Mi autorispondo e mi rimprovero di non aver letto il manuale.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da zenith2000
E' espressamente specificato che l'uso della modalità alta, 200w, non altera la durata della lampada.;)
Visualizzazione Stampabile
Mi autorispondo e mi rimprovero di non aver letto il manuale.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da zenith2000
E' espressamente specificato che l'uso della modalità alta, 200w, non altera la durata della lampada.;)
Certo che pagare $20 di subscription per leggersi la rece di Greg Rogers ... :rolleyes: ..... ci compro un BD usato :D
Scusate se riposto nuovamente la domanda che ho fatto un paio di pagine fa, ma riesco proprio a cavarne le gambe. Possibile che non si possano memorizzare valori di gamma diversi per ogni settaggio personalizzato? Non ci posso credere che esista un solo setup di gamma, valido per tutti i vari settaggi.
Sicuramente sono io che sbaglio. Qualche anima pia puo' aiutarmi?
P.S. (ri)visto l'altra sera gli incredibili. Per poco non mi sono messo a piangere! Ad ogni visione si rinnova l'emozione! E con questa rima la jvc mi deve uno stipendio da copywriter! :D
anche ammèèè! ormai alla mia età ci sono rimaste solo 3 cose che mi emozionano: l'hifi, l'hd100 + crystallio2 e l'altra....... bè velo lascio immaginare.... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da atarix
luca,Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
anche la parete frontale hai scurito?
se si, hai guadagnato molto in contrasto?
proietto nel soggiorno...ho indubbiamente incrementato il contrasto dopo aver scurito le due pareti laterali; sarei tentato di scurire la parete frontale, l'unico dubbio è legato all'ambiente, non vorrei alterarne l'aspetto!
ah , vedi, io nemmeno lo sapevo che si potesse scegliere la lampada alta anche nell' HD100: a sto punto non credo proprio che la luminosità di questo proiettore possa essere un problema.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
sul sito del BWIII c'era un link al software per gestirlo da PC
tramite RS 232, mai trovato funzionante e ora eliminato.
nessuno sà niente al proposito?:D
Trovato, grazie.
si puo' riaprire il thread:D
Da stasera potete mettermi in lista.:D
ciao:)
Pacchio
:D Grande !Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
Un altro illustre proveniente da CRT ! :cool:
Vado a aggiungerti ;)
Urgono Tue valutazioni, impressioni, mini rece, foto,... etc ... :cool: ;)
Che staffa da soffitto usate/consigliate?
Lo shift verticale a zero proietta al centro o già un po' disassato verso l'alto?
Ovvero, nel montarlo a soffitto cerco di far arrivare la lente al centro dello schermo, per usare poco shift?
C'è un modo di sapere quando gli shift sono a zero o si va a occhio?
Perdonate le domande, ma è la mia prima volta con un mono-obbiettivo...
Pacchio
Come con tutte le lenti di un digitale ... meno si usa lo shift meglio e' ... poi .. ci sono i compromessi relativi al proprio ambiente ...
Si va a occhio ... :rolleyes: Non esiste un punto " di riposo" che si senta girando le regolazioni ....
:rolleyes:
Come siete messi con l'allineamento delle matrici?
Nel mio se metto a posto il rosso nella parte destra, a sinistra sborda di un pixel.
Se metto a posto a sinistra fa il contrario.
Uguale per l'alto e il basso.
E' la mia macchina sfigata o è nella norma?
Lo shift influenza la cosa?
Pacchio
Se e' di 1 pixel dovresti essere in grado di allinearlo.
Solitamente e' meno di un pixel ... da 1/2 a 1/4 di pixel e in quel caso puoi solo cercare di mascherarlo andanogli sopra con gli altri colori e facendolo diventare "grigio" ;)
Ciao ;)