grazie ancora andrea verro di sicuro a casa tua
io sono di napoli aspetto la tua prova del cineversum blak wing2
la mia scelta è tra questi 2 proiettori
ciao e buona domenica
Visualizzazione Stampabile
grazie ancora andrea verro di sicuro a casa tua
io sono di napoli aspetto la tua prova del cineversum blak wing2
la mia scelta è tra questi 2 proiettori
ciao e buona domenica
ovviamente mano a mano che vengono consegnate le prime macchine partono i confronti tra questo vpr e i suoi diretti "concorrenti".
un quesito comune a molti è quanto sia migliorato rispetto al vw50.
qualcuno ha provato a rispondere...
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...7&postcount=86
Non male direi,ma il confronto + interessante sara' quello tra questa macchina e il D-la :P
-Problemi insormontabili con sto cavolo di iris:cry:
-problemi seri per una taratura come si deve (leggete quanto tempo ci ha messo il magister e capirete perche' noi senza strumentazione e sopratutto senza esperienza non vedremo mai nemmeno l'ombra di quello che ha visto Lui):cry: (Da segnalare che questo problema ce l'ha anche il jvc):cry: :cry:
Lo Sharpone sembra sia l'unica macchina user friendly del lotto
Non ce la faremo mai a spendere poco e avere tanto:( :( :( :(
Saluti
Sto andando in confusione...ho riguardato le tabelle x la distanza di proiezione.
X coprire una base di 250cm con lo zoom a quanto devo posizionare minimo il VPR dal telo?? mi sembra di capire a circa 4mt o sbaglio!?! :)
A me verrebbe una distanza mimima di 3509 mm per uno schermo che abbia 250 cm di base, aggiungendoci un qualche centesimo percentuale di tolleranza in più o in meno.
(se i calcoli sono giusti)
Ciao
Grande Andrea...non ti crucciare x i 4 pallini, pensa a cosa sto "subendo" io quì!!!:cry:......:):cry: :cry: :cry:....ma SEMPRE FORZA ROMAAAAAAA!!!!!
Recensione stupenda
Ancora un mese e ci siamo!:)
Rudy
Infatti francis...quindi x riempire uno schermo 2.35:1 da 250cm circa 4mt :(
Ma non merita andare alla distanza minima, con questo Sony secondo me forse ancora di più.
Perchè a parte che qualche aberrazione può sempre saltare fuori nell'interessare una maggiore area della lente a causa della proiezione ravvicinata (lente che dovrebbe essere rimasta la stessa di prima) c'è sempre il fatto che perde parecchio del suo contrasto se messo alla distanza minima.
E non è che questo proiettore sembri avere contrasto nativo da scialare o da buttar via.
Ciao
Vedremo che fare :)
Perchè non fai un sintetico raffronto anche con il Jvc?Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Ovvio: la Roma non si discute, si ama!Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Andrea, per mio conto l'Iris del Mitsubishi era molto più lenta di quella del 50. le cose sono 2: o sono ciecato o non funziona :D
FuoriTempo, sembra che un leggero miglioramento ci sia :D
Ora finalmente posso dire quello che penso del sony, visto che Andrea ha pubblicato la sua recensione....
solo che ha detto tutto lui, io che cavolo parlo a fare????:what:
Per parte mia posso solo dire che il rischio che mi parta un bonifico per ordinare 'sto "maledetto" vpr è quasi inevitabile.....:rolleyes: :rolleyes:
Riuscirò a resistere?
:D
Complimenti ad Andrea Manuti
per la bellissima ed interessantissima recensione che ho appena letto e che rileggero' piu' volte dato che spero che il pj arrivi questa settimana
Sono ancora piu' ansioso !!