No, le bande te le risolvi da solo con il menu di servizio.
So cosa vuoi dire, però sono passato prima da Sharp, quella si che è stata una pessima assistenza, sopratutto perchè non riconoscevano i problemi, era come parlare al muro.
Visualizzazione Stampabile
No, le bande te le risolvi da solo con il menu di servizio.
So cosa vuoi dire, però sono passato prima da Sharp, quella si che è stata una pessima assistenza, sopratutto perchè non riconoscevano i problemi, era come parlare al muro.
Vai su un canale TV, premi il tasto Menu, quarta opzione (impostazione), la prima voce è plug&play, eseguila.Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
caz*o non me la fa eseguireCitazione:
Originariamente scritto da Nodial
è in grigio scuro, ci salta sopra
ho provato collengando il dvd, sky, la tv normale, è sempre grigio non è selezionabile
come si fa?
E' pazzesco, dalla TV lo deve lasciar fare :O
edit
sono riuscito col plug and play
avevo provato col dtt e non con la tv normale
cmq. ho eseguito tutte le informazioni, ho scelto casa
ma alla fine non funziona cmq. il pannello laterale
Io ho la versione SQ01.
Mi sono letto e riletto i post riguartanti i difetti di banding ecc.. ma non ho notato niente del genere e nessun pixel morto o acceso!
O questo si kiama c**o oppure la suddetta versione del pannello è esente da questi difetti... Mha! Cmq acquistato da Eu****cs ad Ottobre...
facendo quindi un piccolo riassunto sembra che:
a) la versione SQ01 non ha problemi di banding
b) la versione SS04 si
quindi uno deve acquistare il tv versione SQ01 ( o sperare che gli capiti questo)
Banding:
per vedere il banding bisogna:
a)attivare una sorgente HDMI (o staccare tutte le sorgenti e si presenta la schermata blu)
b)attivare la modalità FILM
c)impostare la retroilluminazione a 5
e così il test x vedere se ci sono o no le bande.
Pixel morti:
uno spera sempre di non averne ma...alla peggio c'è la garanzia pixel0
Vi chiedo ciò poichè forse nel fine settimana vado al negozio di elettronica vicino casa x vedere se ce l'hanno disponibile il 40F86....così faccio queste prove direttamente con un loro tecnico e vediamo che ne esce.....
un saluto
stefano
Attenzione:
Non creiamo confusione! Il banding è un problema molto diverso da quello lamentato dagli utenti di questo thread, è un problema hardware del pannello, non risolvibile con alcun aggiornamento consiste nella presenza di zone più scure, delle vere e proprie fasce orizzontali o verticali che sono meno luminose di tutto il resto del pannello e si notano quando si visualizzano schermate di una tinta uniforme.
Quello lamentato qui è un problema diverso, molto probabilmente il risultato di una schematura elettromagnetica non sufficiente o mal gestita.
Modificando un parametro del menu di servizio sembra essere risolvibile quindi il problema non è grave come sembra.
Si ok si è risolto abbastanza, ma voi state chiamando e rompendo le scatole alla samsung? Se non li stressiamo, col cavolo che faranno questo firmware....almeno potremmo sapere se è un problema risolvibile; se così non fosse, installando il nuovo firmware, glieli ritorniamo tutti in massa!!!!
Io possiedo il 46F86 modello SS04 ma non noto nessun difetto di Banding.
scusami Andrea, ma come ci entro in questo menu ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
Citazione:
Originariamente scritto da ivanbenassi
digita info-->menu-->mute-->power ma non cambiare niente
ok, stasera li posto. Tu modificando uno di questi valori hai eliminato le bande nere ?
questo è poco ma sicuro...io aspetto la card e poi chiamoCitazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
ciao, non ho alcuna sorgente HDMI per il momento...non c'è nessun altro modo x verificare queste bande?Citazione:
Originariamente scritto da stefanoPG