Ciao,scusate sapete dirmi se edizione UK play.com di V Per Vendetta ha l'audio italiano?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,scusate sapete dirmi se edizione UK play.com di V Per Vendetta ha l'audio italiano?
direi di noCitazione:
Originariamente scritto da caini
.... vorrei sapere sul forum se A mighty heart su amazon.uk ha l'audio
italiano essendo un Paramount....Magari qualcuno l'ha gia' comprato
no, ma conoscendo il nome del titolo in italiano come per qualsiasi altro basta guardare sulla lista di jimbo in prima pagina...Citazione:
Originariamente scritto da gianfranco65
Sapete dirmi se il film Sahara si puo trovare in lingua italiana e se si dove, grazie
forse bisogna pubblicare un compendio di istruzioni di uso della prima pagina! comunque la risposta è noCitazione:
Originariamente scritto da buccia
Salve!! ho dei problemi con la carta di credito,postepay,play dice che l'indirizzo di spedizione non corrisponde a quello della carta.Ho modificato l'indirizzo e per un ordine mi dice "taken" e sembra tutto ok.... per l'altro ,fatto lo stesso momento dice "placed" segnalandomi l'inesattezza dell'indirizzo .... potete aiutarmi...come faccioa contattarli?:confused:
E via così........
Jimbo74...ho sbagliato qualcosa?
ah!! forse sono OT:( ma ho acquistato sai planet earth che blade runner in hd-dvd su play.com e non riesco a farmi addebitare il costo sulla postepay...qualche consiglio?...scusate ancora per l'OT:)
C'è un post apposito per le tue domande, il fatto che ti scusi prima non ti giustifica... se così fosse esco subito di casa e stupro quella gran gnocca della mia vicina, però prima le chiedo scusa ;)Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Non credo sia la stessa cosa........:) comunque potresti,gentilmente,linkarmi il post,ti ringrazio:)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103269Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93450
Ciao a tutti,
ho letto dalla prima pagine che The Island è in ITA anche in uk, ma su play scrivono che è solo in inglese :confused:
(stesso dicasi per Beowolf)
Qualcuno mi sa consigliare se Nato il 4 Luglio, può essere valido su HD ?
Domanda forse banale... ma Fearless che è Universal, non è multi ?