@tumcha: su wikisend sembra che i link siano scaduti...li hai messi anche su qualche altro hosting?Citazione:
Originariamente scritto da tumcha
@tutti: qualcuno ha la collezione completa di tumcha in HD? :)
Visualizzazione Stampabile
@tumcha: su wikisend sembra che i link siano scaduti...li hai messi anche su qualche altro hosting?Citazione:
Originariamente scritto da tumcha
@tutti: qualcuno ha la collezione completa di tumcha in HD? :)
Domanda...secondo voi possessori del One è possibile usarlo anche senza display ?
Domanda criptica. Direi di no visto che anche le operazioni base (avvio attività, device da comandare) si effettuano da display touchscreen.
Cosa vorresti sapere di preciso?
C'era un'offerta in corso per un one con display non funzionante, mi chiedevo se appunto il display era fondamentale nelle varie operazioni oppure ti agevola solo nella velocità di utilizzo.
grazie comunque per la risposta.
@AVPassion
Non credo che tu lo possa utilizzare a pieno il telecomando senza il display touch, tutte le attività che imposti sono selezionabili dal touch e anche la scelta del dispositivo, è fattibile solo dal touch... fai un po te!
Anche se funzionasse il touch e non il display credo che sarebbe problematico comunque utilizzarlo...
Piccola nota per il supporto logitech...
Mi hanno risposto, dopo che avevo già risolto grazie e all'aiuto di nemo30, chiamandomi al cellulare e dicendo che hanno provveduto a modificare la configurazione del mio telecomando, perchè, secondo loro, io l'avevo erroneamente impostata a un solo pulsante per l'accensione e lo spegnimento del decoder, dopo le mie spiegazioni mi hanno detto che per il problema dell'input
del televisore non avevano una soluzione.... :o.
Allora gli ho spiegato che ho semplicemente alzato il ritardo di invio segnale e tutto funziona correttamente...
Praticamente più che un supporto tecnico, gli ho dato una consulenza!!! hehehe Grazie a questo forum e soprattutto a nemo30!!!!
ciaociao!
....news per il set delle icone? :rolleyes:
...a me dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani...
Ciao a tutti.
Ho un paio di problemi da risolvere:
- Inanzitutto ho un HTPC Antecfusion, mi funzionano tutti i comandi tranne che lo spegnimento.... con il tasto help dopo un paio di tentativi si spegne e non riesco a capire cosa sia.
- Qualcuno mi sa spiegare come inserire le icone dei canali? Se vado su personalizza pulsanti - pulsanti aggiuntivi, non vedo alcuna opzione per inserire icone.
Ciao,
per le icone dei canali devi andare sulla schermata delle attività e scegliere 'impostazioni', poi trovi 'imposta canali preferiti e aggiungi icone'.
Se invece crei un pulsante aggiuntivo non è possibile inserire icone...
Forse qui http://forums.logitech.com/t5/Harmon...One/m-p/258977 puoi trovare una soluzione o uno spunto da cui partire ;)Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Ragà, 'sto giocattolino è fan...ta...sti...co! :p
Ce l'ho da mezza giornata e benedico chi lo ha inventato e quanta cura c'ha messo per farlo così bene! :D :D :D
Grazie mille.Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
Per il problema dello spegnimento dell'HTPC ho trovato.... ho aumentato di un punto la sensibilità del dispositivo e ora funziona tutto.
;)
Per l'altro problema, avevo pensato a una questione di gestione del ritardo, ma non avendo un HTPC e quindi non potendo 'testare' ho preferito tacere..... :)
L'importante è che tu abbia risolto.
P.S.
Occhio alla quotatura integrale del mio messaggio....qualche mod potrebbe 'alterarsi'.... :D
Ho questo inconveniente.
Ho due attività:
1) guarda TV;
2) guarda DVD.
Se avvio prima "guarda TV" e poi "guarda DVD" il telecomando fa spegnere la TV (samsung LE37B550) e quindi devo accendere la TV come dispositivo autonomo (caso A)
Viceversa, se prima avvio "guarda DVD" e poi "guarda TV", il telecomando spegne DVD ed ampli, ma lascia accesa la TV (caso B)
Come posso fare a lasciare accesa la TV anche nel caso A)?
Rivedi le impostazioni avanzate delle attività e controlla che la gestione dell'alimentazione della TV sia corretta.