Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gioy
io non riesco a capire come mai, anche se eseguo manualmente (visto che con quella automatica non si aggiorna), la tv mi dice che non ci sono aggiornamenti....Tra l'altro ho anche verificato sul sito LG. QUALCUNO HA QUALCHE IDEA?
Sul sito lg è disponibile il fw 5.10.45 basta scaricarlo
-
Per averlo sul tv bisogna aspettare
-
Ma l'app Disney+ visto che domani inizia il servizio?
-
Citazione:
Umby1
Per averlo sul tv bisogna aspettare
Arrivato anche direttamente dalla TV
-
-
Citazione:
CapoGGio
Ma l'app Disney+ visto che domani inizia il servizio?
Ancora niente... diciamo che si sta avverando quello che temevo, cioè che il sistema operativo proprietario di LG non regge il confronto con altri sistemi operativi tipo Android TV. Diventa obsoleto molto in fretta e LG evolve maggiormente solo la versiona montata sugli ultimi modelli
-
Arrivato, puntualissimo, stavolta bel lavoro!!!
-
Citazione:
vez1987
Ancora niente... diciamo che si sta avverando quello che temevo, cioè che il sistema operativo proprietario di LG non regge il confronto con altri sistemi operativi tipo Android TV. Diventa obsoleto molto in fretta e LG evolve maggiormente solo la versiona montata sugli ultimi modelli
arrivato senza nessun problema, come pure sulle serie vecchie lg bv6.... prova una TV con Android TV e ti rendo quando fa schifo in confronto. nowtv te lo scordi, infinity 4k , ATV+ ecc..
-
A voi funziona il puntatore con l'app disney+?
-
Arrivato pure sugli E6, e ho detto tutto! ;)
-
Citazione:
ovimax
arrivato senza nessun problema, come pure sulle serie vecchie lg bv6.... prova una TV con Android TV e ti rendo quando fa schifo in confronto. nowtv te lo scordi, infinity 4k , ATV+ ecc..
E' arrivato anche sui tv 2015 Sony, e ti posso assicurare che non fa schifo. Poi libero di preferire WebOs senza che ti faccia una lista di quello che si può fare su Android che non si può su WebOs
-
Citazione:
vez1987
App Disney plus arrivata ,aggiornamento non ancora.avevano detto e scritto che sarebbe arrivato Disney plus,volevano mica fare la stessa figura di m... che e stata fatta con Alexa.
-
Citazione:
rooob
E' arrivato anche sui tv 2015 Sony, e ti posso assicurare che non fa schifo. Poi libero di preferire WebOs senza che ti faccia una lista di quello che si può fare su Android che non si può su WebOs
nulla di più anzi di meno, le app che usi sulla TV sono solo quelle del VOD, le altre che puoi installare su android tv non servono quasi a nulla.
Mancano persino le stesse app google su android tv per cui figurati.
Anche come lettore di file webos batte qualsiasi tv android compreso kodi,webos legge pure i dolby vision mp4 dual layer che su altre TV te li scordi, per non parlare delle qualità video che è superiore di molti box esterni.
Avessi detto TV fire edition forse che vanno molto meglio, tanto meglio di android tv che google lo sta vietando hai costruttori.
Per non parlare dello schifo delle API di android tv per gli sviluppatori che sono penose.
-
ok mi sembra decisamente OT in questo 3d, tienti webos
-
resta il fatto che io per usare Alexa ho dovuto impostare webos su Regno Unito...