrovati e conservati in Cineteca Nazionale e segue il primo restauro digitale, in 2K, realizzato dalla Cineteca Nazionale nel 2006."
Alfredo
Ciao a tutti sapete se esiste una versione blu ray di "Mean Streets" almeno con sottotitoli in italiano? Grazie, Eugenio
cosa vuol dire G1 o G2 ?
Indica le dimesioni di una confezione: G1 è quella dei DVD (più "lunga"), G2 è quell dei BD (più "corta")
Allegato 18723
sempre cose nuove da imparare
ma i bd possono essere anche in G1 ?
E viceversa i dvd in G2 ?
Non so per i DVD, ma il bluray di Midnight in Paris ha una confezione digibook G1, che è abbastanza brutta perché sporge rispetto gli altri dischi, infatti non ho potuto metterlo in ordine alfabetico come gli altri.
Ecco:
http://img824.imageshack.us/img824/1015/vpk4.jpg
eh in effetti
grazie ragazzi
non esiste
ragazzi ho comprato diversi film con slipcase e ci sono degli adesivi che riportano il prezzo che vengono via male.. come li posso togliere senza rovinare la slipcase?
devi usare molta attenzione e pazienza. Cerca di non lacerare l'etichetta ma di toglierla integra (non sempre si riesce).
Alla fine puoi togliere i rimasugli di adesivo/etichetta con uno straccetto bagnato di acqua e alcool, per non rovinare gli inchiostri di stampa.
Salve
Solo ora mi accorgo (dato che lo stavo cercando) che ancora ad oggi manca il Blu Ray di "IL COLORE DEI SOLDI" ??? :-(
Sapete per caso se e quando uscira' , o e' reperibile in qualche altro paese, con lingua italiana ??
grazie