Hai un m.p. ;)Citazione:
Originariamente scritto da maikkol
Visualizzazione Stampabile
Hai un m.p. ;)Citazione:
Originariamente scritto da maikkol
personalmente ho provato con :
-Packard Bell Mobile External HD 160Gb 2.5' consumo 0.39W autoalimentato: tutto Ok.
-Autocostruito 500Gb con alimentatore esterno: tutto Ok.
Personalmente ti consiglio uno autoalimentato cosi' quando si accende il Sat si accende anche l'Hd usb.
Molto comodo.
ciao
Scusate me lo dite anche a me il sito degli angeli in mp?
Aprendolo per risolvere il problema dei fili non si perde la garanzia...cioè non ci sono i soliti sigilli?
Con uno autoalimentato da 60/80gb non dovrebbe dare problemi vero?
@jetbear
Come si comporta il decoder con il 37m86? (Con canali sd e hd)
PS sto per acquistare il combo
...mi sono riproposto, scusate ed aggiungo:Citazione:
Originariamente scritto da retronz
---via component aggancia solo la 576p per i canali SD: giusto?
Avete notato se l'immagine non è "perfetta" (scalinatura nei caratteri)?
Senno' dovrei usarlo (solo per SD) con s-video, anche se ho sentito verrà implementato 576i nel nuovo firmware, ma per il fw "angelo" non si sa', visto che si preferisce ancora il 1.13p se non sbaglio...
Per klu
Visto che devi acquistare questo decoder ti dico le mie impressioni.Ho aperto il coperchio e tolto la ferrite,ma il risultato non è cambiato,ho sempre la perdita di segnale su qualche frequenza di astra,in alcune si vede per circa 30 secondi, poi va tutto a zero.Ho provato di tutto con i setting già pronti e senza,ho cancellato tutti i canali e li ho messi manualmente,ho cambiato tutti i firmware a disposizione,anche usando la seriale, ma senza ottenere quello che mi aspettavo.:cry: Ieri un mio amico mi a portato il suo decoder stesso modello acquistato insieme,abbiamo fatto lo stesso lavoro che avevo fatto Io,tolto la ferrite e fatto tutto quello che avevo fatto nel mio,con un risultato diverso,a lui con grande CU.......si è risolto il problema,nel mio no.Spero che il tuo sia più fortunato!!!Ciao;)
Salve Ragazzi, se io collego il mio decoder satellitare Clarke-Tech 5000 HD all' acer apire 5720 tramite collegamento DVI-HDMI ci posso vedere i canali satellitari? se si come fare? vi ringrazio in anticipo.:D
altra domanda...(umpf) ;)
Dovendolo usare in abbinamento allo skyfobox e quindi a cascata (in quanto userei la viacess del clarke nello slot per non comperare la cam e non togliere su e giù la sky e svizzera che possiedo...) come collegarlo ad esso?
Cioè, HDMI lo skyfobox al TV + rgb e component il Clarke verso TV (Suisse HD), ma...tra loro? Cavo svideo al skyfobox?
(Ho una parabola con 1lnb)
I decoder li colleghi tutti e due in hdmi....sperando che il tuo display abbia almeno 2 ingressi.
Oppure esci in component verso il tv (Clarke)
Ed in HDMI (necessario) dallo Skybox al tv.
Per quanto riguarda l'antenna....con il cavo in arrivo entri sul Clarke...riesci con un'altro spezzone di cavo dal passtrough (il connettore sottostante all'ingresso)e rientri nello Skybox.
Tieni pero' conto che lo Skybox anche in stand-by continua ad alimentare l'LNB.
Dovrai proprio spegnerlo per visionare cio' che ti interessa sul Clarke.
Ciauz
ragazzi ancora una domanda per favore
una volta registrato un film sull HD posso tagliare la pubblicità già sull'HD?
se si cosa devo fare dopo ...
lo trasferisco sul pc via usb e masterizzo tuttu sul dvd o c'è bisogno di qualche software?
scusatemi ma sono alle prime armi....
Salve Ragazzi, per cortesia ditemi come posso fare per collegare il clarke tech 5000 hd sul mio portatile acer aspire 5720 per vedere la tv :D
@milanmoz
Ma guarda che non e' un Dreambox o similari........non puoi farlo !!!
@maikkol
Avrai presto un PM....
Ok, grazie attendo:rolleyes:
grazie brizio63...il fatto è che appunto la TV ha solo una HDMI...quindi è davvero necessario collegare come dici con il component il Clarke, MA...Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
...tieni conto che i canali SD in HDMI ed immagino anche in component sono trattati a 576p invece del natìo 576i e quindi dopo vari test solo in RGB si vedono perfetti.
Uso quindi solitamente HDMI per HD e RGB (skyfobox) per SD; ora per non comperare altre cam usando i due decoder dovrei utilizzare RGB dello Skyfobox per SD e a questo punto Svideo del Clarke pei i SD del Viaccess...MA...
...essendo collegati in cascata SE spengo il Clarke (quello che riceve l'antenna dalla parabola!) per utilizzare lo Skyfo devo per forza essere connesso tra lo skyfo ed il Clarke...ma come???
(Visto che è connesso direttamente al TV)
:confused: :(
Certo...se uscisse in 576i come promettono...ma poi si parla di firmware originale, quello che mi fa fungere la tessera Viaccess non penso lo farà...quindi non rimane che comperare comunque la CAM e sperare nel firmware originale che permetta la risol. nativa...
Forse sto' sbagliando qualcosa...
Si ma comunque sia lo Skybox che il Clarke....niente 576i via RGB...Citazione:
Pero' se ci si accontenta dell'uscita in video composito del Clarke che peraltro e' oscena rispetto all'hdmi od al component ....allora e' un'altro discorso.
Ti ripeto....il Clarke collegalo via component per visionare gli svizzeri od altro in HD.....a questo punto e' la migliore soluzione !!!Citazione:
A meno che acquisti uno switcher hdmi (ne esistono anche da qualche decina di euri)
Il Clarke una volta in stand-by...annulla l'alimentazione dell'LNB...mentre attraverso il suo bypass permette allo Skybox di prendere il soppravvento ed rialimentare l'antenna....Citazione:
Tranquillo...lo faranno a breve.Citazione:
Anche perche' il processore della macchina l'STI7100 prevede nelle sue features l'output a 576i sia da hdmi che da component......
Per quanto riguarda i firmware patched....non sono altro che gli originali modificati....includono quindi le funzionalita' di base + le eventuali modifiche....
Ciauz